| T O P I C R E V I E W |
| giupyfranc |
Posted - 18 Oct 2006 : 00:27:09 Ragazzi chi sà la barzelletta più divertente ??  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 12 Feb 2007 : 18:40:34 quote: Originally posted by morpi
"Tu sei proprio imbecille... Sei talmente imbecille che se organizzassero le Olimpiadi dell'imbecillità con tutti i più grandi imbecilli del mondo arriveresti secondo.." "Perchè secondo??" "Perchè sei imbecille..."
 ehhhh.....'sti ermetici dell'umorismo...    |
| morpi |
Posted - 12 Feb 2007 : 17:19:12 "Tu sei proprio imbecille... Sei talmente imbecille che se organizzassero le Olimpiadi dell'imbecillità con tutti i più grandi imbecilli del mondo arriveresti secondo.." "Perchè secondo??" "Perchè sei imbecille..." |
| AndreaG |
Posted - 06 Feb 2007 : 14:09:12 Un bimbo torna a casa da scuola molto triste e dice alla mamma: "La maestra è sempre gentile con tutti i miei compagni tranne che con me! Chiama gli altri Giorgino, Robertino, Paolino, Marchino e a me invece no!". La mamma lo consola: "Non te la prendere Pompeo... te lo spiego quando sarai più grande....
|
| zak |
Posted - 06 Feb 2007 : 13:17:10 uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh    |
| ciavatta |
Posted - 06 Feb 2007 : 11:46:56 La testimonianza di un uomo
Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro... Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte. E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc... La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci" ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????? Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna". Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un pò mi sono addormentato. Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti 350 euro al paio. Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via. Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"... Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo". |
| ciavatta |
Posted - 16 Jan 2007 : 23:46:34 ROTFLISSIMMO!!!

|
| Stew |
Posted - 16 Jan 2007 : 23:30:07 Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco, champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache! nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere vengono colte da un impellente stimolo.. non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora.. una ha un' idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamente non c'è nessuno.. e l'altra "ok" .. entrano la prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip, e lo butta.. la seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fa' la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro: Carlo non puoi capire cosa è successo! il mio matrimonio è finito! e l'altro: perché? e Mario: Carlo mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! l'ho cacciata di casa! e Carlo risponde: lascia perdere Mario non è nulla, non sai che cxxxo ha combinato la mia.. non solo era ubriaca e senza mutande.. ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con scritto : NON TI SCORDEREMO MAI, GIULIO IGNAZIO PINO E TUTTI GLI AMICI DELLA PALESTRA!!! |
| morpi |
Posted - 21 Dec 2006 : 17:10:39 E'natale. Un vecchietto non rivede da quando aveva 20 anni il paese natio e per le ferie di quest'anno decide che prima di crepare vorrebbe tornare almeno una volta in quel piccolo paesino di montagna dove è nato e cresciuto, dopo un'intera vita che lo ha rivisto solo nelle foto. Sceso dalla corriera emozionatissimo, si aggira per il paesino commosso, malinconico e felice, arrancando nella neve si aggira guardando la vecchia casa natìa, il fontanile, le strade, compiacendosi di trovare tutto abbastanza immutato. Giunto alla piazza principale, mentre ammira il grande albero al centro, un altro vecchietto con il bastone lo avvicina si pulisce un po' gli occhiali appannati, lo guarda e lo riconosce:"Giiinoooo, ma pooorco diaaavolo, sei proprio tuuu!!" I due, vecchi amici di infanzia divisi dalla distanza, si abbracciano a non finire, iniziando a ricordare tutte le cose fatte assieme da ragazzi, le persone del posto, le ragazze più carine, gli insegnanti della scuola, e iniziando a girovagare insieme per il paese, ogni posto diventa un ricordo. Quando giungono al vecchio campo sportivo, uno fà all'altro:"Che roba, ti ricordi che partite a pallone, i litigi con gli avversari, le ginocchia sempre sbucciate... e ti ricordi che là, dietro alle tribune, da bambini facevamo sempre a gara a chi pisciava più lontano... "Già già, che discoli... chi perdeva pagava il gelato... Senti, ma perchè non si rifà a gara, in memoria dei vecchi tempi, così poi ci andiamo a bere qualcosa al bar..." "Uahahahah!!...Ma sei matto, se ci vedono..." "Eheheh, dai dai, chi vuoi che ci vede, ci facciamo due risate.." Allora vanno dietro alle tribune e si preparono. "Pronti??" "Si" "via!!!" "Uurca boia...!!!" "Che hai fatto?" "Mi son pisciato sulla scarpa" "Azz.. hai vinto!!!"
