| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 neve il 2 giugno!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 02 Jun 2006 : 10:00:42
Ragazzi, per la prima volta nella mia vita ho visto la neve cadere su monti sopra a Rovereto il 2 giugno!!!
Pazzesco!!!

Stavo quasi per tirar giù dal chiodo i miei sci d'alpinismo!
Alla faccia dell'effetto serra... qui è un freddo da fine marzo!

Miky
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alanbraxe Posted - 03 Jun 2006 : 18:32:39
Pure sull'appennino ha fatto la neve....
alanbraxe Posted - 03 Jun 2006 : 18:31:39

quote:
Originally posted by ironmaiden

Io grazie a sto stracacchio di tempo mi son beccato 2 volte in 2 settimane la tonsillite



Ce credo, vai a marzo alle 4 di notte con la macchina scoperta!!!!!
Minchione!!!!!!
Ieri sono andato a Riccione!!!!!
Quando vieni pure te in trasferta?? Tanto ormai è diventata settimanale...
fild7 Posted - 03 Jun 2006 : 11:08:59
quote:
Originally posted by ironmaiden

Io grazie a sto stracacchio di tempo mi son beccato 2 volte in 2 settimane la tonsillite


quando c'è la salute..c'è tutto
ironmaiden Posted - 03 Jun 2006 : 02:02:43
Io grazie a sto stracacchio di tempo mi son beccato 2 volte in 2 settimane la tonsillite
fild7 Posted - 03 Jun 2006 : 01:51:01
che mexda di tempo! è giugno cavolo...
fabrixio Posted - 03 Jun 2006 : 00:49:58
qui da me si va' al mare da più di un mese
agif Posted - 02 Jun 2006 : 19:14:14
quote:
Originally posted by miky-mr2

Ragazzi, per la prima volta nella mia vita ho visto la neve cadere su monti sopra a Rovereto il 2 giugno!!!
Pazzesco!!!

Stavo quasi per tirar giù dal chiodo i miei sci d'alpinismo!
Alla faccia dell'effetto serra... qui è un freddo da fine marzo!

Miky



quoto,....anke qui ieri mattina c'erano 6/7 gradi...
brrrr che freddo la notte....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000