| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 14 Jun 2006 : 11:17:54 Vi ricordate la DeLorean DMC12, la macchina di "Ritorno al futuro"?

Se, siete interessati, è possibile acquistarne una nuova!
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?Codice=56031
Chi si mette in lista?  |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 16 Feb 2007 : 17:11:12 quote: Originally posted by romoby
Mamma mia che auto.....il motore è comunque un Volvo...
canagl    |
| romoby |
Posted - 16 Feb 2007 : 17:08:31 Mamma mia che auto.....il motore è comunque un Volvo... |
| luca |
Posted - 20 Jun 2006 : 09:29:22 quote: Originally posted by mich
quanto consumerà??
Un botto!  |
| mich |
Posted - 19 Jun 2006 : 17:50:30 Io l'ho vista esposta al museo dell'auto a Bruxelles, mi ci sono pure seduto dentro!!! Era il mio sogno da bambino. Io, se avessi soldi da buttare, me la comprerei anche. quanto consumerà??
|
| luca |
Posted - 19 Jun 2006 : 12:58:05 quote: Originally posted by angelocave
... montavano pannelli di acciaio inossidabile satinato sopra la carrozzeria!
...disegnata da Giugiaro. |
| angelocave |
Posted - 19 Jun 2006 : 12:26:38 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
eh eh eh ... sapevo che non mi avresti deluso Luca ... 
Mentre le altre (quelle normali) che vernice avevano? Lo so che lo sai, è solo per svelare una curiosità agli altri...
Non erano vernicite, montavano pannelli di acciaio inossidabile satinato sopra la carrozzeria! Poi avevano sotto la carrozzeria in fibra di vetro e plastica e il telaio alla base (i nostri c.d. Pianali) ad "H" d'acciao.
Un concentrato di innovazione e pazzia, come il motore.
|
| luca |
Posted - 19 Jun 2006 : 11:30:56 quote: Originally posted by angelocave
Mentre le altre (quelle normali) che vernice avevano? Lo so che lo sai, è solo per svelare una curiosità agli altri... |
| angelocave |
Posted - 19 Jun 2006 : 11:17:41 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by angelocave
Io acuisto solo uno dei tre esemplari Dorati... vediamo se Luca ha anche questo nel DataBase ....
Eccola!!!
http://brandt.kurowski.net/photos/Travel/Car%20Museum,%20Reno%20NV,%20February%202005/Image052.jpg
Due esemplari nell'81 e uno nell'83: follia pura!!!
|
| luca |
Posted - 19 Jun 2006 : 10:04:42 quote: Originally posted by angelocave
Io acuisto solo uno dei tre esemplari Dorati... vediamo se Luca ha anche questo nel DataBase ....
Eccola!!!

Due esemplari nell'81 e uno nell'83: follia pura!!! |
| angelocave |
Posted - 16 Jun 2006 : 12:08:58 Io acuisto solo uno dei tre esemplari Dorati... vediamo se Luca ha anche questo nel DataBase ....
PS: ma perchè rifanno lo stesso errore secondo te? La delorean è fallita perchè non aveva fascia di mercato (auto cara, simil-potente ma... dalle prestazioni misere!) ... quando si decisero a farla turbo (con prestazioni 0-100 da 4,5 secondi!!!!) i soldi erano già finiti e la fabbrica chiuse!
Resta un sogno per molti, me compreso  |
| giul |
Posted - 15 Jun 2006 : 18:21:14 Dai dite la verità, specialmente quelli che hanno oltrepassato il muro dei trenta, chi non si farebbe un "ritorno al futuro" dopo aver modificato un po' di "storie", tanto per ... raddrizzare le cose
Io, per esempio, nel ... ritorno, avrei fatto trovare qualche migliaio di schede con il voto alla destra, così, tanto per radddrizzare ...  
giul |
| zak |
Posted - 14 Jun 2006 : 21:12:01 ma il FLUSSO CANALIZZATORE ce l'ha      su autosupermarket tempo fa ce ne era una in vendita in italia |
| romoby |
Posted - 14 Jun 2006 : 12:05:23 Io la vorrei...ma non zincata tipo bara (come le costruivano negli anni 80)... |
| fild7 |
Posted - 14 Jun 2006 : 11:34:00 io mi metto in lista solo se c'è anche DOC |