|
| ciavatta |
Posted - 21 Dec 2006 : 15:36:38 Quando è nata l'usanza di mettere l'angelo in cima all'albero di Natale?
Vi racconto la storia: 24 dicembre. A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro, e aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte. Aveva caricato la slitta da solo perché gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perché un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima. Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perché era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto e comunque la birra era finita. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?"....
|
| fabrixio |
Posted - 14 Dec 2006 : 22:16:58 un cammello entra in un bar, beve un caffè e muore di lato |
| agif |
Posted - 12 Dec 2006 : 22:44:14 Dalla pubblicità che viene trasmessa in Tv è emerso che:
...La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ha 20 anni e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi. Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute. Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero, e prende sui 10 mila euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i cinque figli. I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono ubbidienti e l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata sulla maglietta (ma a quella ci pensa la nonna).
Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.
Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando un quartiere.
Se la tua auto monta un tetto apribile è probabile che un caccia ti si accosti a testa in giù.
Vieri sa cos'è l'ADSL.
Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.
Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione.
Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery.
Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.
Se fai il postino trombi come un coniglio.
Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte.
Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti.
Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alla patonza.
I neonati non sporcano mai i pannolini e la prima cosa che imparano è cambiarsi da soli. Se pisciano, pisciano una strana acqua blu...
Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...)
Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!
Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perché tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.
Giochi a basket e sei contento di perdere, tanto pensi alla tua macchina nuova. Che è una Fiat...
Tu vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.
|
| ciavatta |
Posted - 12 Dec 2006 : 12:00:33 UP!
Leggi fondamentali della guida
Legge di Oliver sulla dislocazione: Se ci sei, non ci puoi andare.
Prima legge dei viaggi: È sempre più lungo arrivare che tornare indietro.
Legge delle autostrade: Se tutti ti vengono incontro, sei nella carreggiata sbagliata.
Leggi di Athena sulla cortesia stradale: Se lasci passare una macchina, o 1. starete andando nello stesso posto e occuperà l'ultimo parcheggio disponibile; oppure 2. procurerà un incidente tale da bloccare il traffico per diverse ore. [...]
Postulato del parcheggio: Non appena hai deciso di parcheggiare a due chilometri di distanza, quattro posti si libereranno simultaneamente sotto casa.
Metodi sicuri per far arrivare gli autobus: 1. Accendere una sigaretta. 2. Allontanarsi rapidamente dalla fermata. 3. Prendere un taxi.
Legge dei semafori: Se è verde, non hai fretta.
Legge di Quigley: Un'automobile e un camion che viaggiano in direzioni opposte lungo una strada altrimenti deserta, si incontreranno sul ponticello.
Legge di Reece: Chi va piano ha del tempo da perdere.
Legge di Drew sulla biologia autostradale: Il primo insetto a spiaccicarsi sul parabrezza pulito lo farà esattamente di fronte agli occhi del guidatore.
Leggi di Campbell sulla riparazione degli autoveicoli: 1. Se arrivi al pezzo guasto, non avrai lo strumento per estrarlo. 2. Se sei riuscito a estrarlo, non troverai il pezzo di ricambio. 3. Se hai trovato il pezzo di ricambio, non era quello il pezzo guasto.
