| T O P I C R E V I E W |
| Ramses |
Posted - 25 Sep 2006 : 00:47:21 Ragà salve, ho un grossissimo problema,devo ricevere un pacco dall'usa, come funziona il fatto della dogana? mi hanno detto che non ostante le spedizioni si deve pagare anch'essa e per di più non si sa in base a che cosa si paga,è vero?ditemi come funziona è urgente........ grazie!! |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ramses |
Posted - 01 Oct 2006 : 10:19:50 Sei sicuro vero? perchè alcuni dicono che anche se è cee il dazio doganale c'è lo stesso per l'ugual motivo per cui li c'è la sterlina e da noi l'euro.....insomma dicono che l'inghilterra è un pò a convenienza con sta cee!! |
| ribell |
Posted - 28 Sep 2006 : 02:07:51 Essendo in europa(cee) decade il dazio doganale. Se hai un aggancio in inghilterra potrebbe essere una buona soluzione.
|
| Ramses |
Posted - 27 Sep 2006 : 23:20:14 si,infatti era una domanda di curiosità,io devo ricevere un pacco dall'usa,ma se dall'inghilterra non si paga la dogana vedo se riesco a riceverlo da lì!!!! |
| x-unite |
Posted - 27 Sep 2006 : 09:48:43 quote: Originally posted by Ramses
Ragà salve, ho un grossissimo problema,devo ricevere un pacco dall'usa, come funziona il fatto della dogana? mi hanno detto che non ostante le spedizioni si deve pagare anch'essa e per di più non si sa in base a che cosa si paga,è vero?ditemi come funziona è urgente........ grazie!!

NON avevi scritto inghilterra!!!! |
| Ramses |
Posted - 26 Sep 2006 : 23:00:31 ma dall'inghilterra all'italia si paga la dogana? mi hanno detto di no possibile? |
| x-unite |
Posted - 25 Sep 2006 : 09:30:15 ormai il regalo non viene più considerato in dogana.....comunque paghi il 20% della fattura che hai di aquisto.....nel caso di paypal(come mi succede molto spesso) fa fede quella!!! Alla quale vanno aggiunte le spese di spedizione dalla dogana a TE!!!! Lo so è uno SCHIFOOOOO!!!! |
| MR2ANTONIO |
Posted - 25 Sep 2006 : 09:28:30 sul valore che dichiara chi spedisce.
ad esempio io su ebay ho aquistato il dvd che ho pagato 200 € ma il venditore è stato bavo a farmi la fattura di 15 $ e quindi la dogana pensa nemmeno l'ho pagata
eheheheheheh che sedere
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
| Ramses |
Posted - 25 Sep 2006 : 09:23:07 sul valore di acquisto o sul costo delle spedizioni?e se è un regalo,perche devo pagare la dogana? |
| MR2ANTONIO |
Posted - 25 Sep 2006 : 09:15:57 la dogana è circa il 20% (iva) |