| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Nuova paternità

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 20 Jun 2006 : 00:06:37
Ragazzi, volevo rendere partecipi anche voi di questa cosa...
Da qualche settimana sono papà di un'altra bimba...questa volta ho tradito le jappo per diversi motivi e sono passato alle crucche: mi sono preso un 330 Ci del 2001 come prima macchina, grigio titanio con interni cartier (sono un pò il mio marchio di fabbrica)...devo dire che avere sotto un 3.0 6L non è male...
é che cercavo un'auto che non mi costasse un'esagerazione all'acquisto, comoda per girarci tutti i giorni ma allo stesso tempo ben assettata e aggressiva, affidabile, potente e TP
Penso di aver fatto la scelta giusta, è una goduria da guidare per il tiro che ha il motore (è il 231 cv n.d.r.), si può levare quel c***o di ASC che ti sega le gambe in ogni curva ed è comoda per andare al lavoro...l'ho già testata alla vel max e devo dire che ha un assetto un pò morbido per andare così forte, però mediamente ha un ottima tenuta e sa divertire...con queste caratteristiche di Jappo c'era l'RX8 ma è ancora troppo recente e avrei speso molto di più, per non parlare della manutenzione, che a quanto ne so prosciuga abbastanza...Devo mio malgrado ammettere che anche i crucchi le macchine le sanno fare...
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sacha Posted - 26 Jun 2006 : 12:33:19
Pikappa, ti tratti bene...!

Complimenti e buon divertimento!
ciavatta Posted - 26 Jun 2006 : 10:07:29
quote:
Originally posted by pikappa74

quote:
Originally posted by ciavatta

Auguri Pika, anche se vederti sulla 8 sarebbe stato molto meglio!

Grazie...cmq devo dire che sono molto contento, è molto divertente da guidare (ovviamente senza l'ASC)...l'ho già intrasversata diverse volte ...però la Emme è sempre la Emme...

Sarei contento anche io...in fondo hai la sorellina "minore" della M3...mica robetta...è che la Rx-8 è più un oggetto di culto per le chicche tecniche (porte posteriori, ****el)oltre ad essere una bella macchina...ma hai fatto un ragionamento giusto sull'usato, perchè oltre a costare meno, la 3 la rinvenderai anche molto più facilmente...della 8...

mi raccomando, dacci col gas!
gigi Posted - 26 Jun 2006 : 00:23:04
Monta un autobloccante e la vita ti sorriderà! Fai 'sta spesa ulteriore e goditela!
pikappa Posted - 25 Jun 2006 : 00:19:39
quote:
Originally posted by ciavatta

Grazie...cmq devo dire che sono molto contento, è molto divertente da guidare (ovviamente senza l'ASC)...l'ho già intrasversata diverse volte ...però la Emme è sempre la Emme...
ciavatta Posted - 23 Jun 2006 : 11:24:30
pikappa Posted - 22 Jun 2006 : 01:31:07
No no...le mie bimbe x il momento sono solo quelle...
mela Posted - 20 Jun 2006 : 21:39:59
anch'io...
luca Posted - 20 Jun 2006 : 09:24:49
quote:
Originally posted by pikappa74

Devo mio malgrado ammettere che anche i crucchi le macchine le sanno fare...

Perché "mio malgrado"?
Siamo appassionati di auto, non solo di auto giapponesi!
Ci sono bellissime auto tedesche così come... oggetti vergognosi provenienti dal Sol Levante.

La 330 Ci è una gran bella macchina.
Ed in più, ti permetterà di preservare meglio il tuo gioiello che potrà fare bella mostra di sé solo nelle grandi occasioni (come i mitici raduni di MR2 Club Italia!!! ).

P.S.: quando ho letto l'inizio del tuo post

"Ragazzi, volevo rendere partecipi anche voi di questa cosa...
Da qualche settimana sono papà di un'altra bimba..."

avevo pensato ad un'altra cosa...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000