| T O P I C R E V I E W |
| dan76 |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:18:00 Ragazzi   oggi qualche PIRLA CHE GLI VENISSE UN CRAMPO AL sedere!!!!!! e sono abbastanza tranquillo mi ha rigato la mia piccola ..................... chiunque faccia queste cose alla mia o ad altre macchine deve pregare che non lo vedo !!!!!! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| dan76 |
Posted - 29 Jun 2006 : 10:06:15 ragazzi ho deciso la metto a posto sperando che nessun altro p...a mi faccia lo stesso scherzo .... intanto che ci sono qualcuno mi sa dire costi e dove posso trivare lo stemma mrs passion? |
| luca |
Posted - 29 Jun 2006 : 09:20:26 quote: Originally posted by sacha
...ormai sono a metà tra la rassegnazione e la "filosofia Zen"...
Già, parafrasando il titolo di un famoso libro, "Lo zen e l'arte della riparazione della carrozzeria". |
| agif |
Posted - 29 Jun 2006 : 00:48:01 che sfxxa
che sfortuna |
| sacha |
Posted - 28 Jun 2006 : 13:32:44 Si parlava di carrozzeria?
Ieri un camion, svoltando a destra su una strada in costruzione, mi ha sparato un sasso (non un sassolino, un SASSO da almeno 10cm di diametro!) sulla portiera di destra !
Per fortuna il tipo è stato onesto e abbiamo fatto la constatazione amichevole... Naturalmente oggi la mia assicurazione era chiusa ... sentirò domani il da farsi! |
| dan76 |
Posted - 28 Jun 2006 : 09:48:13 hai perfettamente ragione ma fare una vita a controllare i parcheggi altrui .................... NON SI PUO VIVERE COSI !!! Ed anche io mi sono oramai rassegnato!! |
| sacha |
Posted - 27 Jun 2006 : 17:51:24 quote: Originally posted by luca
Come fai? Io non posso nemmeno vedere un graffietto sulla mia...
Beh, mi riferivo alla mia vecchia 145... l'MR2 cerco di tenerla in ordine! 
A parte questo, ormai sono a metà tra la rassegnazione e la "filosofia Zen"... basta il parcheggio di un qualsiasi ipermercato per mettere a repentaglio la carrozzeria!  |
| luca |
Posted - 27 Jun 2006 : 13:48:13 quote: Originally posted by sacha
...e alla fine l'ho lasciata com'era !
Come fai? Io non posso nemmeno vedere un graffietto sulla mia... |
| sacha |
Posted - 27 Jun 2006 : 13:29:20 Non l'ho messa a posto, ho fatto dare una spennellata di rosso sulla "ferita" da un mio amico carrozziere, in modo che si vedesse il meno possibile ...
Metterla a posto mi sarebbe costato almeno 200€ e alla fine l'ho lasciata com'era ! |
| dan76 |
Posted - 27 Jun 2006 : 11:00:19 mi sai dire quanto ti è costato per curiosita metterla a posto ?
|
| sacha |
Posted - 26 Jun 2006 : 12:31:50 Ottimo, Angelocave! 
Dan, anche a me era successo sulla 145... e non ero nemmeno assicurato... l'ho fatta ritoccare però mi son sempre tenuto il "regalo" assieme alla macchina... |
| dan76 |
Posted - 26 Jun 2006 : 11:34:04 cERTO CHE SI PER FORTUNA TRA PARENTESI. |
| angelocave |
Posted - 26 Jun 2006 : 09:47:15 Grazie ragazzi, vi ringrazio per la solidarietà. Il peggio dovrebbe essere passato, l'intervento è riuscito e se non ci sono cellule o ghiandole compromesse tutto si risolve... chiudo l'OT
Per il discorso VANDALI invece rilancio: DAN sei assicurato per gli atti vandalici?
|
| chivala |
Posted - 25 Jun 2006 : 11:21:03 Angelo, un grosso abbraccio e in bocchissima al lupo!! |
| luca |
Posted - 24 Jun 2006 : 12:18:55 quote: Originally posted by angelocave
...tutto è successo nel parcheggio dell'ospedale dove tutte le sere dopo il lavoro da un paio di settimane vado a trovare mia madre che è stata operata di tumore.
 Spero che si stia risolvendo tutto per il meglio. Ciao. |
| dan76 |
Posted - 24 Jun 2006 : 10:15:37 VENDERLA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI |