| T O P I C R E V I E W |
| romoby |
Posted - 21 Aug 2006 : 13:54:32 http://www.autoblog.it/post/4859/lotus-elise-con-motore-audi-20v
|
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| morpi |
Posted - 22 Aug 2006 : 12:36:03 quote: Originally posted by ciavatta
invece secondo me i più gagliardi sono stati i jappo, che hanno messo il motore della Silvia preparta da drift dentro il musone della mustang! ricordo F'N'F 3 tokyo drift? GENI!
Che collaborazione Usa-Nippo... La versione automobilistica de L'Ultimo Samurai!!  Pure noi in Italia abbiamo preso il telaio della Nissan e ci abbiamo messo il motore dell'Alfa Romeo: è così uscita l'Arna.  |
| ciavatta |
Posted - 22 Aug 2006 : 00:17:46 No dai Anto, mi sembra troppo!
figurati se la Lotus, col suo noblesse oblige ci mette un iniettore pompa crucco, sotto a quella meraviglia di culetto!
certo che però, qualche simpatico teutonico mangiawurstel_atradimento protrebbe pure uscirsene con una bestemmia simile...in fin dei conti erano riusciti a metter due turbine sotto al 360...con annessi cerchi /20....
invece secondo me i più gagliardi sono stati i jappo, che hanno messo il motore della Silvia preparta da drift dentro il musone della mustang! ricordo F'N'F 3 tokyo drift? GENI! |
| morpi |
Posted - 21 Aug 2006 : 23:01:38 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by Jack
Turbo sull'elise... a me non piasce 
Su un mezzo cosi leggero preferisco un aspirato cattivo... Però de gustibus 
quoto!
e magari di piccola cubatura e leggero...il 2zz-ge sarebbe perfetto!  
Io sono d'accordissimissimo. Però ho addirittura apprezzato che non hanno fatto la Strunzata con un TDI!!!  Robe de 'sti tempi... |
| ciavatta |
Posted - 21 Aug 2006 : 17:01:21 quote: Originally posted by Jack
Turbo sull'elise... a me non piasce 
Su un mezzo cosi leggero preferisco un aspirato cattivo... Però de gustibus 
quoto!
e magari di piccola cubatura e leggero...il 2zz-ge sarebbe perfetto!   |
| Jack |
Posted - 21 Aug 2006 : 16:41:47 Turbo sull'elise... a me non piasce 
Su un mezzo cosi leggero preferisco un aspirato cattivo... Però de gustibus  |