| T O P I C R E V I E W |
| AndreaG |
Posted - 25 Sep 2006 : 10:29:08 Ecco una ricetta per trasformare la vostra comune mr2 in un auto da veri uomini duri di quelli che non devono chiedere mai.   
-> Estetica - Iniziamo con uno spoiler aeronautico a tre ali. Se la macchina è scura lo spoiler va GIALLO se è chiara va VERDE chiaro luminoso, - applichiamo minigonne con prese d'aria e serigrafie a denti di squalo, possibilmente di colore rosso fiammante, - Serigrafie a fiamma sul cofano (regalano 20cv per influenza psicologica sul motore) - Taglio con sega circolare di orifizio almeno 25x55cm sul cofano per presa d'aria (almeno 55cv regalati)
-> Assetto - facciamo rimuovere le molle (così è bassa per davvero) - Cerchi con design a turbina minimo 18' e pneumatici 225, modello Michelin Tamarro con disegno "Sbragailc***almondo" o "Armageddon"
-> Aspirazione e Scarico - 6 tubi di scarico larghi come il braccio di Tyson - Rimozione di tutto l'impianto di scarico centrale e svuotamento del catalizzatore (almeno 35cv in più e 40Nm). Da sostituire con tubo da stufa "Serenella" 1960 in piombo ed Eternit tossico - Filtro aria sportivo conico di origine aeronautica e gocciolatore automatico d'olio rinnovante per filtri (sempre le massime prestazioni!) almeno 65cv regalati e 55Nm.
-> Interni - Pedaliera interna in Stronzio e Magnesio porpora fluorescente. - Rimozione cruscotto e sostituzione con strumenti singoli stile Rallie.
-> Motore e cambio - Limatura testata - Corso "Diventare un bravo venditore porta a porta" ai cilindri (prendono sicurezza e non mollano mai) - Additivo Bardhal "Nuclear Holocaust Detonator" Benzina - Settimo rapporto in kevlar e pezzi del meccano (manderò lo schema a tritto) - Rimozione del bauletto posteriore per installare una bombola NOS costruita ad hoc in cemento con i pezzi dei tubi da fognatura (780lt di capienza).
Questo primo step garantisce incremento potenza a 390cv senza NOS, 390cv con NOS. Incremento coppia a 600Nm. Vel max 155Km/h (la bombola pesa un po')
a presto per il secondo step
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Marco83 |
Posted - 20 Dec 2007 : 16:31:25 ...mi permetteri solo di aggiungere uno scorpione Abarth da qualche parte tanto x rendere ancora più tuningosa la cosa        ! |
| alex82 |
Posted - 19 Dec 2007 : 20:29:08 Maronna... me la ricordo questa!!!
E' uno dei primi post che ho letto di questo forum... chi ben comincia è a metà dell'opera!
A ri-grande Andrea!! |
| agif |
Posted - 27 Sep 2006 : 00:10:17 Andrea....NUMERO UNO:...... mi hai fatto sbregare.....     |
| AndreaG |
Posted - 26 Sep 2006 : 11:08:32 A grande richiesta 
SECONDO STEP
-> Alleggerimento veicolo: - buttare via la bombola in cemento del primo step e sostituire con modello "Supersmall&Light if-u-survive-u-r-lucky", stessa capienza 780lt con ingombro pari a ruota di scorta (utilizzano una tecnologia voodoo per la copressione del gas); - Sostituzione portiere con pannelli in PVC di analoga forma; - Rimozione del cofano motore con evidente incremento della portata d'aria del filtro e guadagno di altri 25cv.; - Rimozione del portello baule tanto non serve; - Rimozione freni posteriori che pesano e non servono; - Rimozione batteria standard e sostituzione con Duracell di quelle che fanno girare l'orso per dei mesi e pesano poco; - Rimozione compressore clima; rimozione di tutto ciò che non serve (cinture in primis).