Leggi di Bromber sulla riparazione degli autoveicoli: 1. Quando c'è bisogno, ogni oggetto a portata di mano diventa un martello. 2. La quantità di grasso e olio di cui ci si cosparge non varia a seconda dell'entità della riparazione. 3. La quantità di grasso e olio di cui ci si cosparge varia inversamente al successo della riparazione.
Legge di Femo sulla riparazione dei motori: Se fai cadere qualcosa, non tocca mai terra.
Legge di Vile sulle automobili: La tua macchina consuma più benzina e più olio di quella di chiunque altro.
Legge di Phillip: Trazione a quattro ruote significa insabbiarsi in luoghi più inaccessibili.
Alcune cose che i film ci hanno insegnato Autore: sconosciuto
- Di due gemelli identici almeno uno è malvagio
- Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.
- La maggior parte dei computer portatili è sufficientemente potente per prendere il controllo dei sistemi di comunicazione di qualsiasi invasore alieno.
- Non importa se siete soverchiati da un gran numero di avversari in un combattimento che preveda l'uso di arti marziali, i vostri nemici aspetteranno pazientemente, danzandovi gioiosamente intorno, che voi abbiate neutralizzato il loro predecessore prima di attaccarvi.
- Quando spegnete la luce per andare a letto, ogni cosa nella vostra stanza continuerà a essere chiaramente visibile, solo leggermente colorata di blu. - Se siete bionda e procace, è possibile che diventiate una professoressa di fama mondiale nella fissione nucleare a 22 anni.
- I poliziotti onesti e seriamente dediti al loro lavoro vengono di norma uccisi tre giorni prima di andare in pensione.
- Invece di sprecare pallottole, i megalomani preferiscono cercare di uccidere i loro nemici usando complicati marchingegni che comprendono razzi, sistemi di pulegge, gas mortali, laser e squali mangia uomini, che lasciano almeno 20 minuti di tempo per fuggire ai loro prigionieri.
- Nel corso di un'indagine, è necessario entrare almeno una volta in un club di strip-tease.
- E' facile per chiunque fare atterrare qualsiasi aeroplano, sempre che ci sia qualcuno nella torre di controllo che vi spiega come.
- Una volta applicato sulle labbra, il rossetto non se ne va neppure in caso di immersione subacquea.
- Riuscirete senz'altro a sopravvivere a qualsiasi missione di guerra purche non commettiate l'errore di mostrare a qualcuno la foto della vostra fidanzata, o di vostra moglie e dei vostri bambini.
- La torre Eiffel e visibile da qualsiasi finestra di Parigi.
- Se vi e una grande vetrata in una stanza, prima o poi qualcuno ci verrà gettato attraverso.
- Un uomo non mostrerà alcun segno di dolore mentre viene ferito nel modo più orribile, ma urlerà quando una donna cercherà di medicarlo.
- Se soggiornano in una casa infestata da presenze soprannaturali, le donne devono investigare su qualsiasi rumore strano indossando la loro biancheria intima più osé.
- Un detective riesce a risolvere brillantemente un caso solo quando è stato sospeso dal servizio.
- I dipartimenti di polizia eseguono accurati test della personalità dei loro agenti per essere sicuri che venga loro assegnato un compagno dalle esatte caratteristiche opposte.
- Con un tango potrete farvi raccontare qualunque segreto
- In America se vedete un uomo vestito di scuro è sicuramente dell'FBI
- Gli agenti dellFBI sono degli stronzi
aggiunte da - Tutti i letti hanno delle speciali lenzuola a forma di L che raggiungono l'ascella della donna, ma solo la vita dell'uomo che le giace accanto.
- Tutte le borse della spesa contengono almeno una baguette di pane (lunga almeno 30 cm)
- Il sistema di condizionamento di qualsiasi edificio costituisce un perfetto nascondiglio. Nessuno penserà mai a cercarvi là e voi potrete spostarvi in qualsiasi altra parte dell'edificio desideriate senza difficoltà.
- Nel caso voleste farvi passare per ufficiali tedeschi, non sarà necessario parlare la relativa lingua. Basterà sfoggiare un accento tedesco.
