| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 24 Oct 2006 : 21:15:24 A proprosito di F1, visto che dall'anno prossimo saremo orfani del Kaiser Michael, chi vincerà il titolo? E chi sarà la sorpresa?
Comincio io:
campione: Alonso sorpresa: Kovalainen
Prego, fatevi sotto! |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alf |
Posted - 30 Oct 2006 : 21:48:19 quote: Originally posted by agif
campione: Raikonnen sorpresa: Kovalainen
quoto...pronosticabile al 99% |
| adrybalboa |
Posted - 26 Oct 2006 : 13:22:54 DA Ferrarista convinta opto per un Massa/Raikkonen, non necessariamente nell'ordine proposto. Come sorpresa propongo Lewis Hamilton su McLaren |
| MR2ANTONIO |
Posted - 25 Oct 2006 : 18:35:08 kubica secondo me è un ottimo collaudatore e sta imparanda a pilore una monoposto con in pista 20 auto,visto la notevole differenza che c'è pilotanto da dolo e con 20 persone, per vedere il kubica vincere un mondiale secondo me deve passare almeno un anno o 2
bellaaaaaaaaaaaaa |
| luka |
Posted - 25 Oct 2006 : 08:41:31 quote: Originally posted by MR2ANTONIO
vince massa, ci scometto sopra, alonso cambia macchina e quindi fa la fine del coglione ehehehehehe
bellaaaaaaaaaaaaa
straquoto il buon Felipe potrebbe fare il colpaccio.......... kimy arriva da una nuova squadra e a meno ke non sia proprio un fuoriclasse ci vorrà un attimo per ambientarsi.......... Alonso invece arriva in McLaren che ad essere sinceri non sò cosa potrà tirar fuori l'anno prossimo in più con gomme bridgestone che lui non ha mai usato.........vedremo per il resto a meno che non spuntino sorprese ti kubica o qualcun'altro non saprei.............. |
| fild7 |
Posted - 25 Oct 2006 : 08:28:17 quote: Originally posted by agif
campione: Raikonnen sorpresa: Kovalainen
concordo! |
| MR2ANTONIO |
Posted - 25 Oct 2006 : 01:56:45 vince massa, ci scometto sopra, alonso cambia macchina e quindi fa la fine del coglione ehehehehehe
bellaaaaaaaaaaaaa |
| pikappa |
Posted - 24 Oct 2006 : 22:30:28 Campione: Barrichello  Sorpresa: Barrichello  
E' da quando ha iniziato a correre che dice che è il suo anno...
Seriamente: Campione: Non credo Alonso perchè è molto forte in pista ma non so se lo è altrettanto nel costruire una squadra e una macchina vincenti...Vedo un pò di superiorità per la Ferrari l'anno prox...non so se però Massa e Raikkonen saranno all'altezza anche se Kimi mi piace molto e Felipe è migliorato tanto Sorpresa: penso anche io Kovalainen |
| agif |
Posted - 24 Oct 2006 : 21:50:53 campione: Raikonnen sorpresa: Kovalainen |