| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 13 Sep 2006 : 16:10:54 Ciao a tutti, ieri stavo pensando a questi due anni e passa nel nostro forum.
Non ho potuto fare a meno di ricordare lo spessore tecnico dei miei primi interventi che mi hanno portato a partorire anche delle cose che il President, molto gentilmente ma pomposamente, ha voluto chiamare "articoli".
Ultimamente, invece, mi limito al generico "cazzeggio", a volte sottile, altre volte meno...
Perché?
Non è che nel frattempo sono cambiato: se cliccate sulla mia pagina personale, vedrete che mi definisco ancora - a pieno titolo - "antipatico, puntiglioso... un vero rompicoglioni!". Ci ho pensato un po' e la risposta che mi sono dato è che non ho più molto da dire. D'altronde è normale, una volta che hai detto quelle due o tre cose che ti andava di raccontare, tutto il resto è un lavoro di fino che non aggiunge più molto. E poi ho passato quota 3000 già da un pezzo...
E voi? Come la vedete? Mi rivolgo soprattutto a quelli che frequentano il forum da più tempo. Quanto credete di essere in grado ancora di aggiungere a quello che avete già detto? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tablo |
Posted - 20 Sep 2006 : 16:44:44 Pensa che a me non piace nemmeno quella... Sono in procinto di acquistare il kit x trasformarla in 360 Modena...  |
| giul |
Posted - 20 Sep 2006 : 15:14:03 quote: Originally posted by miky-mr2 ......... (omissis) .... in fondo alla emme manca ben poco: infatti a parte un asetto un po' toppo tranquillo, dei cerchi da yaris e qualche la mancanza di qualche ventina di cavalli, abbiamo molto poco da lamentarci!
Assetto, cerchi, pneus e motore da buttare ... sono contento che ti piaccia la stoffa sui sedili e il pulsante del clacson      
giul |
| miky-mr2 |
Posted - 20 Sep 2006 : 13:54:02 Io penso che con questo club ho conosciuto parecchie persone, e ne sono felice, purtroppo sono sempre preso con le mie cose e non riesco a dedicare tanto tempo ai raduni come vorrei, dunque anche ad appprofondire i rapporti per bene... Però sento che è veramente una bella sensazione stare in compagnia! Questa è l'aspetto più bello del club, sentire che un'auto può essere un mezzo che oltre a portarti in giro ti può portare anche nuove amicizie! Pochi possono provare queste sensazioni!
Penso che sui discorsi tecnici si sia parlato a sufficienza, in fondo alla emme manca ben poco: infatti a parte un asetto un po' toppo tranquillo, dei cerchi da yaris e qualche la mancanza di qualche ventina di cavalli, abbiamo molto poco da lamentarci!
Ciao a tutti!
Miky |
| fastclod |
Posted - 19 Sep 2006 : 11:22:09 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by fastclod
Come la vedo??? Se sei stufo della M... cambia auto   (adesso pioveranno gli insulti    )
Non sono affatto stufo della M ma purtroppo dovrò cambiarla lo stesso per comprare una tristissima macchina Diesel... 
buuuuuuuuuuuuuu ..... condoglianze! |
| luca |
Posted - 19 Sep 2006 : 09:34:45 quote: Originally posted by fastclod
Come la vedo??? Se sei stufo della M... cambia auto   (adesso pioveranno gli insulti    )
Non sono affatto stufo della M ma purtroppo dovrò cambiarla lo stesso per comprare una tristissima macchina Diesel... 
Per quanto mi riguarda, il livello delle discussioni non è sceso per il periodo post-vacanze: non faccio che sparare ca***te da molto tempo prima! 
Sul discorso "amicizie di lunga data" sono d'accordissimo. Di fatto, è solo per questo che continuo a scrivere sul forum. |
| fastclod |
Posted - 19 Sep 2006 : 00:02:17 quote: Originally posted by luca
Ciao a tutti, ieri stavo pensando a questi due anni e passa nel nostro forum.
Non ho potuto fare a meno di ricordare lo spessore tecnico dei miei primi interventi che mi hanno portato a partorire anche delle cose che il President, molto gentilmente ma pomposamente, ha voluto chiamare "articoli".
Ultimamente, invece, mi limito al generico "cazzeggio", a volte sottile, altre volte meno...
