| T O P I C R E V I E W |
| mich |
Posted - 02 Jun 2006 : 14:52:12 ???? mi sembrava di essere su mr2.it !!!!!!!!!!!
http://www.biggame.it/forum/default.asp |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| angelocave |
Posted - 05 Jun 2006 : 14:31:33 I nick name però fanno riflettere: NickEscaviva, Tonno, PescoDunqueGodo, Anguillone, Setipesco, PesceDaLenza... e gli amministratori? Mannarus, Ovo, Lupus!
|
| angelocave |
Posted - 05 Jun 2006 : 09:54:45 Come ti permetti, io sono iscitto e tesserato da 3 anni, Nick "tonno"!
... .... .... .... .... ... .. .
Mich, naturalmente skerzo    , però mi è venuta voglia di iscrivermi e chiedere chi suggerisce i Nick a sta gente! 
|
| tritto |
Posted - 03 Jun 2006 : 14:32:34 Come si fa a Driftare metre si allama un pesce ? Probabilmente sarà il pesce che drifta e in quel momento gli fumeranno le pinne ....bho?  |
| xstar |
Posted - 03 Jun 2006 : 09:56:38 ci credo, fanno anche la PESCA IN DRIFTING  |
|
|