| T O P I C R E V I E W |
| miky-mr2 |
Posted - 20 Sep 2004 : 00:56:04 Un'idea che mi frulla in testa è di filmare le mie guide sulle strade che preferisco... un modo carino x sentirsi un po' piloti e rivedersi nella guida... Volevo sentire da qualche pilota (come fastclod) se ha gia montato una piccola videocamera digitale a questo scopo: in caso affermativo, qual'è il posto migliore e come fissarla saldamente in modo che non voli via al primo tornante ....
Miky |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Dave.c |
Posted - 24 Oct 2004 : 21:44:04 è quasi pronto il mio del raduno di torino...
  |
| agif |
Posted - 21 Oct 2004 : 19:36:24 :((( mi manderesti la foto please!?!?! che provo a riprodurla..visto ke ci vorra un po di tempo... |
| agif |
Posted - 20 Oct 2004 : 12:39:03 Grazie infinite. |
| fastclod |
Posted - 20 Oct 2004 : 09:44:06 mi son completamente dimenticato . Stasera dovrei andare a "lavorare" sulla mia bimba per sfornare qualche interessante novità (o almeno spero). Vi faccio anche un buon servizio fotografico alla staffa, così vi fate meglio una idea di come l'ho fissata  |
| Dave.c |
Posted - 19 Oct 2004 : 20:00:23 fantastico claudio io li ho con la mitusibhi in pista a monza.. a varano li farò presto! |
| agif |
Posted - 19 Oct 2004 : 19:28:19 fastcold.. la staffa???? stasera?!?!?!?!   |
| fastclod |
Posted - 20 Sep 2004 : 09:35:51 sono di fretta perchè devo uscire: montata, risultato ottimo con grandangolo.
Esempio da questo filmato, bisogna fare una staffa apposita stasera spiego come. http://www.derapados.com/raduni/varano_12_2003/video/Un_turno_di_traverso_fastclod.wmv
montando il grandangolo perdi un pò l'effetto velocità, ma ti permette di vedere come si muove il pilota e comunque tutto l'abitacolo. Nel filmato il rumore è solo quello dell'aspirazione con su l'hard top.... |