| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 02 Aug 2006 : 23:44:00 ...mi dimentico sempre di scrivertelo, ma sono molto contento che nella tua firma ci sia una foto dell'Umbria dove compaiono i PK Brothers... Grazie... |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 03 Aug 2006 : 15:26:26 Hahahhahaah ...fate i simpatici, ma avete capito bene!! |
| ciavatta |
Posted - 03 Aug 2006 : 15:16:49 sicuro che era il pollice...e non il medio? |
| Stew |
Posted - 03 Aug 2006 : 11:24:22 quote: Originally posted by romoby
...ma anche l'attrazione della Via Tuscolana e della Via Appia...ti garantisco che più di una donzella ha rivolto il pollice al passaggio della mia car!!Hahahahhaahha 
pollice verso, ovviamente.... nell'antica Roma voleva dire "uccidetelo"...  |
| romoby |
Posted - 03 Aug 2006 : 11:10:48 ...ma anche l'attrazione della Via Tuscolana e della Via Appia...ti garantisco che più di una donzella ha rivolto il pollice al passaggio della mia car!!Hahahahhaahha  |
| ciavatta |
Posted - 03 Aug 2006 : 10:19:16 quote: Originally posted by pikappa74
...mi dimentico sempre di scrivertelo, ma sono molto contento che nella tua firma ci sia una foto dell'Umbria dove compaiono i PK Brothers... Grazie...
Sul serio? ci dev'essere stato un errore... Scherzo naturalmente.... non finirò mai di ripeterlo, ma questo Club di "EmmeErreDuari" mi piace un sacco,e non solo per la parte tecnica o commerciale che aiuta a trasformare le nostre bimbe nell'oggetto dei nostri sogni...ma anche e SOPRATTUTTO perchè mi ha permesso di conoscere persone splendide, e veramente appassionate di auto! con le quali condividere sogni e pensieri al pari di avventure e disavventure...insomma,sarò anche pallosamente retorico, però è come una grande famiglia...
Percui il fatto che in firma ci sono foto anche di altre auto e persone è un fatto normale...come metterle a casa dentro una cornice!
quote: romoby Posted - 02 Aug 2006 : 23:59:06 Ma è chiaro: la tua macchina è SEMPRE l'attrazione di ogni raduno!!
invece la tua è sempre l'attrazione delle feste di paese! all'ultima giannicolata ho sentito nitidamente dire ad un bambino, rivolto verso la tua Emme :"guarda Mamma sono arrivate le giostre....mi ci porti?"  |
| pikappa |
Posted - 03 Aug 2006 : 00:02:00 quote: Originally posted by romoby
Ma è chiaro: la tua macchina è SEMPRE l'attrazione di ogni raduno!!
...grazie carissimo, la tua però non è da meno... |
| romoby |
Posted - 02 Aug 2006 : 23:59:06 Ma è chiaro: la tua macchina è SEMPRE l'attrazione di ogni raduno!! |