| T O P I C R E V I E W |
| MR2ANTONIO |
Posted - 26 Oct 2006 : 23:58:43 QUALCUNO DI VOI SA COME SI SMONTA TUTTO IL CRUSCOTTO (NO LA PARTE DEL CONTAGIRI CONTACHILOMENTRI),
MAGARI ANCHE QUALCHE FOTO!!!!!!!!!!!!!
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Calimero |
Posted - 31 Oct 2006 : 20:07:21 quote: Originally posted by suxcellets
se avessi il posto non ci sarebbe bisogno di pagare    
per fortuna c'è ancora qualcuno che mi vuol bene!!    Comunque non preoccupatevi che appena ho due lire mi trasferisco a Roma con una fiammante sottiletta!! Un lavoro e il posto dove stare lo troverò!! |
| Suxcellets |
Posted - 31 Oct 2006 : 20:01:44 se avessi il posto non ci sarebbe bisogno di pagare     |
| robytel |
Posted - 31 Oct 2006 : 13:45:12 ...Suxcellets, non e' che hai un posto a Roma dove ospitare DEFINITIVAMENTE Calimero??...sono disposto a pagare....   |
| Calimero |
Posted - 30 Oct 2006 : 22:14:57 quote: Originally posted by suxcellets
Ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra tattara tara tara ta ta
Ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra tattara tara tara ta ta
(da leggersi intonando la nota sigla di "Casa Vianello")

mi dica... con questa sigla cosa vorresti dire?????????????????' |
| Suxcellets |
Posted - 30 Oct 2006 : 22:08:48 Ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra ta ta ra tattara tara tara ta ta
(da leggersi intonando la nota sigla di "Casa Vianello")
         |
| Calimero |
Posted - 30 Oct 2006 : 21:10:25 Attendo naturalmente una risposta da Robytel per quanto detto sopra,naturalmente dopo che avrai finito di giocare a Calcetto!!  |
| Calimero |
Posted - 30 Oct 2006 : 21:07:46 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Calimero
quote: Originally posted by giupyfranc
AAAHHHH era amore allora !!!!!!    
pensavo fosse amore... invece era una grandissima in......... e poi anche 
Visto che hai imparato così in fretta, almeno posso farti i complimenti per l'uso delle faccine...  
grazie Kapo!! Posso dire di avere avuto un gran maestro !!  |
| kapovolto |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:52:57 quote: Originally posted by Calimero
quote: Originally posted by giupyfranc
Visto che hai imparato così in fretta, almeno posso farti i complimenti per l'uso delle faccine...   |
| Calimero |
Posted - 30 Oct 2006 : 13:28:10 quote: Originally posted by giupyfranc
|
| giupyfranc |
Posted - 29 Oct 2006 : 01:58:48 AAAHHHH era amore allora !!!!!!     |
| Calimero |
Posted - 28 Oct 2006 : 13:40:27 quote: Originally posted by robytel
quote: Calimero Posted - 28 Oct 2006 : 13:28:20 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by giupyfranc
Why Calimero
--------------------------------------------------------------------------------
Era quasi un mezzo complimento nei suoi confronti!!!
 che simpatica..... ...pensa che a volte per salutarmi mi prende a calci nel .....
Tho...adesso vado a bere il caffe dal salvo E NON DA TE !!!!!! 
uhm sfxxato!!! da me non ci vieni più..... che triste... hai paura che te lo avveleni il caffè prima di dartelo??? |
| robytel |
Posted - 28 Oct 2006 : 13:36:40 quote: Calimero Posted - 28 Oct 2006 : 13:28:20 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by giupyfranc
Why Calimero
--------------------------------------------------------------------------------
 che simpatica..... ...pensa che a volte per salutarmi mi prende a calci nel .....
Tho...adesso vado a bere il caffe dal salvo E NON DA TE !!!!!!  |
| Calimero |
Posted - 28 Oct 2006 : 13:28:20 quote: Originally posted by giupyfranc
Why Calimero 
 |
| giupyfranc |
Posted - 27 Oct 2006 : 23:56:15 Why Calimero  |
| Calimero |
Posted - 27 Oct 2006 : 22:53:48 quote: Originally posted by giupyfranc
Robytel Fai Paura 
è un pazzo, fidati! |