- Se la vostra città è minacciata da un'imminente catastrofe naturale o da mostri assassini, la prima preoccupazione del sindaco sarà il settore turistico o una prossima mostra d'arte.
- Le cucine non hanno interruttori della luce. Al suo posto, quando si entra in una cucina di notte, si dovrebbe aprire il frigo ed usarne la luce interna.
- I computer non mostrano mai un cursore sullo schermo, ma riporteranno sempre la dicitura: Inserisci la password ora.
- Le mamme abitualmente preparano uova, bacon e cialde per i loro familiari ogni mattina, anche se né il marito né i figli hanno mai il tempo per mangiarli.
- Le automobili che si schiantano vanno in fiamme o esplodono.
- Un solo fiammifero sarà sufficiente ad illuminare una stanza delle dimensioni di uno stadio.
- I contadini medievali avevano denti perfetti.
- Chiunque si risvegli da un incubo s'alza a sedere sul letto scioccato ed ansimante.
- Non è necessario dire ciao o arrivederci iniziando o terminando una conversazione telefonica.
- Anche se si guida su di una strada perfettamente dritta è necessario girare il volante vigorosamente da sinistra a destra ogni tanto.
- Tutte le bombe sono dotate di un dispositivo di timer elettronico con grandi contatori rossi in modo da sapere esattamente fra quanto tempo scoppieranno.
- Se decidete di iniziare a ballare per strada, tutti coloro in cui vi imbatterete conosceranno tutti i passi
- Se ci sono i topi in cantina bisogna sempre andare a controllare.
- Le finestre si aprono magicamente la notte, che ci sia vento o no non importa. E spesso nonostante non ci sia vento le tende svolazzano proiettanto ombre minacciose su qualsiasi parete.
- .Qualsiasi macchina o camion di qualsiasi tipo anche dopo essersi ribaltata svariate volte ed essersi infiammata, continuerà a funzionare.
- Chiunque sarebbe capace di fregare le telecamere di un museo o di un qualsiasi posto controllatissimo da mille telecamere mettendoci una foto con la stessa immagine e la stessa inquadratura attacata davanti con una molletta.
- Appena alzati dal letto saremo perfettamente pettinati, e, a volte anche truccati.
- I lavori più sporchi o più strani e inverosimilli sono svolti dalle fighe più assurde.
- Il cattivo scopriremo che è sempre uno che conoscevamo da sempre. Magari un vecchio compagno di elementari. - Le mamme armate saranno sempre più pericolose dei figli.
- Bastano un paio di occhiali a raggi-X finti per vedere il raggi laser che proteggono un tesoro e comunque bastera abbassarsi o saltare per evitarli tutti.
- Gettandosi in caduta libera in una tromba di un ascensore di un palazzo di 80 piani riusciremo ad aggrapparci con solo l'uso di metà falangi ad una piccola sporgenza metallica e tagliente senza subire nè tagli nè strappi nè lussazioni.
- L'arma più potente non è quella che è veramente più potente ma quella che ha il protagonista buono.
- Quando l'arma serve al nemico è scarica o con la sicura, quando serve al protagonista sembra perfetta e appena ricaricata.
- Una persona qualunque riuscirà a risolvere un caso che nemmeno un bravissimo detective era riuscito a risolvere.
- In qualsiasi stato si vada riusciamo a comprendere benissimo tutti i linguaggi. Extraterrestri inclusi.
- Tutte le donne avranno sempre paura dei pipistrelli, però osservando le morti più truculente non sobbalzeranno minimamente.
- Un uomo può tranquillamente rimanere a 4000 metri d'altezza in mezzo alla neve a torso nudo e poi stare nell'acqua di un fiumiciattolo sempre in alta montagna senza cadere in ipotermia.
e per concludere... - Basta volerlo che si riesce addirittura a scansare i proiettili.
Aggiunte da - Quando due decidono improvvisamente che si piacciono e hanno un'attrazione fatale, si buttano nel primo hotel, si spogliano arrapati e lei non ha mai le mestruazioni.