-> Additivo motore: - Dotarsi di tanica da 5lt di capienza; mixare con pazienza acetone, smacchiatore drago smoll (100cl), grappa trentina, un bicchiere di acqua del Po, una dose di Slim Fast, fluidi corporali di varia natura. Conservare per uso futuro come additivo.
-> Potenziamento motore: - per il 1.8 Manuale mettere due cuffie ai lati della testata e passare per 2 notti da walkman la frase "Sei un maserati, sei un maserati, sei un maserati"; - Per il 1.8 SMT aprire il cofano (se non lo avete ancora rimosso) e far vedere a ripetizione per 2 giorni il film Full Metal Jacket ed in particolare la frase "Palla di lardo sei un ciccione di m**** non vali niente, non sei buono nemmeno come carne da macello, ecc..." per far salire l'infoio e la grinta
-> Potenziamento pilota: - Effettuare deviazione del tubo NOS da inalare prima di un accelerazione; - Procurarsi varie escoriazioni ed altre umiliazioni fisiche per aumentare l'adrenalina; - Appendere in mezzo al cruscotto una foto della ex che vi ha messo le corna; - Esercitare il piede destro e incrementare la muscolatura per premere con più forza l'acceleratore (si sa che più si preme il pedale più va la macchina)
-> Tuning Estetico: - Adesivi Abarth, AMG, SerieM sparsi a pioggia ovunque possibile, - Ruotino stabilizzatore posteriore per contenere l'impennata in accelerazione; - Adesivone da vetro anteriore con scritta (invertita in modo da leggersi allo specchietto) "Non so chi sei ma mi stai sulle balle e ora ti svernicio con la mia potente accelerazione"; - Adesivone da vetro posteriore con scritto "Sono il peggiore incubo della tua vita, oggi ti ho solo superato, ma domani per dimostrarti che maschio sono [a capo] ti volerò sopra con il turbo boost perchè io sono meglio di te"
-> Dispositivi antivelox: - Vernice trans-riflettente (niente battute su "trans", prego) sulla targa per ingannare le fotocamere; - Devia-fascio-laser anteriore e posteriore; - Pastiglie di fumogeno nero con stelline e fiamme per nascondere la fuga; - Lanciarazzi balistici a testata tattica per eliminazione velox fissi; - Cannoncino rotante per eliminazione velox mobili.
-> Stabilità: - distanziali 12cm per dare quel tocco di classe in più
-> Prestazioni rilevate:
- 295km/h senza NOS; - 337km/h con nos (lancio 55km si consiglia autosole tratta Bologna-Parma)
Queste semplici modifiche trasformeranno la vostra procionica mr2 in un auto da uomini veri e garantiranno maggiori prestazioni, minori consumi e un incredibile durata di motore ed altre parti meccaniche (ho detto incredibile, non "maggiore")
L'eventuale step 3 è cosa per pochi eletti e bravi piloti poichè a quel punto la macchina comincia ad andare forte. |
| agif |
Posted - 25 Sep 2006 : 21:42:59 vai vai andrea.....facci ridere ancora un po con lo step 2....    |
| romoby |
Posted - 25 Sep 2006 : 21:20:29 Ecco una SIMPATICA pagina dove prendere spunto
http://cgi.ebay.it/Tuning-Citroen-Saxo-1-6-PLURIPREMIATA_W0QQitemZ270032242918QQihZ017QQcategoryZ18174QQrdZ1QQcmdZViewItem |
| AndreaG |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:49:33 quote: Originally posted by tritto
Andrea cosa hai Fumato?
Niente di particolare... ho solo aspirato dei buoni profumi emanati da un bialbero Lampredi di quasi 30anni, con somma soddisfazione !!      
Dai, se fate i buoni vi posto lo step 2    |
| tritto |
Posted - 25 Sep 2006 : 13:27:08 Andrea cosa hai Fumato? |
| jarod |
Posted - 25 Sep 2006 : 12:38:03 Benvenuto fra "noi", Andrea
Cl@ |
| angelocave |
Posted - 25 Sep 2006 : 10:41:08 Tutto Semo!  |