Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
meki
Posted - 31 May 2006 : 10:35:04 UN GROSSO APPLAUSO A AGIF PER IL VIDEO CHE HA GIRATO AL RADUNO IN UMBRIA, STUPENDO MOLTO MOLTO MOLTO BELLO BRAVO VERAMENTE. SPERO CHE CI SARAI ANCHE NEI PROSSIMI RADUNI, E SPERO DI ESSERCI ANCH'IO
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
agif
Posted - 31 May 2006 : 12:54:26 Grazie mille meki.... speriamo di vederci ancora!!!
ciavatta
Posted - 31 May 2006 : 12:13:52 potevi rispondergli nel topic del raduno come tutti noi, no?