| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 12 Nov 2006 : 18:48:25 Godurioso questo video... http://www.autoblog.it/post/5871/di-traverso-in-montagna-su-una-porsche |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tritto |
Posted - 14 Nov 2006 : 23:49:41 Per me era GIGI che aveva ciulato per l'ennesima volta la macchina a papà. Il profilo e gli occhiali sono proprio quelli di GIGI... |
| Alf |
Posted - 14 Nov 2006 : 23:23:50 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by Alf
x suxcellets Dai!!!...non fa il modesto...che l'anno scorso eri l'idolo delle donne su a Madesimo! Facevi dei traversi spettacolari con la M su per i tornanti di Campodolcino!   ...Sti due sono solo un pò più fighi perché c'hanno il 911S...ma a questo ci lavoreremo non è vero???     
eheheheheh   quoto la parte in rosso ma non per i traversi.... forse per i DRITTI    
scherzi a parte!!! cerca di scoprire dove mi porterai questo inverno a fare danni!!!    
Ma...buahahahahaha Don't worry...quest'anno si va ad Aspen! Ridente e nevosa località degli...aspennini      |
| Suxcellets |
Posted - 13 Nov 2006 : 19:47:55 quote: Originally posted by Alf
x suxcellets Dai!!!...non fa il modesto...che l'anno scorso eri l'idolo delle donne su a Madesimo! Facevi dei traversi spettacolari con la M su per i tornanti di Campodolcino!   ...Sti due sono solo un pò più fighi perché c'hanno il 911S...ma a questo ci lavoreremo non è vero???     
eheheheheh   quoto la parte in rosso ma non per i traversi.... forse per i DRITTI    
scherzi a parte!!! cerca di scoprire dove mi porterai questo inverno a fare danni!!!     |
| Alf |
Posted - 13 Nov 2006 : 14:34:51 x suxcellets Dai!!!...non fa il modesto...che l'anno scorso eri l'idolo delle donne su a Madesimo! Facevi dei traversi spettacolari con la M su per i tornanti di Campodolcino!   ...Sti due sono solo un pò più fighi perché c'hanno il 911S...ma a questo ci lavoreremo non è vero???      |
| Suxcellets |
Posted - 12 Nov 2006 : 21:26:52 quote: Originally posted by AndreaG
Con una buona polizza kasko lo farei anch'io.....   
......... e un bravissimo amico ortopedico!!!      scherzi a parte, immagini davvero spettacolari!!!!    |
| AndreaG |
Posted - 12 Nov 2006 : 21:02:00 Con una buona polizza kasko lo farei anch'io.....    |