| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Cody.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Cody Mamak Posted - 03 Oct 2006 : 13:00:51
Ultimamente non so se si è visto anche qua dentro, ma le mie preoccupazioni, le mie ipotesi sulla malattia si sono fatte via via più pressanti...più preoccupanti visto che ultimamente dai medici non giungeva alcuna news nè alcuna programmazione dei prossimi step da effettuare per combattere sta Cacca che mi ritrovo dentro...

Sapete, il cancro è una strana malattia... perchè si, sai che stai male, che stai morendo se le cose andranno male.. sai che alla fine molte cose che ti vengono fatte sono sempre in una fase definita "sperimentale" perchè il problema è la assoluta personalizzazione delle cure e l'assoluta imprevedibilità dei risultati...perchè è praticamente impossibile che due persone abbiano lo stesso risultato anche con lo stesso tipo di male e la stessa medicina...

Quindi diciamo che molto di ciò che ti succede usualmente viente scaricato sulla mente del malato...al quale si cerca di infondere forza e capacità di reagire...

Personalmente NON mi ritengo molto diverso da tanti altri... eppure ho visto che tanti mi hanno confessato che nella mia condizione di malato di cancro, non avrebbero reagito come ho fatto io...

Come? Semplicemente decidendo che questa malattia NON era quello che volevo, NON era quello che mi avrebbe portato sottoterra e tantomeno NON era un motivo valido per deprimersi, ma era una ragione spiegabile per tanti malesseri che avevo da tempo...e che avrei curato curandone la causa, per quanto dovessere essere difficile...e che prima mi ci mettevo sotto, prima guarivo e prima sarei tornato "quello di prima"....

Devo dare un annuncio a questo proposito.... come l'ultima volta che ho aperto un topic qui, abbastanza epocale x quel che mi riguarda...

Ebbene, ieri ho ricevuto le analisi della PET...che è un esame che stabilisce in maniera univoca l'attività delle cellule tumorali nel corpo...non sto a speigarvi come si fa, è meglio non saperlo...

In ogni caso...

SONO GUARITO

Ho vinto la battaglia più grossa... una battaglia che è durata mesi... che sarebbe potuta durare anni, ma che per fortuna sono riuscito a chiudere sufficientemente in fretta da non cambiarmi troppo la vita...
NON HO VINTO LA GUERRA , perchè ho ancora davanti a me ben 5 anni che saranno comunque presi tra controlli, medicine per ripristinare il mio fisico rovinato da chemio e tumore...e soprattutto sedute di esami e controlli per essere certo che la situazione di controllo ottenuta sul cancro non cambi e lui non decida di risvegliarsi per rompere di nuovo i miei progetti...

Da oggi cambia ancora la mia vita, il mio futuro...e onestamente torna a essere un foglio vuoto in cui non c'è nulla di certo e definito....

Però devo essere onesto... una cosa è successa.

"Cody" è MORTO.

Questi 6 mesi, sono riusciti a cambiarmi talmente tanto che neppure io mi riconosco appieno... e neppure so spiegarmi come sarà il futuro..

Di certo, le cose che avevo pensato per me come ovvie, certe e sicure, ormai ho capito che NON lo sono più...

Quindi questo messaggio serve a voi per saperlo, ma anche a me per rendermi conto che le cose cambiano...e che i cambiamenti NON sono finiti...per ora non so che altro scrivere, aspetto i vostri commenti...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Suxcellets Posted - 06 Oct 2006 : 21:48:47
ho letto il tuo topic 3 giorni fa, quando l'hai postato.
Volevo risponderti e manifestarti le mie sensazioni da subito, ma ogni volta mi sembrava che qualsiasi cosa stessi per scrivere fosse una stupidaggine stratosferica rispetto a quanto scritto da te. Quoto quanto scritto da tutti gli altri amici e mi associo a quanto espresso già da loro......

vorrei solo aggiungere una cosa a cui tengo molto:

GRAZIE...... leggerti e rileggerti (anche il post iniziale) mi ha aiutato a capire molte cose.....

Alessandro
Cody Mamak Posted - 06 Oct 2006 : 12:43:42
Ecco un pò di foto "vere"

http://www.sabbiegialle.it/cody/FC/arles_gallery/index.html
angelocave Posted - 05 Oct 2006 : 14:18:51
Una foto di Cody con la lavatrice

morpi Posted - 05 Oct 2006 : 12:54:15

Grande!!! Adesso sotto coi bucati!!

Cody Mamak Posted - 05 Oct 2006 : 10:52:15
Grazie a tutti ragazzi

Ah,Mela... hai perfettamente ragione ... bisogna che ci dedichiamo al vernissage + spesso

Kapo...tu chiama comunque,che una birra o simile la facciamo a qualunque ora...

Per tutti... spero che con tutti gli accidenti che ho schivato IO...la mia povera lavatrice NON ne becchi manco un decimo...perchè sennò povera lei

E non preoccupatevi, anche se diventasse serio come topic, ci sono io dietro,quindi NON sarà mai completamente serio... sapete tutti che sono un pò pazzo

Ecco la dimostrazione:

kapovolto Posted - 04 Oct 2006 : 23:22:25
Io rispolvero una frase che ho scritto nell'altro topic in data 04 luglio 2006:

"E' in buona forma e sono certo che lo rivedremo al più presto in ottima forma."

