| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 27 Jul 2006 : 16:59:50 Un bell'esercizio di tecnica motoristica ma niente più...
Leggete qui:
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=58310&interstitial=1
Le prestazioni e l'autonomia in modalità di funzionamento "ecologica" sono deludenti. C'è ancora molto da lavorare sulle fonti alternative.
P.S.: gran macchina la RX-8! |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| angelocave |
Posted - 31 Jul 2006 : 09:22:22 quote: Originally posted by pikappa74
Angelo, ho trovato in edicola una nuova rivista (è soloi al terzo numero): Over Boost...è completamente un'altra cosa rispetto alle riviste di Tuning presenti fino adesso in italia... Niente tamarrate, niente macchinette del ca**o, niente donnine ignude, niente motori sostituiti da stereo...solo ed esclusivamente TECNICA...mi è piaciuto molto, e nel numero che ho preso c'è un bell'articolo sull'elaborazione dei 4 cilindri in linea e mezza rivista è dedicata al ****el...ti consiglio di prenderla...
Vista Vista!!! Prendi anche PowerGeneration! Parlano solo di testate e camme!!!
|
| luca |
Posted - 30 Jul 2006 : 21:36:06 quote: Originally posted by pikappa74
...niente donnine ignude...ti consiglio di prenderla...

|
| pikappa |
Posted - 28 Jul 2006 : 23:48:29 Angelo, ho trovato in edicola una nuova rivista (è soloi al terzo numero): Over Boost...è completamente un'altra cosa rispetto alle riviste di Tuning presenti fino adesso in italia... Niente tamarrate, niente macchinette del ca**o, niente donnine ignude, niente motori sostituiti da stereo...solo ed esclusivamente TECNICA...mi è piaciuto molto, e nel numero che ho preso c'è un bell'articolo sull'elaborazione dei 4 cilindri in linea e mezza rivista è dedicata al ****el...ti consiglio di prenderla... |
| angelocave |
Posted - 27 Jul 2006 : 17:15:33 ... sviluppa 210 CV quando funziona a benzina e 110 CV a idrogeno... Questi sono i kit ke mi picciono per la Rx8 by Greddy |