| T O P I C R E V I E W |
| miky-mr2 |
Posted - 02 Jun 2006 : 10:00:42 Ragazzi, per la prima volta nella mia vita ho visto la neve cadere su monti sopra a Rovereto il 2 giugno!!! Pazzesco!!!
Stavo quasi per tirar giù dal chiodo i miei sci d'alpinismo! Alla faccia dell'effetto serra... qui è un freddo da fine marzo!
Miky |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alanbraxe |
Posted - 03 Jun 2006 : 18:32:39 Pure sull'appennino ha fatto la neve.... |
| alanbraxe |
Posted - 03 Jun 2006 : 18:31:39
quote: Originally posted by ironmaiden
Io grazie a sto stracacchio di tempo mi son beccato 2 volte in 2 settimane la tonsillite
Ce credo, vai a marzo alle 4 di notte con la macchina scoperta!!!!! Minchione!!!!!! Ieri sono andato a Riccione!!!!! Quando vieni pure te in trasferta?? Tanto ormai è diventata settimanale... |
| fild7 |
Posted - 03 Jun 2006 : 11:08:59 quote: Originally posted by ironmaiden
Io grazie a sto stracacchio di tempo mi son beccato 2 volte in 2 settimane la tonsillite
quando c'è la salute..c'è tutto  |
| ironmaiden |
Posted - 03 Jun 2006 : 02:02:43 Io grazie a sto stracacchio di tempo mi son beccato 2 volte in 2 settimane la tonsillite |
| fild7 |
Posted - 03 Jun 2006 : 01:51:01 che mexda di tempo! è giugno cavolo... |
| fabrixio |
Posted - 03 Jun 2006 : 00:49:58 qui da me si va' al mare da più di un mese  |
| agif |
Posted - 02 Jun 2006 : 19:14:14 quote: Originally posted by miky-mr2
Ragazzi, per la prima volta nella mia vita ho visto la neve cadere su monti sopra a Rovereto il 2 giugno!!! Pazzesco!!!
Stavo quasi per tirar giù dal chiodo i miei sci d'alpinismo! Alla faccia dell'effetto serra... qui è un freddo da fine marzo!
Miky
quoto,....anke qui ieri mattina c'erano 6/7 gradi... brrrr che freddo la notte.... |