Sono felicissimo di sapere che non mi ero sbagliato.

Domenica, quando riparto da Rimini, se non è troppo tardi ti chiamo e se sei libero da impegni una bevuta ce la facciamo sicuramente.
ciavatta Posted - 04 Oct 2006 : 18:52:26
quote:
Originally posted by mela

quote:
Originally posted by ciavatta

...secondo me qualcuno lassù avrà pensato che con tutti i problemi che hai già per andare in giro con un w-a-n-k-e-l, forse non era il caso di continuare a romperti le balle anche con quel malanno!

Buona lavatrice!

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO ora che mi ci fai pensare penso anch'io che sia stato quello. OH SI!

Non volevo passare per insensibile.... però questo 3d stava diventando troppo serio...e poi le cose belle le avevano già dette tutte gli altri!

Cmq devo ammettere che quando ho letto che il peggio è stato sconfitto avrei avuto voglia di darti un abbraccio, anche se non ci conosciamo di persona...ma tutto quello che hai passato, e il modo in cui l'hai vissuto/affrontato e soprattutto condiviso con noi merita tutta la mia ammirazione!

e poi ho un debole anche io per le Jappo-lavatrici!

buon tutto.
mela Posted - 04 Oct 2006 : 18:22:13
quote:
Originally posted by ciavatta

...secondo me qualcuno lassù avrà pensato che con tutti i problemi che hai già per andare in giro con un w-a-n-k-e-l, forse non era il caso di continuare a romperti le balle anche con quel malanno!

Buona lavatrice!

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO ora che mi ci fai pensare penso anch'io che sia stato quello. OH SI!
xstar Posted - 04 Oct 2006 : 14:51:07
Cody, sono veramente felice! non ci sono altre parole.
Ice Posted - 04 Oct 2006 : 11:03:05
Cody.........che dire, se non che sono felicissimo?
Capisco quello che dici...vedere la vita con nuovi occhi, rivalutare le tue azioni su nuovi metri di giudizio, le tue priorità......
Non preoccuparti di quello che eri/che hai fatto, considera solo che questa nuova vita deve essere vissuta con lo stesso impegno e la stessa intensità dell'altra se non di più.
Spero solo che la tua guida non vari, e non diventi un pensio-style
Mi associo a ciavatta nell'augurarti buona lavatrice

ciavatta Posted - 04 Oct 2006 : 08:40:09

Buona lavatrice!

fild7 Posted - 04 Oct 2006 : 08:27:18
Sei un Grande!
agif Posted - 04 Oct 2006 : 00:21:43
Mamma mia che bella notizia!!!
Complimenti anke da parte mia.....
Ammiro molto la tua determinazione e sono veramente contento che tu sia stato premiato...
Buona nuova VITA...
giupyfranc Posted - 03 Oct 2006 : 23:30:27
Caro Cody (concedimi questo aggettivo) sono felice per questa tua stupenda vittoria.
Sono vittorie uniche nella vita, vittorie che ti rimettono al mondo, vittorie che ti ridanno i valori di vita, vittorie che ridanno uno scopo nuovo alla vita.
Il cammino che hai intrapeso mesi fà (se ho ben letto) sarà ancora lungo, avrai ancora momenti di sconforto, e momenti di Gioia, ma di certo avrai ancora una VITA.
Purtroppo noi tutti siamo stati abituati a fare progetti per il nostro futuro, ma a volte (purtroppo fin troppo spesso) ci accorgiamo che non abbiamo più tutto questo tempo a nostra disposizione e allora cosa abbiamo fatto di questa nostra vita... solo sacrifici per arrivare... arrivare ma dove ?? ... a dei modelli di vita che ci inculcano fin da piccoli.
Questi incidenti (preferisco chiamarla così quella malattia bastarda) che ci capitano ci mettono alla prova, ci fanno vedere intorno i veri valori della nostra vita, ci fanno vedere chì realmente ci vuole bene e chì invece ci si affianca solo per interesse personale, ci fà rendere conto che in definitiva siamo mortali pure noi e non solo il vicino di porta.
Secondo mè Cody non è vero che è morto, ha solo preso coscienza di quello che è, senza illusioni, è stato costretto a vedersi allo specchio, (cosa che dovremmo fare tutti noi) e forse quello che ha visto non gli è piaciuto, allora si è trasformato nel nuovo cody, hai fatto come la fenice, sei rinato dalle tue ceneri.
Comunque Cody non ti scordare che ogniuno di noi è il frutto delle proprie esperienze, positive o negative che siano, e che nella vita effettivamente ogniuno dovrebbe cogliere l'attimo fuggente.
Comunque un abbraccio enorme e un salutone al NUOVO CODY
mela Posted - 03 Oct 2006 : 23:17:37
d'altronde, chi beve birra campa cent'anni...te l'avevo detto!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000