| T O P I C R E V I E W |
| agif |
Posted - 26 Jun 2006 : 00:23:37 Sabato mi sono aggiunto ad un raduno di Derapados sulle strade tortuose delle dolomiti in compagnia di 6 Speedster e una Cayman S....ragazzi quelli si che sono folli....stargli dietro è stata davvero un'impresa ardua....la mia emme si è divertita un sacco....il limitatore ormai era stufo di entrare....però che soddisfazione "correre" su quelle strade.....grazie a Dio non c'erano motociclisti e il traffico era minimo....un caldo infernale però.... Posto una foto all'arrivo del passo Falzarego (circa 2200m) come potete vedere ho dovuto aprire il cofano motore.....di solito lo faccio solo alla fine di un turno in pista   

Ciaoooo |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 05 Jul 2006 : 12:59:37 quote: Originally posted by gabrimr2
Agif, se c'è qualcosa nel Nordest...raduni, pizzate, ecc...mi terresti informato ? Grazie mille !!!
Certamente carissimo  |
| gabrimr2 |
Posted - 05 Jul 2006 : 09:41:59 Avrei dovuto fare un salto anch'io, ma domenica e in quel del Lago di Barcis...ma causa forza maggiore e impossibilità di venire anche dei miei amici amiatisti...è saltato il tutto. Spero in una replica dell'evento il prossimmo anno. Agif, se c'è qualcosa nel Nordest...raduni, pizzate, ecc...mi terresti informato ? Grazie mille !!! |
| miky-mr2 |
Posted - 27 Jun 2006 : 16:43:32 cxxxo Agif... Beato te! Pure io ho bellissimi ricordi dei derapados! E con 272 cv di SLK vedevo ancora le speedster aspirate (figurati la turbo) andarmi via nei rettoni in salita (e già... perché in curva con la SLK dovevo solo mettere freccia a destra e far passare avanti le piccole belve a motore centrale...
Miky |
| agif |
Posted - 26 Jun 2006 : 23:32:04 quote: Originally posted by ciavatta
immagino le imprecazioni del "porschettaro" in questione che non riusciva a scrollarsi di dosso la nostra spyderina Jappo...
Non penso guardasse tanto lo specchietto retrovisore.....aveva affianco molto di meglio da guardare       |
| ciavatta |
Posted - 26 Jun 2006 : 13:26:26 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by sacha
Agif, ma tu sei un masochista! 
si....ma sai che goduria?!?!?!?!?!?      star dietro ad un cayman a ruote stridenti e fumanti ti dava un'adrenalina unica!!!  
immagino le imprecazioni del "porschettaro" in questione che non riusciva a scrollarsi di dosso la nostra spyderina Jappo... |
| agif |
Posted - 26 Jun 2006 : 12:48:24 quote: Originally posted by sacha
Agif, ma tu sei un masochista! 
si....ma sai che goduria?!?!?!?!?!?      star dietro ad un cayman a ruote stridenti e fumanti ti dava un'adrenalina unica!!!   |
| sacha |
Posted - 26 Jun 2006 : 12:29:13 Agif, ma tu sei un masochista!  |
| angelocave |
Posted - 26 Jun 2006 : 12:23:38 Grande Agif! Poi se proprio ti trovi in difficoltà pouoi sempre ricorrere all'aiuto da casa la prossima volta... la casa delle PLEIADI è a disposizione, sabato da un amico ho provato cosa viene fuori a 1,25 bar di pressione (dopo la visita del Dott.Soretti) ... 304 cv  |
| tablo |
Posted - 26 Jun 2006 : 11:33:42 I LOVE SPEEDSTER!
I Would Like to have a YELLOW SPEEDSTER TURBO... :(
Grande Agif! Stargli dietro devessere stata un'impresa! |
| ciavatta |
Posted - 26 Jun 2006 : 10:09:33 bella Marco, non è mica facile stare sietro alle Speedy! mi ricordo il "mazzo" che ho fatto alla MM per stare dietro alle Elise...ero sceso tutto sudato, mentre quegli "inglesacci" andavano via tranquilli in 3° a 2.000 giri e col braccio sul finestrino!
|