| T O P I C R E V I E W |
| giupyfranc |
Posted - 17 Sep 2006 : 23:21:06 Spett.li Boss vorrei permetttermi di lanciarvi un idea per migliorare il sito da voi creato: Non avete mai pensato di inserire una chat ? Mi permetto di lanciarvi questo consiglio perchè ho notato in questi pochi giorni di socio, che a volte si nota una sofferenza delle persone che hanno bisogno di parlare con altri soci,e lanciano topic come se fossero messaggi di aiuto lanciati in mare in una bottiglia. Penso che dgt in tempo reale tra di noi invogli sempre più persone a collegarsi al sito sempre più spesso, e non come avviene che ci si collega per vedere se qualcuno ha bisogno della nostra esperienza, o le risposte ad alcune nostre domande. Penso che le amicizie create nei vari forum o raduni in questa maniera si rafforzino sempre più aumentando di conseguenza la fama del sito. Vi ripeto che chiedo scusa se mi sono permesso di darvi questo consiglio, non sò neanche se cio è fattibile, non ho idea cosa possa significare creare una chat, però penso che i soci aprezzerebbero questa evoluzione del sito, a tal proposito creo un altro topic in cui chiedo ai soci cosa ne pensano, solo per mia curiosità. Con Stima Giuseppe
|
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giupyfranc |
Posted - 19 Sep 2006 : 00:02:33 Grazie per la risposta my President |
| tritto |
Posted - 18 Sep 2006 : 20:39:23 Ciao Giupyfranc,diamoci del tu  L'idea è buona ma al momento non è realizzabile. Il Server che ospita MR2.it e il suo Forum, ha già un po' di problemi a reggere il traffico che in questi anni si è venuto a creare e ogni giorno si incrementa in maniera consistente... Figuriamoci se aggiungiamo anche la Chat...
|
| fild7 |
Posted - 18 Sep 2006 : 15:33:55 ma allora fai prima con messenger... se metti il tuo indirizzo nel tuo profilo gli altri utenti potranno interagire con te |
| giupyfranc |
Posted - 18 Sep 2006 : 13:34:08 Caro Fil non intendevo dire di stravolgere il sito che è perfetto così come è articolato, ma di creare in esso una chat in cui non si parlerebbe altro che a tu X tu tra di noi, non di cose inerenti a tecniche e consigli, ma dei soliti caz..gi che vanno molte volte ad inquinare ed intasare i topic rendendoli estenuanti. Ciao Giuseppe |
| fild7 |
Posted - 18 Sep 2006 : 08:57:24 Secondo me potrebbe essere carino, ma molte cose che verrebbero dette tet a tet non rimarrebbero sul forum...e potrebbero servire a qualcun altro no? |