| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 mr2daNOTTE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 20 Sep 2004 : 08:35:49
Parto da Bergamo city ieri sera alle 22, arrivo a Venezia, passo la barriera e mi accorgo di aver dimenticato le chiavi di casa mia a Gorizia, dove studio,... ma po**a pu**a*a che stordito... il mio coinquilino arriva stamattina... Giro di telefonate per scroccare ospitalità.. sono ancora tutti in vacanza.... ed è troppo tardi per organizzarsi un qualsiasi B&B. Morale, notte in MR2 MKIII a dormire (da solo) ma in riva al mare: ma quanto è difficile dormire nella nostra EMME!!! e soprattutto che mal di schiena... Ho cercato tutte le sistemazioni possibili, ma niente da fare, e poi, mi scocciav lasciare il lato guida per sedermi da passeggero..
Ho iniziato a imprecare verso le tre, in spiaggia faceva un freddo pazzesco e sognavo che potevo abbassare il sedile come sulla mia buon vecchia Puma! Sveglia alle 6.00.. tre caffè e sono ancora rimbambito.. sn in aula internet e mi verrebbe voglia di addormentarmi sui tavoli (più comodi della EMME).... Un pò di solidarietà!!!
M.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
andreaboni Posted - 27 Sep 2004 : 10:33:38
Senza offesa, ma penso di aver fatto di peggio
A luglio sono andato a Rimini da solo per 3 giorni (2 notti), una delle quali passata a scrocco in una tenda di amici, l'altra notte...a dormire nella "bimba"!!!
A dir la verità ho dormito circa 3 ore, dopo aver passato la prima 1/2 ora a provare a prender sonno nel lato guida, mi sono spostato nel lato passeggero, mi sono tolto le scarpe e...buonanotte!
Non posso dire che ci si dorme da Dio, ma per una notte...può andare (anche perchè sono 1.86 )
Killer Posted - 25 Sep 2004 : 00:07:19
Roma-Torino in MR2... la schiena meglio del previsto ma parecchio affaticata...

Non oso immaginare cosa significhi dormirci dentro...
tritto Posted - 24 Sep 2004 : 23:59:10
Ti posso dire che sei stato temerario a compiere un impresa simile!!!

Sei candidato al premio Fachiro del MR2 Club Italia
Complimenti Mich!

quote:

Originally posted by mich

ho dormito nel posto di guida, con le ganbe sul sedile passeggero (sn 1.80, quindi neanche piccolino)e la testa appoggiata su un involtino di magliette messo nell'incavo fra la portiera ed il finestrino, ti assicuro che ho maledetto il giorno in cui ho comprato quell'auto (e che provandola ho commentato: pare pure comoda!)!
E' passata una settimana e non mi sono ancora ripreso!

mich Posted - 24 Sep 2004 : 18:58:50
ho dormito nel posto di guida, con le ganbe sul sedile passeggero (sn 1.80, quindi neanche piccolino)e la testa appoggiata su un involtino di magliette messo nell'incavo fra la portiera ed il finestrino, ti assicuro che ho maledetto il giorno in cui ho comprato quell'auto (e che provandola ho commentato: pare pure comoda!)!
E' passata una settimana e non mi sono ancora ripreso!
tritto Posted - 23 Sep 2004 : 18:16:17
Complimenti Mich, ma non abbiamo capito; sei riuscito a dormire nella MR2 oppure sei andato diretto in ospedale la mattina?
Raccontaci che siamo curiosi....
Ad esempio cosa si puo' portare nella nostra auto per renderla più confortevole....chesso' cuscinetto o altro ,(vedi bambola di Giul)?

quote:
Originally posted by mich

Parto da Bergamo city ieri sera alle 22, arrivo a Venezia, passo la barriera e mi accorgo di aver dimenticato le chiavi di casa mia a Gorizia, dove studio,... ma po**a pu**a*a che stordito... il mio coinquilino arriva stamattina... Giro di telefonate per scroccare ospitalità.. sono ancora tutti in vacanza.... ed è troppo tardi per organizzarsi un qualsiasi B&B. Morale, notte in MR2 MKIII a dormire (da solo) ma in riva al mare: ma quanto è difficile dormire nella nostra EMME!!! e soprattutto che mal di schiena... Ho cercato tutte le sistemazioni possibili, ma niente da fare, e poi, mi scocciav lasciare il lato guida per sedermi da passeggero..
Ho iniziato a imprecare verso le tre, in spiaggia faceva un freddo pazzesco e sognavo che potevo abbassare il sedile come sulla mia buon vecchia Puma! Sveglia alle 6.00.. tre caffè e sono ancora rimbambito.. sn in aula internet e mi verrebbe voglia di addormentarmi sui tavoli (più comodi della EMME).... Un pò di solidarietà!!!
M.

jarod Posted - 20 Sep 2004 : 09:06:08
Azz..

Io in macchina ci ho dormito ancora, ma era la "confortevolissima" Polo.. Nella EMME non penso che mi azzarderei, credo che servano tre persone al mattino per rimetterti dritto..

Cl@

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000