T O P I C R E V I E W |
Calimero |
Posted - 20 Sep 2006 : 21:16:21 Tiriamoci un pò su il morale.. e vediamo di giocare un pò Però non all'indovina la macchina ma INDOVINA LA CANZONE!! Vediamo se siamo bravi vi va??   Se mi date l'OK parto!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Suxcellets |
Posted - 16 Mar 2010 : 19:34:27 Renato Zero - La favola mia |
Marco83 |
Posted - 07 Jan 2008 : 11:26:56 Come promesso ne posto un'altra (la precedente era "Sola" di Viola Valentino     ).
Queste luci impazzite si accendono e tu Cambi faccia ogni sera ma sei sempre tu Sei quell'uomo che viene a cercare l'oblio La poesia che ti vendo di qui sono il dio
Stavolta non fa parte di nessuna "colonna sonora" ! |
Marco83 |
Posted - 04 Jan 2008 : 23:06:55 Non ci prova nessuno?
Eppure nonostante sia dei primi anni '80 è stata abbastanza scaricata negli ultimi anni!
Vabbè, se per lunedi nessuno ha provato posto un altra canzone ! |
xmnemox |
Posted - 02 Jan 2008 : 13:22:47 eh...ora vuoi troppo...so solo che l'ho sentita una settiana fa perche un mio amico romano è venuto qui su a padova con la sua donna....e la cantava spesso...ma....e vuoi titolo e artista devo dare una googolata..e sarebbe...leggermente fuori....regolamento...ehehe |
Marco83 |
Posted - 02 Jan 2008 : 11:15:46 Monnezza è esatto. Il film infatti era "Delitto sull'autostrada"... però dovresti dirmi titolo e "artista" !!! |
xmnemox |
Posted - 02 Jan 2008 : 02:50:23 quote: Originally posted by Marco83
Quante volte ho trattenuto per la giacca la mia vita quanti amori han preso il vento come sabbia tra le dita cerco passo dopo passo qualcuno che mi porti via da qua per lavare questo viso arrugginito e sporco di città
Vi dò un aiuto: per i cultori dei B-movies è facilissima !!!
ER MITICO MONNEZZA!!!! |
Marco83 |
Posted - 01 Jan 2008 : 20:28:26 Quante volte ho trattenuto per la giacca la mia vita quanti amori han preso il vento come sabbia tra le dita cerco passo dopo passo qualcuno che mi porti via da qua per lavare questo viso arrugginito e sporco di città
Vi dò un aiuto: per i cultori dei B-movies è facilissima !!! |
Marco83 |
Posted - 01 Jan 2008 : 20:13:21 La conoscevo !!! Non che sia un grande amante di Elio e le storie tese (anzi !), però avevo alle medie un compagno patito che giocoforza me le ha fatte conoscere !
Lo avevo quasi rimosso, diciamo che hai riaperto una vecchia ferita       !!!!
Beh, ora tocca a me: ci penso un attimo e posto ! |
kapovolto |
Posted - 01 Jan 2008 : 19:51:35 quote: Originally posted by Marco83
Abbecedario - Elio e le storie tese
Giusto
Giusto...
Googolata o la conoscevi? |
Marco83 |
Posted - 31 Dec 2007 : 14:54:03 Abbecedario - Elio e le storie tese
Giusto |
kapovolto |
Posted - 30 Dec 2007 : 18:51:04 E duro andare di citta' in citta' a vendere laminati senza la macchina. E il contachilometri che ho nella tibia mi e' testimone.
   |
Suxcellets |
Posted - 30 Dec 2007 : 17:35:40 visto solo ora.... bravo Kapo e te la prossima!! |
luca |
Posted - 29 Dec 2007 : 09:04:33 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by suxcellets
e bravo andrea..... dopo quasi un mese la palla è tua!
e dopo due mesi e mezzo me la riprendo.....   
"il mare ci fa sempre un po' paura per quell'idea di troppa liberta'. Eppure abbiamo il sale nei capelli del mare abbiamo le profondita' e donne infreddolite negli scialli che aspettano che cosa non si sa"
c'è qualcuno che gioca ancora????
Gente di Mare (U.T.)
U.T. & R.  |
kapovolto |
Posted - 29 Dec 2007 : 00:59:00 quote: Originally posted by suxcellets
"il mare ci fa sempre un po' paura per quell'idea di troppa liberta'. Eppure abbiamo il sale nei capelli del mare abbiamo le profondita' e donne infreddolite negli scialli che aspettano che cosa non si sa"
c'è qualcuno che gioca ancora????
Gente di Mare (U.T.) |
Suxcellets |
Posted - 28 Dec 2007 : 11:12:50 quote: Originally posted by suxcellets
c'è qualcuno che gioca ancora???? |