Perché?
Non è che nel frattempo sono cambiato: se cliccate sulla mia pagina personale, vedrete che mi definisco ancora - a pieno titolo - "antipatico, puntiglioso... un vero rompicoglioni!". Ci ho pensato un po' e la risposta che mi sono dato è che non ho più molto da dire. D'altronde è normale, una volta che hai detto quelle due o tre cose che ti andava di raccontare, tutto il resto è un lavoro di fino che non aggiunge più molto. E poi ho passato quota 3000 già da un pezzo...
E voi? Come la vedete? Mi rivolgo soprattutto a quelli che frequentano il forum da più tempo. Quanto credete di essere in grado ancora di aggiungere a quello che avete già detto?
tutti i forum passano periodi bui e spesso come dice anche il President questo è proprio uno di quelli, il rientro dalle vacanze è un periodo di assestamento totale... è normale...
Inoltre penso che la MR2 sia stata ormai studiata in lungo e in largo... ci sono poche modifiche "nuove" che possono essere motivo di discussione, quindi magari, apparte, aiutare nuovi iscritti i topic prettamente tecnici tendono a calare (e i senior difficilmente tornano + volte su argomenti già trattati)... i forum servono per creare amicizie di lunga data della serie "a volte ritornano"
Come la vedo??? Se sei stufo della M... cambia auto   (adesso pioveranno gli insulti    ) |
| kapovolto |
Posted - 18 Sep 2006 : 23:23:29 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by zak
mi censura anche P I S A N O che forum troppo avanti  
Ok, vediamo se il presiden mantiene le promesse:
L*******E
'zzo, censura anche le parole all'interno degli URL
comunque beccati questo: http://pisamerdtoglimia.wordpress.com/ (copia, incolla nella barra indirizzi e togli "toglimi". Se non lo mettevo così rimandava al sito "pisacacca.wordpress.com" ...  ) |
| zak |
Posted - 18 Sep 2006 : 19:51:15 no tritto no non me lo dovevi fare ossia dovevi farlo valere solo per P****O   |
| tritto |
Posted - 18 Sep 2006 : 19:45:49 Par condicio APPROVED !!!    |
| luca |
Posted - 18 Sep 2006 : 09:59:21 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by zak
L*******E
Andrea, cosa aspetti!!! Par condicio!!! 
Ecco, anche questo topic l'abbiamo mandato in vacca...  |
| luca |
Posted - 18 Sep 2006 : 09:57:30 quote: Originally posted by zak
L*******E |
| giupyfranc |
Posted - 15 Sep 2006 : 23:37:15 Ciao Zak: pensavo che intendevi dire che luca era premuroso nei nostri confronti, invece volevi dire P****O  |
| zak |
Posted - 15 Sep 2006 : 19:44:14 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by luca
Bella roba! Ieri il President mi ha telefonato per tastare il mio umore in proposito. Adesso leggo un sacco di commenti interessanti. Non avrei mai pensato che una mia personalissima riflessione potesse dar adito a tante idee. Mi aspettavo un bel "Ma vai a ca**re!", tutti in coro! 
Ecco, ci sono ricascato, altra ca**ata! 
ma lo sai quale è il tuo problema di base è che sei P....O 
mi censura anche P I S A N O che forum troppo avanti   |
| zak |
Posted - 15 Sep 2006 : 19:43:13 quote: Originally posted by luca
Bella roba! Ieri il President mi ha telefonato per tastare il mio umore in proposito. Adesso leggo un sacco di commenti interessanti. Non avrei mai pensato che una mia personalissima riflessione potesse dar adito a tante idee. Mi aspettavo un bel "Ma vai a ca**re!", tutti in coro! 
Ecco, ci sono ricascato, altra ca**ata! 
ma lo sai quale è il tuo problema di base è che sei P....O 
|
| luca |
Posted - 15 Sep 2006 : 14:28:58 Bella roba! Ieri il President mi ha telefonato per tastare il mio umore in proposito. Adesso leggo un sacco di commenti interessanti. Non avrei mai pensato che una mia personalissima riflessione potesse dar adito a tante idee. Mi aspettavo un bel "Ma vai a ca**re!", tutti in coro! 
Ecco, ci sono ricascato, altra ca**ata!  |