- Inoltre sempre nel corso di questi incontri bollenti e improvvisi, pur senza utilizzare apparentemente alcun metodo contraccettivo, lei non rimane mai incinta e nessuno dei due si becca mai mezza malattia sessualmente trasmissibile tipo la candida o i condilomi. Al massimo l'AIDS ma proprio solo se il regista ha deciso di fare un filmone lacrimogeno.
- Le donne dei film nascono senza peli. Non si spiega altrimenti il fatto che siano sempre perfettamente depilate pure dopo tre settimane su un'isola deserta.
- Nessuno soffre di alito fetido alla mattina, nè di caccole negli occhi. Come si spiegherebbero altrimenti le tenere effusioni alle sette del mattino dopo?
- Nel mezzo di missioni nella jungla thailandese, dopo che si è mangiato il riso locale condito con cervello di scimmia, bevuto acqua di dubbia provenienza e dormito all'addiaccio seminudi a nessuno viene mai la gastrenterite o la malaria.
- I genitori si chiamano ancora "tesoro" "amore" "caro" e "cara" anche dopo trent'anni di matrimonio. Probabilmente perchè non si ricordano il nome di battesimo del coniuge.
- I pluridivorziati si risposano tranquillamente con rito religioso.
- Al ristorante si ordinano un sacco di cose che non vengono mai consumate del tutto.
- Solo gli sfxxati vanno in giro con la Panda.
aggiunte da Pomo:
- è facilissimo fare una copia di un intero hard disk su un unico cd in pochi secondi -il programma per farlo è gia installato e bastera schiacciare copia file -in una casa dove è appena avvenuto un omicidio il passante che entrerà per primo accorgendosi di tutto non chiamerà la polizia ma prima esplorera tutta la casa -un morto avra sempre la forza di afferarvi all'improvviso con forza per sussurrarvi qualcosa per poi morire definitivamente...forse. -è facilissimo perdersi nel bosco davanti a casa e dopo 30 anni ci si accorgerà che ha anche numerose grotte -chi non centra nulla ha sempre un modo sospetto di fare domande
|
| giupyfranc |
Posted - 02 Nov 2006 : 22:50:36 Un avvocato molto rinomato, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Provandone compassione, tira fuori una banconota da 5 euro e la dona al pover'uomo. - Avvocato - esordisce il mendicante - mi tolga una curiosità. Lei è da vent'anni che mi da l'elemosina ogni sera e la ringrazio. Ma perché vent'anni fa mi regalava 100.000 lire, poi dieci anni fa mi regalava 50.000 lire, 5 anni fa 20.000 ed ora solo 5 euro? Invece di aumentare diminuisce? - Mio caro amico. Lei deve sapere che vent'anni fa ero un single ed avevo così tanti soldi che non riuscivo neanche a spenderli. Poi dieci anni fa mi sposai e dovetti limitare le spese; cinque anni fa mi nacquero due gemelli e dovetti stringere la cinghia. Ed ora che mi sono fatto l'amante devo proprio stare attento ad ogni euro che spendo! - E mi dica una cosa Avvocato - ribatte il mendicante - ma tutte queste persone proprio con i miei soldi le deve mantenere?
