| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 16 Oct 2006 : 00:32:21 Ragazzi che giornata fantastica.....sono stato invitato dal team Maserati neo-campione della FIA GT oggi ad ADRIA a vedere la penultima gara del campionato....sono riuscito a seguire la gara dai box....dal muretto e da ovunque....è stato bellissimo seguire tutta la tensioni..le strategie.....i pit stop....tutto a pochi metri....è tutta un'altra cosa....in più il team che mi ospitava ha portato a casa una doppietta e quindi il titolo costruttori e il titolo piloti...più di così......

ecco il momento della bandiera a scacchi....guardate dov'ero a far la foto...  

ora però ho le orecchie che fischiano un pochino......che rombi raga....    |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 19 Oct 2006 : 18:39:48 quote: Originally posted by agif
caro luca è meglio proprio che tu no lo sappia.....fidati...erano dei missili.... ho un video ma non rende molto...
Ho visto i tempi su fiagt.com. In qualifica giravano in 1'11"!  |
| agif |
Posted - 19 Oct 2006 : 12:54:41 caro luca è meglio proprio che tu no lo sappia.....fidati...erano dei missili.... ho un video ma non rende molto... |
| luca |
Posted - 19 Oct 2006 : 10:30:11 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by luca
Per curiosità, in quanto giravano? Se andavano sotto 1'20" non dirmelo, mi deprimerei... 

allora non te lo dico!!!
Occa**o!!!  |
| zak |
Posted - 18 Oct 2006 : 21:26:54 al mugello se ti può interessare giravano 1,53 e piveva come un matto fu il we che allago mezza toscana 17 settembre |
| agif |
Posted - 18 Oct 2006 : 21:00:04 quote: Originally posted by luca
Per curiosità, in quanto giravano? Se andavano sotto 1'20" non dirmelo, mi deprimerei... 

allora non te lo dico!!! |
| luca |
Posted - 18 Oct 2006 : 13:52:35 Marco, te lo dico di cuore: ba***rdo! 
Dio, quanto t'invidio! 
Io ci ho girato ad Adria e con la moto mettevo appena la quarta. Mi immagino che la MC12 e le sue concorrenti dovessero fare le manovre sulle curve... 
   |
| zak |
Posted - 16 Oct 2006 : 11:48:14 telo avevo detto di andare e ha beccatto una giornata fantastica  io acqua a catinelle al mugello invitato al box come ero io??? |
| ciavatta |
Posted - 16 Oct 2006 : 10:34:09 Ebbrao Marco! |
| MR2ANTONIO |
Posted - 16 Oct 2006 : 10:00:03 che sedere agif complimenti sicuramente sarà stato una giornata indimenticabile complimenti
bellaaaaaaaaaaaaa |