| T O P I C R E V I E W |
| lukeatme |
Posted - 02 Jul 2006 : 23:05:43 Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che ha in programma una discesa in Puglia per quest'estate? Sarebbe finalmente una splendida occasione per conoscere qualcuno di questo splendido gruppo!! Ad esempio, se non sbaglio Stew alcune settimane fa aveva detto di portarmi personalmente i gadgets 2006 e la tessera...  Forza, fatemi sapere e non esitate a contattarmi!! |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| lukeatme |
Posted - 05 Jul 2006 : 01:02:56 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by lukeatme
Ragazzi, ci si deve vedere per forza!!!
mandami il tuo numero di cell che in caso verso agosto ti faccio sapere con precisione la data in cui sarò giù.... Ciaoooo
agif@mr2.it
Fatto!  |
| agif |
Posted - 04 Jul 2006 : 19:14:05 quote: Originally posted by lukeatme
Ragazzi, ci si deve vedere per forza!!!
mandami il tuo numero di cell che in caso verso agosto ti faccio sapere con precisione la data in cui sarò giù.... Ciaoooo
agif@mr2.it |
| lukeatme |
Posted - 03 Jul 2006 : 14:22:06 Ragazzi, ci si deve vedere per forza!!! |
| agif |
Posted - 03 Jul 2006 : 12:48:26 quote: Originally posted by stew
Salento, Ugento.
idem per me... |
| Stew |
Posted - 03 Jul 2006 : 12:28:12 quote: Originally posted by lukeatme
Qual è la tua mèta? In quel periodo sicuramente non sarò in città ma dovrei rimanere in zona
Salento, Ugento. |
| lukeatme |
Posted - 03 Jul 2006 : 11:43:47 Qual è la tua mèta? In quel periodo sicuramente non sarò in città ma dovrei rimanere in zona |
| Stew |
Posted - 03 Jul 2006 : 09:20:59 Io credo che passerò per Bari verso ferragosto. Se ci sarai mi farebbe sicuramente piacere conoscerti. Purtroppo sarà sicuramente un incontro fugace visto che da Bari mi aspettano altri 210km per raggiungere la mia mèta (metà?) e quasi certamente non sarò in emme ma col "muletto"... |
| lukeatme |
Posted - 02 Jul 2006 : 23:23:18 Io abito a Bari, ma non ho alcun problema a muovermi all'interno della provincia di Taranto In ogni caso ci si può organizzare...  |
| agif |
Posted - 02 Jul 2006 : 23:19:24 dove più precisamente?? sai com'è la puglia è pittusto lunga!!!!!!!!!!!!!!! |