---------------- ---------------------- -------------------- ------------
Lo staff della Croce Rossa di Genova si è accorto che uno dei più famosi (e ricchi) avvocati della città non ha mai fatto una donazione che sia una. Un incaricato allora lo chiama per convincerlo a versare un contributo in beneficenza. - Ci risulta che lei, così importante e famoso non ha mai fatto una donazione. E' un peccato, pensi quanta gente potrebbe far felice con un piccolo gesto. E poi ne guadagnerebbe anche la sua immagine agli occhi di tutta la città... L'avvocato rimane silenzioso un attimo e poi risponde: - Carissimo, risulta a voi della Croce Rossa che mia madre sta morendo per una lunga ed incurabile malattia e che le spese mediche sono più alte di quanto lei possa guadagnare in un anno? Imbarazzato l'incaricato borbotta: - Uhm... no... - E senta, caro, vi risulta mica che mio fratello, invalido civile, è cieco e costretto su una sedia a rotelle? L'incaricato, sempre più imbarazzato comincia a scusarsi, ma l'avvocato lo interrompe: - E senta ancora, figliolo, siete mica a conoscenza del fatto che il marito di mia sorella è morto in un incidente lasciandola sola, senza una lira e con tre bambini a carico? L'incaricato, ormai distrutto, moromora: - No... sono mortificato, non ne avevo idea... - E allora - riprende l'avvocato in tono secco - se non ho mai dato una lira a loro, mi dice per quale ragione dovrei darne a voi?!?
--------------------- ----------------------- ----------------------- ----
Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata buona che dice alla coppia: - Come premio per i 25 anni di fedeltà vi concederò un desiderio a testa! La moglie entusiasta esclama: - Voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito! Subito dopo la fata, con un tocco della bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: - Questa situazione è molto romantica, ma questa opportunità capita una sola volta nella vita, quindi scusami amore mio, ma il mio desiderio e questo: avere una moglie di 30 anni più giovane!!! La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio, e quindi la fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un novantenne!
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine. |
| giupyfranc |
Posted - 02 Nov 2006 : 22:44:09 Un tipo si sposa con una tipa che ha una sorella gemella identica a lei. Dopo meno di un anno i due sposi si ritrovano in un'aula di tribunale per una causa di divorzio. Il giudice dice al tipo: - Mi spieghi i motivi per cui lei vuole divorziare da sua moglie! E il tipo: - Vede, signor giudice, ogni tanto viene a trovarmi mia cognata e siccome è identica a mia moglie per errore faccio l'amore con lei! Il giudice: - Suvvia, ci sarà pure qualche differenza fra sua moglie e sua cognata! - Certo che c'è, è per questo che voglio il divorzio...

|
| Calimero |
Posted - 30 Oct 2006 : 21:18:39 copio un pò di barzellette che mi hanno mandato per mail: 1) Dopo l'operazione un paziente, svegliandosi dall'anestesia, apre gli occhi e chiede: dottore com' è andata l'operazione? E' andata male io sono San Pietro!
2)Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo pieno di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito. E questi le dice: "Ma, pensavo che suo marito fosse in vacanza?". E lei: "Ehh...anch'io lo pensavo..."
3)Uno scienziato ha inventato un computer in cui è racchiuso tutto il sapere del mondo; allora chiama un suo amico per provarlo e gli dice: "Fai una domanda qualsiasi a questo computer e lui ti risponderà correttamente." L'amico un po' scettico fa la domanda: "Dov'è adesso mio padre?" e il computer: "Tuo padre è al cinema a guardare un film." "No, veramente mio padre è morto da 9 anni..." e lo scienziato: "Dai prova a porgli la domanda in modo diverso..." l' amico: "Va bene, dov'è adesso il marito di mia madre?" "Il marito di tua madre è morto da 9 anni......... Ma tuo padre è al cinema a guardare un film...."
4)Un vigile urbano, durante l'estate, manda la moglie ed i figli in vacanza al mare e li raggiunge tutti i fine settimana. Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perché ha una voglia matta di trombare con la moglie. Arriva a casa e fa alla moglie: - Cara spogliati che ho voglia di fare l'amore! Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini! Ah... è vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera a farlo sulla sabbia! I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso selvaggio. Mentre sono impegnati nell'atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto una pattuglia di vigili urbani: - Fermi lì... siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico. Svelti rivestitevi! Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa: - La prego, sia gentile! Sono un collega... non mi faccia la contravvenzione... è stato un momento di debolezza... mi ribolliva il sangue! D'accordo, visto che lei è un collega, posso anche chiudere un occhio. Ma quella troia lì è già la terza volta che la becco... questa volta la contravvenzione non gliela leva nessuno.

|
|
|