| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Nessuna risposta???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
LouiseMR2 Posted - 28 Sep 2004 : 16:37:14
ciao!!!non me ne intendo di gomme...cmq è veramente un peccato lasciare un Mr2 nel garage per tutto l'inverno...non credi???

LouiseMR2
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 08 Oct 2004 : 18:24:26
ehhhh bentornato carissimo in italia
jarod Posted - 08 Oct 2004 : 17:36:11
quote:
Originally posted by giul

vorrei trovassi questo messaggio quando "apri" il forum in Italy:

BENTORNATO JAROD !!!

giul

Grazie amico mio..

OK, è ufficiale: da ormai qualche ora sono di nuovo a casa!

Miao
Cl@
giul Posted - 08 Oct 2004 : 17:29:15
vorrei trovassi questo messaggio quando "apri" il forum in Italy:

BENTORNATO JAROD !!!

giul
jarod Posted - 08 Oct 2004 : 16:18:25
quote:
Originally posted by agif

Jarod??? Avrei l'erba da tagliare domenica....

...stiamo parlando del prato, vero..?

Cl@
agif Posted - 05 Oct 2004 : 20:09:15
Jarod??? Avrei l'erba da tagliare domenica....
jarod Posted - 05 Oct 2004 : 14:30:34
Combattendo con una tastiera araba (ma kome .zzo fanno a racapezzarsi in tutti 'sti geroglifici?) vi preannuncio ke da questo w-e sono ufficialmente di ritorno in Italy, per cui avete la mia disponibilita' per ritrovi, abbuffate, scodate & traversi, preselezioni di miss e quant'altro!

Cl@
agif Posted - 02 Oct 2004 : 15:43:24
wow...da dubai??? sempre più internazionale questo forum...
Jarod??? l'unico da solo??? no dai...c'è anke kapovolto ke adora partecipare ai raduni sempre in solitaria....
per la mia fedelta non ci sono problemi...organizzate un po che saremo lieti di venire dalle vostre parti...
X le miss...direi a tutte di prepararsi con palestre diete estetisti ecc....che per la primavera o estate prossima si potrebbe organizzare qualcosa in occasione di un raduno....

UN salutone a tutti.
LouiseMR2 Posted - 02 Oct 2004 : 10:37:37
Jarod,non preoccuparti,la mia era solo pura curiosità...non sono una ragazza presuntuosa...
infatti è stato miky ha toccare l'argomento,io non sapevo nemmeno che esistesse un concorso di miss mr2...
cmq grazie per il "vaghe pian,popa"...

Louise
giul Posted - 01 Oct 2004 : 22:59:26
WUNDERBAR JAROD!!!

Hai capito LouiseMR2 che "soci di confine" abbiamo?!?!?!

Appena torni dalla ... trasferta di lavoro, mettiamo insieme qualcosa? Credo che il Giampa da Lavis e il Fabrizio di Cles ci siano, Miki rappresenta la nostra certezza venuta dal Sud (Rovereto), abbiamo una "Special Guest Star", Louise, il Nord-Est so che non ci tradirà (Agif). Dobbiamo fortemente coinvolgere Paxante o Pass che dir si voglia delle estreme propaggini (Verona), di dove so essercene altri che scalpitano. Klovis Kan, il "vicentino volante", non potrà che essere il benvenuto. Questo il comitato d'onore. Ad ognuno il compito di "TRASCINATORE". Ottobre andiamo, è tempo di migrare ...

giul
jarod Posted - 01 Oct 2004 : 22:25:30
quote:
Originally posted by LouiseMR2

Ma cosa bisogna fare per iscriversi a miss mr2?

..mi verrebbe da dire che bisogna presentarsi alle selezioni tenute dal simpatico socio bolzanino.. ma temo che non sia così

Vaghe pian, popa, per intanto saremo ben felici di averti ospite al prossimo raduno (o scampagnata che sia )
Per quanto riguarda il sottoscritto, con questa rimango l'ultimo lonely-driver del giro, per cui mi sa che per la prossima occasione mi rivolgerò all'amica gonfiabile di giul ()!

Miao
Cl@

P.S.
Questo messaggio lo sto postando via GSM nientemeno che da Dubai.. mi autocandido per il titolo di forum-dipendente del mese
LouiseMR2 Posted - 01 Oct 2004 : 17:51:26
Grazie Miky,
mi piacerebbe veramente tanto venire ad un raduno, così ti scrocco l'ennesimo viaggetto sulla tua EMME e così conosco giul
Ma cosa bisogna fare per iscriversi a miss mr2?

Louise
miky-mr2 Posted - 01 Oct 2004 : 00:10:47
Un giorno Louise verra con noi ad un raduno, così Giul la conosci di persona. E festeggiamo "realmente"!
Anche Louise vorrei vedere nell'elenco delle candidate di miss mr2!!!
Louise che ne pensi?

Miky
giul Posted - 30 Sep 2004 : 19:02:29
Louise, Miki .... mi fate arrossire sotto la barba .... a presto (sono un po' inkasinato in 'sto periodo).
giul
miky-mr2 Posted - 30 Sep 2004 : 14:03:42
Come avrete potuto capire, LouiseMR2 è un'infiltrata...
Questa bellissima ragazza è una mia carissima amica
E con lei ho parlato molto di Giul, forse il personaggio più incredibile che io abbia mai conosciuto...
Insieme a lei ho realizzato i migliori tempi sulla Calliano-Folgaria.
A LouiseMR2, piace correre! Con la sua punto 55cv sta dietro a macchine ben più potenti, e sulla strada che va a casa sua prende i 110km/h in mezzo alla pergole... Una pilota!

Miky
agif Posted - 30 Sep 2004 : 12:45:14
a tutte le donzelle del club Mr2

che bello...anke le ragazza adesso fanno parte del nostro gruppo...giovani....vecchi(non è per te giul....)...mancano i bambini...ma giustamente sul due posti non ci stanno...(meglio così intanto...)
concordo con il brindisi di giul...mamma mia che buona bevuta..

siamo proprio un bel gruppetto

Marco

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000