| T O P I C R E V I E W |
| meki |
Posted - 31 May 2006 : 10:35:04 UN GROSSO APPLAUSO A AGIF PER IL VIDEO CHE HA GIRATO AL RADUNO IN UMBRIA, STUPENDO MOLTO MOLTO MOLTO BELLO BRAVO VERAMENTE. SPERO CHE CI SARAI ANCHE NEI PROSSIMI RADUNI, E SPERO DI ESSERCI ANCH'IO  |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 31 May 2006 : 12:54:26 Grazie mille meki.... speriamo di vederci ancora!!! |
| ciavatta |
Posted - 31 May 2006 : 12:13:52 potevi rispondergli nel topic del raduno come tutti noi, no? |
|
|