| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Vacanze 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 17 Jul 2006 : 23:32:49
Che ne dite di un topic per scrivere ognuno di noi dove andrà in vacanza e quando e con chi e sopratutto con cosa???
Farete le vacanze con le emme???
Postate qui le vostre vacanze così per condividere questo tanto atteso momento da tutti.
Così magari si possono dare consigli scambiarsi idee, foto e prendere spunto magari per gli anni a venire.

Spero vi piaccia come idea...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nicco Posted - 14 Aug 2006 : 07:53:39
un saluto a tutti dal vietnam poi da qui mi sposto in cambogia!!!

ci vediamo a settembre
agif Posted - 13 Aug 2006 : 19:34:26
un saluto volante da brussel a tutto il club.
Marco e Eleonora....
Buone vacanze a tutti
chivala Posted - 13 Aug 2006 : 08:59:58
quote:
Originally posted by morpi

quote:
Originally posted by chivala

cxxxo Morpi, 6 un fenomeno!!! ho riso x un quarto d'ora!!
domani parto x la sardegna e ora stavo rivedendo le foto della nostra vacanzina di giugno.. nostalgia, tremenda nostalgia!!!!

A chi lo dici, ajoòòò!!!
Come dice Cocciante, Celeste nostalgia, anzi, Smeralda nostalgia!!
Ho appena letto il tuo post nella sezione Avvistamenti e mi son detto: Ma che ci fa ancora a Brescia???!!! Scappa scappa scappa
Mi raccomando:
-bevi il mirto prima di andare a letto
-valuta bene quello che dice la pecora
-non ti allontanare troppo (resta sempre in località La Ficaccia)!!!
Ah, non dimenticare gli stivali di gomma!

-berrò moolto mirto prima di andare a letto, in quanto concilia il sonno..
-la pecora è bugiarda!
-starò sempre nei paraggi..
-stivali di gomma già in valigia!!!!
morpi Posted - 12 Aug 2006 : 18:03:36
quote:

domani parto x la sardegna e ora stavo rivedendo le foto della nostra vacanzina di giugno.. nostalgia, tremenda nostalgia!!!!

A chi lo dici, ajoòòò!!!
Come dice Cocciante, Celeste nostalgia, anzi, Smeralda nostalgia!!
Ho appena letto il tuo post nella sezione Avvistamenti e mi son detto: Ma che ci fa ancora a Brescia???!!! Scappa scappa scappa
Mi raccomando:
-bevi il mirto prima di andare a letto
-valuta bene quello che dice la pecora
-non ti allontanare troppo (resta sempre in località La Ficaccia)!!!
Ah, non dimenticare gli stivali di gomma!

chivala Posted - 12 Aug 2006 : 11:14:54
chivala Posted - 12 Aug 2006 : 11:13:10
quote:
Originally posted by bruno67

quote:

io fino all'11 agosto saro' qui in "vacanza" sulle sponde del mar Caspio, poi vado in sardegna dove rimango fino al 28 agosto. c'e' qualcun altro ke viene nell'isola???

Ciao io nello stesso periodo saro' in Sardegna in un club resort in quel di Alghero.
Non avro' la M perche' mi muovo con tutta la famiglia.
Se vieni da quelle parti fatti vivo.

Bruno

senz'altro!!
gigi Posted - 12 Aug 2006 : 10:12:50
quote:
Originally posted by mela

HAHAHAHAHAHHAAHAHAHA ma come ti vengono in mente????

Il gigi ha ragione.
la turchia e' bellissima

Non vale... tu sei di parte. Lascialo dire a me.
zak Posted - 11 Aug 2006 : 20:21:06
MORPI sei una sagoma
bruno67 Posted - 11 Aug 2006 : 15:05:27
quote:

io fino all'11 agosto saro' qui in "vacanza" sulle sponde del mar Caspio, poi vado in sardegna dove rimango fino al 28 agosto. c'e' qualcun altro ke viene nell'isola???

Ciao io nello stesso periodo saro' in Sardegna in un club resort in quel di Alghero.
Non avro' la M perche' mi muovo con tutta la famiglia.
Se vieni da quelle parti fatti vivo.

