| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Consiglio tra TOMTOM e GARMIN

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 21 Jun 2006 : 12:56:11
Ciao carissimi.....scrivo qua un post per avere un ulteriore consiglio sulla scelta di un navigatore medio!!!
Sono indeciso sul nuovo TOMTOM go 510 e un garmin nüvi....come prezzo siamo lì..forse qualcosina in più il Garmin....cosa mi consigliate e perchè????
Vorrei stare sulla cifra tra 450 e 600 massimo....
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MasterSH2 Posted - 29 Jun 2006 : 18:28:56
Felice possessore diun Garmin SP 2720, ma te lo sconsiglio causa prezzo allucinante.

Avevo sentito parlare di qualche problemino riguardo ai Nuvi, ma ormai dovrebbero essere risolti da tempo, prova a cercare in qualche forum ad hoc, sicuramente trovi qualcosina anche in italiano!

Il TomTom in questione è stato regalato a mio padre da poco, ancora non ho potuto testarlo, a suo dire non dovrebbe essere male, ma a me sa troppo di giocattolino, Garmin è leader da anni e questo è sinonimo di serietà, qualità del prodotto, a partire dalle plastiche, assemblaggio etc....

Una cosa sola, informati per quanto riguarda il ricevitore del Nuvi, se è SirfStar III è molto meglio, è molto più sensibile, i TomTom se non erro lo montano da qualche tempo.

Ciaouz!

Ste
agif Posted - 22 Jun 2006 : 20:09:57
quote:
Originally posted by enetec

Mettiamola così allora, se prendi il TomTom non ti parlo più...

Neache se lo compra Eleonora non gli parli più?!!!

Dai......dammi 5 buoni motivi per scegliere il garmin nuvi 300 o 310 invece del TomTom 510......
Sono tutto orecchie!!!
enetec Posted - 22 Jun 2006 : 15:04:07
Mettiamola così allora, se prendi il TomTom non ti parlo più...

agif Posted - 22 Jun 2006 : 11:44:44
quote:
Originally posted by tablo

(Mi ha appena contattato un nuovo cliente di...Montebelluna!)

Grazie Tablo...ma quello del nokia non mi piace un gran chè....l'ho provato con mano e preferisco spendere qualcosa in più ed aver qualcosa di specifico...
X il discorso Montebelluna se vieni da queste parti fammi uno squillo....che ci troviamo per un aperitivo o una pizza anke..
ciaooo
fild7 Posted - 22 Jun 2006 : 10:02:18
quote:
Originally posted by tablopoi...ogniuno preferisce quello che ha comprato giusto???

nel mio caso no.. non lo dico xchè ce l'ho ma xche li ho provati entrambi..se col Garmin avessi preso una bufala l'avrei venduto subito senza pietà...
tablo Posted - 22 Jun 2006 : 08:35:38
Fai come me no...prendi il Tom tom per il nokia come ho fatto io!è comodissimo!
Un giorno su Quattroruote ho letto un articolo su tutti i navi e il tom tom risultava migliore del garmin...poi...ogniuno preferisce quello che ha comprato giusto???
(Mi ha appena contattato un nuovo cliente di...Montebelluna!)
agif Posted - 22 Jun 2006 : 00:04:11
Sto riguardando e riguardano e mettendo a confronto i 2 prodotti....sono sempre più indeciso....
sabato se ho tempo vado al mediaworld a provarli con mano...
ciaooo...
ps: altri consigli????
fild7 Posted - 21 Jun 2006 : 16:35:40
dico che le funzioni potrebbero essere anche le stesse...ma dipende anche da come vengono applicate!
ogni tanto giro con un tom tom one (l'ultimo insomma) del fratello della mia ragazza e paradossalmente mi piace addirittura più il mio street pilot 3 che è 3 volte più ingombrante...
la tecnologia garmin è stata sempre all'avanguardia nel campo della navigazione GPS.. poi anche il lato estetico e la portabilità fanno la loro parte ovviamente..

se xò vuoi una cosa piccola e comoda fatti un palmare o un cell nokia e ci metti il tom tom..quantomeno fa figo..
se vuoi invece un navigatore ignorante..garmin rulez
agif Posted - 21 Jun 2006 : 13:34:45
grazie fild....immaginavo fossi tu il primo a rispondermi!!!
il 2610 è tropo grande....volevo qualcosa di meno ingombrante....il nuvi sarebbe perfetto.....
infatti è anke quello che si avvicina di più al tomtom....
guardando funzioni e quan'altro non vedo queste grosse differenze tra il tom e il garmin....forse una volta si...ma ora li vedo molto competitivi entrambi.....che dici???
fild7 Posted - 21 Jun 2006 : 13:23:21
Secondo me è meglio il Garmin.. più professionale e preciso.. il tom tom è più fashion e basta...
C'è anche il 2610 mi pare della Garmin che ha messo Enetec con molta soddisfazione.. io invece sono rimasto allo Street Pilot 3 Deluxe che pur essendo un pò grosso si destreggia molto bene...
Se dovessi farmene uno nuovo andrei sicuramente su Garmin..

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=277&SearchTerms=garmin
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=3080&SearchTerms=garmin

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000