| T O P I C R E V I E W |
| Ramses |
Posted - 27 Sep 2006 : 23:49:05 
finalmente l'abbiamo finita raga,è stata un odissea.....abbiamo speso quasi 100'000,00 euro ma è qualcosa di allucinante.....l'unica cosa che è rimasta originale è il basamento del motore,la struttura portante e l'esterno delle due portiere anteriori,per il resto è tutto self-made!!!!completamente in carbonio,ci siamo costruiti gli stampi ed abbiamo fatto tutte le parti,tranne il cofano davanti ed il tetto che sono in alluminio,siamo arrivati ad 1137 kg contro i quasi 1400 kg di partenza,non siamo potuti più scendere sotto perchè siamo al limite per il regolamento!!dal motore abbiamo cacciato senza nessuno sforzo 630 hp!! 1,8 kg x cv. è impressionante alla prima gara vi farò vedere il filmato!!se qualcuno ha un EVO 8 e gli interessano pezzi in carbonio io li posso fare gli stessi di quelli che sono sulla mia!!!!
ragà domani facciamo qualche altro giro ma sono rimasto scioccato!! è una bomba!!c'è un piccolo problema non me la sento di correre!!!almeno per il momento! nelle cronoscalate l'uscita è facile e siccome siamo quattro soci,abbiamo pattuito che chi rompe paga,dato che davanti per alloggiare il tutto non vi è rimasta alcuna protezione ho un pò paura dei probabili danni che potrei fare......infatti ho deciso di usarla solo in pista,per le crono vedremo più in là!!! vi metto un altra foto,questa l'ho fatta proprio per il forum mentre la spostavo,non fate caso se non ho la tuta ma sono nel nostro magazino per ciò non ho la tuta ed il casco!

ragà una domanda,secondo voi dovrei spruzzarla? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ramses |
Posted - 12 Apr 2007 : 03:02:58 Venerdì Sabato e Domenica la nostra macchina sarà ad Erice per il campionato, pilota Natalino Scarpelli (ormai rimasto unico proprietario) ex campione italiano di enduro. invito tutti i siciliani appassionati di auto di andare a vedere il mostro.... è stata definita tra le 3 migliori auto da cronoscalate in europa! per chi può andarci mi faccia sapere le impressioni,io purtroppo non ci sarò!
|
| Ramses |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:21:27 quote: Originally posted by tritto
AZZZZZ.....Ramses hai fatto una bestia incredibile,COMPLIMENTI. Quando possiamo ammirarla dal vivo? Vieni a provarla a Monza o a Varano, saremo un folto pubblico ad assistere alla presentazione pistaiola.
 vorrei ma purtroppo io sono quasi alla punta dello stivale (Cosenza),salire fin li con il carrello e la macchina sarebbe come andare in Africa a piedi!!
 Salvo attaccare una bella targa prova alla evo e salirla in moto non ce la farei ad arrivare nemmeno da un distributore all'altro!!
per il momento stiamo facendo le cronoscalate come coppa sila e tutto il campionato,e devo dire che stiamo ottenendo risultati ottimi!!non ci siamo piazzati mai dopo il secondo posto!io la sto provandoi ogni tanto in pista ma ancora ho da fare molta strada raga!! abbiamo comprato la telecamera da piazzare dentro,appena posso posto qualche video!! anche se non so come si fà!! vado a mangiare.....buon appetito! |
| Ramses |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:12:19 quote: Originally posted by cristiano
ramses ora te la faccio io una domanda senti tu hai una mk2 vero e perche non fai qualche pezzo in carbonio pure per quella? penso ti andrebbero via e la macchina ne guadagnerebbe tanto
Non li faccio per il semplice motivo che con l'MKII vorrei camminarci per strada,usarla come una macchina normale. E poi fidati se ti pensi che fare i pezzi in carbonio per poi venderli abbia un ritorno economico ti sbagli,specialmente per una macchina poco diffusa come una MKII!!io della evo posso farli e mi conviene farli perchè ho speso un botto di soldi per farmi gli stampi!! Cmq penso che la M non abbia assai doti corsaiole rispetto l'evo,questo è un altro motivo per il quale non vale produrre pezzi in carbonio per essa! se poi uno la deve fare tunning per fare tunning allora ci stà,ma sennò non mi conviene! |
| tritto |
Posted - 04 Nov 2006 : 23:04:42 AZZZZZ.....Ramses hai fatto una bestia incredibile,COMPLIMENTI. Quando possiamo ammirarla dal vivo? Vieni a provarla a Monza o a Varano, saremo un folto pubblico ad assistere alla presentazione pistaiola. |
| cristiano |
Posted - 04 Nov 2006 : 22:17:29 ramses ora te la faccio io una domanda senti tu hai una mk2 vero e perche non fai qualche pezzo in carbonio pure per quella? penso ti andrebbero via e la macchina ne guadagnerebbe tanto |
| cristiano |
Posted - 04 Nov 2006 : 22:05:55 ma intendi spruzzarla col nos? io ti direi no(S) lascialo ai poveracci quello li vai de forza bruta e basta |
| Ramses |
Posted - 02 Nov 2006 : 20:42:16 no,è in miniatura   |
| Alf |
Posted - 02 Nov 2006 : 20:16:25 ah...però............ma è vera?    |
| Ramses |
Posted - 28 Oct 2006 : 00:35:22 si l'ho già fatta la mano di trasp! |
| grassom |
Posted - 28 Sep 2006 : 21:41:48 Dimenticavo, se non l'hai gia fatto, una mano di strasparente.
Saluti. |
| grassom |
Posted - 28 Sep 2006 : 21:39:06 Non avrebbe proprio senso spruzzarla se è in carbonio e ben fatta.
Saluti. |
| Ramses |
Posted - 28 Sep 2006 : 20:23:35 alla domanda del primo post,quella sotto la foto non mi ha risposto nessuno!!datemi il vostro parere! |
| MR2ANTONIO |
Posted - 28 Sep 2006 : 19:23:51 MINCHIA |
| romoby |
Posted - 28 Sep 2006 : 15:11:29 P A J U R A
...vera. |
| Ramses |
Posted - 28 Sep 2006 : 15:04:30 
il di dietro l'avevo dimenticato!!!! |