| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 10 Sep 2004 : 13:14:35 So che probabilmente non interessa a nessuno ma son troppo felice quindi ve lo dico..
Ho passato il test d'ammissione del politecnico.. Da oggi posso vantarmi di essere una futura piccola architetta.. |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giul |
Posted - 12 Sep 2004 : 23:40:32 quote: Originally posted by ribell
quote: Originally posted by
SMACK!!!
Sei un mito.... ANCHE SUI LIBRI
Ps: le tette sono belle. Ma se sopra hanno un cervello,danno vita ad una creatura fantastica. Complimenti,é un piacere avere amiche così.
Ciao Riccardo
Sorry, per farti tutti quei complimenti ho finito col dimenticare di loggarmi
.... o hai avuto un attacco della tua nota timidezza
P.S. per dire il vero sto cominciando a mostrare la mia nuova firma, per gentile concessione dell'illuminato ideatore, Mr. Jarod !!!
|
| ribell |
Posted - 12 Sep 2004 : 23:29:30 quote: Originally posted by
SMACK!!!
Ps: le tette sono belle. Ma se sopra hanno un cervello,danno vita ad una creatura fantastica. Complimenti,é un piacere avere amiche così.
Ciao Riccardo
(allccia le cinture senno con tutti questi complimenti che ti stiamo facendo c'è il rischio di un effetto RED BULL..)
Sorry, per farti tutti quei complimenti ho finito col dimenticare di loggarmi |
| n/a |
Posted - 12 Sep 2004 : 23:26:06 SMACK!!!
Ciao Riccardo
(allccia le cinture senno con tutti questi complimenti che ti stiamo facendo c'è il rischio di un effetto RED BULL..) |
| kapovolto |
Posted - 12 Sep 2004 : 13:22:09 Ciao MELIS, mi unisco ai complimenti di tutti anche se non avevo dubbi sulle tue capacità. A presto. |
| jarod |
Posted - 11 Sep 2004 : 14:43:56 
quote: Originally posted by mela
Le tette...
Cl@ |
| mela |
Posted - 11 Sep 2004 : 14:35:53 quote: Originally posted by jarod Cos'ha MELA che io non ho?!?
Le tette...
E naturalmente un gran cervello.....    |
| Buxus |
Posted - 11 Sep 2004 : 09:43:41 MITICA MELA!!!! COMPLIMENTI!! IN BOCCA AL LUPO! |
| agif |
Posted - 11 Sep 2004 : 01:39:08 quote: Originally posted by jarod
Considerazione a carattere personale:
scommettiamo che se fossi stato io a passare il test (e quindi ad attivare questo topic) il massimo che ci avrei trovato di risposta sarebbe stato un "paga da bere"????!
Cos'ha MELA che io non ho?!? 
Mah... 
Pace Cl@
Caro jarod le donne sono sempre le donne?!?!?!? cmq complimenti Melys..sei stata bravissima... |
| edit |
Posted - 10 Sep 2004 : 23:19:41 Complimenti anche da parte mia! Io il 30 proverò la selezione ssis. Li da voi ci sono 140posti. Spero che i partecipanti siano 139! E.diT. |
| charlie |
Posted - 10 Sep 2004 : 20:44:03 Complimenti, davvero... So che il Politecnico è tosto ma ti darà grandi soddisfazioni. Bisogna festeggiare! Perciò, ti aspetto al raduno di Montecarlo per conferirti il riconoscimento che meriti per questo importante traguardo... Il bacio accademico!   
|
| fild7 |
Posted - 10 Sep 2004 : 19:13:33 perspicace eh????    |
| jarod |
Posted - 10 Sep 2004 : 18:28:16 Considerazione a carattere personale:
scommettiamo che se fossi stato io a passare il test (e quindi ad attivare questo topic) il massimo che ci avrei trovato di risposta sarebbe stato un "paga da bere"????!
Cos'ha MELA che io non ho?!? 
Mah... 
Pace Cl@ |
| miky-mr2 |
Posted - 10 Sep 2004 : 17:40:53 B R A V I S S I M A ! I test sono sempre una bella rogna! Sei stata brava! Complimenti! In bocca al lupo per il tuo primo anno allora!
Miky |
| jarod |
Posted - 10 Sep 2004 : 17:26:58 quote: Originally posted by giul in another topic
ciùmbia Jarod mi fai scoppiare dal ridere anche quando ho giù le bielle!!! grazie amico mio, giul
La cosa è assolutamente reciproca... 
(scusate l'arditissima quotazione cross-topic)
 Miao Cl@ |
| giul |
Posted - 10 Sep 2004 : 17:18:06 BIG APPLE
giul |