| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 02 Sep 2006 : 00:25:44 ...tutti quelli della MkII? Ribell, Ggiubilo, Indy, Williams, Marcello, Buxus... Dove siete ragazzi?non vi si vede più ai raduni e neanche sul forum...Agli ultimi raduni ero il solrappresentane della MkII (Anovita dice sempre che viene ma pacca sempre all'ultimo momento... ) Fatevi vivi ragazzi, e partecipate un pò, dai! Spero di rivedervi presto... |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| angelocave |
Posted - 05 Sep 2006 : 14:28:59 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
...in tutti i forum ci sono nuove e vecchie guardie... e chi rimane per sempre (anche dopo aver venduto la macchina)...
Messaggio in codice 
Naaa... la M non si vende! Anche quando da piccoli dispiaceri (la mia è ferma da 2 mesi per via del bulbo del sistema di raffreddamento...)  
|
| mela |
Posted - 04 Sep 2006 : 17:15:41 io sempre presente !!!
beh col cuore per lo meno.. |
| williams78 |
Posted - 04 Sep 2006 : 16:44:33 Eccomi....io ci sono ancora....diciamo che mi sono LEGGERMENTE appassionato di fuoristrada.....e.....per cui.....Matilda.......rimane in garages ( a parte qualche raduno statico d'estetica ). Cmq prima o poi GIURO che presenzierò ad un raduno del Club. 
|
| luca |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:13:18 quote: Originally posted by angelocave
...in tutti i forum ci sono nuove e vecchie guardie... e chi rimane per sempre (anche dopo aver venduto la macchina)...
Messaggio in codice  |
| angelocave |
Posted - 04 Sep 2006 : 09:50:27 quote: Originally posted by pikappa74
...tutti quelli della MkII? Ribell, Ggiubilo, Indy, Williams, Marcello, Buxus... Dove siete ragazzi?non vi si vede più ai raduni e neanche sul forum...Agli ultimi raduni ero il solrappresentane della MkII (Anovita dice sempre che viene ma pacca sempre all'ultimo momento... ) Fatevi vivi ragazzi, e partecipate un pò, dai! Spero di rivedervi presto...
Buxus sta attraversando un periodo di Super-Lavoro... al di la di questo considera anche per molti si tratta di un cambio fiseologico, come in tutti i forum ci sono nuove e vecchie guardie... e chi rimane per sempre (anche dopo aver venduto la macchina)...
OT: nel post Power Fc di Mirketto abbiamo bisogno di te... facci un salto! |