| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 un saluto dal paese dei wurstel

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 09 Jun 2006 : 19:20:51
vi mando un enorma bacione da frankoforte. qui c'è un'atmosfera pazzesca per i mondiali CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 15 Jun 2006 : 10:44:59
Mela praparati che arrivo in germania sabato!!!!
gigi Posted - 15 Jun 2006 : 01:31:45
quote:
Originally posted by mela

che scene orripili...

vabbè allora facciamolo in Turchia... con la quantità di omosessuali che ci sono facciamo affari!!!!
mela Posted - 14 Jun 2006 : 20:29:34
che scene orripili...
gigi Posted - 13 Jun 2006 : 23:43:55
Amore, perchè non apriamo una Birreria Peroni a Francoforte?!!??!?!
Con i wurstelozzi che ci sono in Germani soffochiamo tutti i clienti!!!!
mela Posted - 13 Jun 2006 : 21:21:23
io a roma conosco LA PAROLACCIA
mi hanno insultato per le mie fantasmagoriche tette (che non ho)

Ah a Berlino ci sono stata 3 anni fa, ma potrei fare la guida turistica
federico Posted - 13 Jun 2006 : 13:28:13
quoto per la mitica birreria peroni, dove tra l'altro servono una gran riserva in caraffe di porcellana squisitissima (i camerieri però ogni tanto si accollano troppo fino a rompere decisamente le palle quando vogliono fare troppo i simpatici) e quoto per berlino, bellissima
Suxcellets Posted - 13 Jun 2006 : 12:51:03
C'è un locale a Roma (che si chiama Birreria Peroni... per ovvi motivi di preesistenze storiche...) dove i simpatici camerieri presentano questa pietanza: due patate lesse nel piatto e un wurstel in bilico in piedi tra le patate. Ma per non farsi mancare nulla, incidono la punta del salsiccione prima di cuocerla e a fine cottura la ricoprono con dell'ottima maionese. E la cosa bella () è che quando te la portano obbligano chiunque (uomo o donna che sia) a dargli il primo morso senza aiutarsi con niente e inoltre se il cameriere è particolarmente ispirato accompagna il movimento con una sua mano poggiata sul capo del malcapitato tra l'ilarità generale di tutti i presenti.

ERGO

se siete a Roma evitate di ordinare dei wurstel alla Birreria Peroni a pza SS Apostoli

PS ciao Mela se non ci sei mai stata e riesci ad andarci fatti un giro a Berlino. Ultimamente è stata trasformata e ci sono un sacco di bei progetti da vedere e da imparare a memoria (secondo me)
dan76 Posted - 12 Jun 2006 : 10:17:06
INFATTI WUSTERL E PATATA E UN OTTIMO ABBINAMENTO ...........INTENDO GASTRONOMICO! : )
gigi Posted - 11 Jun 2006 : 19:58:15
quote:

...per non dire il paese della PATATA

Bisogna andare di battute ovvie o te le immagini già?

mela Posted - 11 Jun 2006 : 00:39:52
nuuuu

Allora vi racconto la mia avventura nel cercare un posto dove si mangi sano vicino al ristorante. Ieri ho avuto una giornata terribile, oltre che ad essere iniziata alle 5 era davvero piena di sfighe. quindi la sera io e il mio collega abbiampo voluto cenare vicino all'albergo, velocemente e indolore. ci facciamo consigliare dal proprietario dell'albergo (cinese), missione che si dimostra parecchio ardua visto che non parla ne tedesco, ne inglese.
alla fine andiamo in una wursteleria qui di fianco perchè abbiamo "many choice" secondo il cinesino.
Il menu recitava 9 voce e in tutte e 9 voci c'erano comunque sempre WURST e/o Kartoffeln.
in poche parole, tu hai "many choice" ma solo 2 ingredienti.

Ecco perchè il paese della Wurst...per non dire il paese della PATATA
gigi Posted - 10 Jun 2006 : 10:00:10
quote:
Originally posted by agif

quote:

vi mando un enorma bacione da frankoforte. qui c'è un'atmosfera pazzesca per i mondiali CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

dal paese dei wurstel???????
ma ce ne sono così tanti???? Li vedi ovunque????? C'è GIGI?????
ahahhahahah

Beata te...se a vedere qualche partita?????

Non sei simpatico.... ... io sono seduto sullo sgabello in ufficio davanti a un PC senza Melys per un mese... non è bello tutto ciò..
agif Posted - 09 Jun 2006 : 20:09:03
quote:

dal paese dei wurstel???????
ma ce ne sono così tanti???? Li vedi ovunque????? C'è GIGI?????
ahahhahahah

Beata te...se a vedere qualche partita?????

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000