Bruno
mela Posted - 11 Aug 2006 : 14:16:31
HAHAHAHAHAHHAAHAHAHA ma come ti vengono in mente????

Il gigi ha ragione.
la turchia e' bellissima
morpi Posted - 10 Aug 2006 : 22:48:01
Io x ora starò fermo...
motivi di ufficio.
Però x rilassarmi veramente sto pianificando x Ottobre in club villaggio in Tunisia, un viaggio economico e rilassante, tipo 400euri all inclusive, di quelli che la mattina ti caricano sulla lettiga e ti buttano in spiaggia,ti infilano la cannuccia della bibita in bocca e se ne vanno.
A mezzogiorno ti vengono a riprendere con la lettiga, ti portano al ristorante, ti imboccano 6 kg di cous cous, poi mettono l'imbuto, mezza damigiana di vino dentro, poi ti riportano in spiaggia.
Alle sei ritornano con la lettiga, ti rotolano su un lettino della piscina, e ti imbastiscono l'aperitivo.
Alle sette l'animazione ti prende in ostaggio e ti fa partecipare a quei giochi dove si fanno un sacco di figure di merza.
Alle otto ti riportano al ristorante x la cena, porzioni con la pala e la mezza damigiana avanzata da pranzo.
Alle nove doccia con odalische insaponatrici e fragranze desertiche tipo mirra e sandalo.
Alle dieci la lettiga ti scarica al Bar, secchio di birra con l'idrovora, poi gli animatori ti shakerano con i balli di gruppo per riattivare la circolazione.
A l'una vieni condotto, sempre sulla lettiga, nella vicina oasi di palme per favorire il rutto della buona notte, ultimo bicchierino di passaggio al bar, da bere sdraiato sulla lettiga, e poi vieni adagiato sul letto di bambu e lenzuola in taftà e lettura della favoletta di Alì Babà e le Mille e Una Notte.
Durante la settimana, escursioni su veicoli rigorosamente a trazione integrale, tipo UAZ preparata, quad, cammello, anzi dromedario che è più sovrasterzante, e acquajet.
A fine settimana vieni ricondotto in areoporto, mentre ti chiedi che gli ha detto il cervello ad Annibale di salire a Roma.
Sarà forse perchè era piena di bighe...
gigi Posted - 10 Aug 2006 : 20:28:51
La Turchia è bellissima.
agif Posted - 21 Jul 2006 : 12:39:36
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by agif

F-01 se torni verso la croazia a settembre e quindi passi da queste parti fatti vivo....sarò lieto di farti perdere un pranzo o una cena o vediamo...non te ne farò pentire....

Di solito prendo il traghetto da Ancona o Pescara, ma fare il giro con tappa dalle tua parti non sarebbe proprio una cattiva idea....a patto (viste le abilità culinarie delle nostre dolci metà) che si vada a mangiare una pizza o al ristorante !!!
Però se passi dalle parti di Roma andando in Puglia guai a te se non mi avverti

ti organizzo quello che vuoi. volendo anke 2 giorni. ti porto sulle dolomiti se vuoi....boh vediamo...
x roma purtroppo non passo per andare in puglia ma credo al 99% di venire il weekend del 9 o 10 settembre...in caso ci vediamo.....per una buona carbonara o cacio e pepe.....
F-01 Posted - 21 Jul 2006 : 11:57:48
quote:
Originally posted by agif

F-01 se torni verso la croazia a settembre e quindi passi da queste parti fatti vivo....sarò lieto di farti perdere un pranzo o una cena o vediamo...non te ne farò pentire....

Di solito prendo il traghetto da Ancona o Pescara, ma fare il giro con tappa dalle tua parti non sarebbe proprio una cattiva idea....a patto (viste le abilità culinarie delle nostre dolci metà) che si vada a mangiare una pizza o al ristorante !!!
Però se passi dalle parti di Roma andando in Puglia guai a te se non mi avverti
mela Posted - 21 Jul 2006 : 11:20:55
Io e Gigi andiamo 2 settimane in Turchia e poi la seconda metà d'agosto sarò in liguria..itinerante nei fine settimana!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000