| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Help me plz

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ice Posted - 29 May 2006 : 15:16:41
Venerdi notte i soliti ignoti si sono intrufolati in casa mia ed hanno portato via praticamente tutto: pc, cellulari, soldi, dvd, vestiti, scarpe...pure il deodorante si sono fregati sti figli di troia.
Hanno caricato tutto sulla mia clio e se la sono svignata.
Vi chiedo di prestarmi i vostri occhi, e se vi capitasse di vedere una clio 1.2 viola metallizzato targata BL 925 DN di segnalarmelo al volo.
Magari se un certo poliziotto potesse smuovere i colleghi potrei fargli fare a mie spese gli interni in pelle alla macchina, portando il colpevole da Bonomo.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 20 Jun 2006 : 01:09:20
è bello vedere che almeno qualcosa ti abbia fatto tirare su il morale....siamo tutti contenti di sentirti un po più sorridente!!!!
Jack Posted - 19 Jun 2006 : 08:48:14
Mi spiace ICE

Almeno la violacea quattroruote l'hai recuperata.. non è tutto ma meglio di niente
Spero si sistemi anche per il resto..
tablo Posted - 18 Jun 2006 : 22:31:12
...Ice,sono davvero felice e ribadisco che per me sei troppo un grande!!!

A fine agosto vengo una settimana in Toscana, non so ancora di preciso dove...cmq ti chiamerò!!!
Ice Posted - 18 Jun 2006 : 16:28:23
Venerdi sera ritornavo da una corsetta a piedi (solo 4 km mica 200 come Rocky) e trovo 3 chiamate sul cell.....richiamo......mi risponde il comando carabinieri di monsummano che mi comunica che ha ritrovato la mia macchinetta!!!!!!
E' un pò sgraffiata, la convergenza e la campanatura sono solo dei vaghi ricordi ormai, fa qualche nuovo rumore.....ma è sempre la mia carretta in carne e ossa (o dovrei dire acciaio e plastica?)
Certo dell'impiantuzzo che c'era sopra non c'è rimasto nemmeno l'odore, e i cd l'hanno seguito a ruota, tranne un album dei blind guardian e uno degli audioslave.
Però....tutto sommato ho risparmiato circa 10000 eurini che avrei dovuto sborsare per una nuova macchinetta.....mica male nè?
Domani la porto al lavaggio per farla sterilizzare (sembra che ci abbiano organizzato una gara di cross dentro) e appena arriva la nuova assicurazione tornerò a provare il brivido dei 58 possenti cavalli che spingono quella tonnellata di lamiere viola metallizzato
Stew Posted - 30 May 2006 : 15:28:55
Mi spiace un sacco, anche io sono rientrato una volta a casa e ho trovato un paio di guanti per terra e tutta la casa rovesciata.. una sensazione orrenda..
romoby Posted - 30 May 2006 : 14:10:28
Mi spiace ICE, anche io ci son passato, ma quello che è accaduto a te è drammaticamente strano...che senso ha portare via delle documentazioni???
zak Posted - 30 May 2006 : 13:12:37
fabio se so qualcosa ti tel
non ti dico niente perchè non ci son parole per st gran figli di "tegami manicati"
Ice Posted - 30 May 2006 : 12:12:40
Grazie a tutti per la solidarietà e la collaborazione, spero di darvi presto buone nuove.
Alcuni indizi lasciano pensare che la mia macchina sia nella zona di Campi Bisenzio, Sesto...e circondario. Insomma nel fiorentino.
La cosa che mi fa più incaxxare è che hanno rubato anche cose che per loro non valgono nulla, ma per me erano indispensabili..... voglio dire passi per pc, cellulari, dvd, dolby....ma mi hanno fregato delle pratiche....che se ne fanno di una concessione edilizia loro?
Senza contare che nel pc c'era tutto l'archivio.
Si son portati via tutti i dischetti possibili...programmi...giochini copie di backup....un disastro
Mi sento sul fondo di una buca e non so proprio come uscirne.
Sabato sera sono uscito dalla doccia e volevo andare verso qualche pub, ma quando sono entrato in camera per vestirmi ed ho realizzato che......non avevo letteralmente nulla da mettermi, mi è preso un magone clamoroso.
Mi sono infilato nel letto masticano rabbia e bile e ho guardato la tv fino a tramortirmi.
tablo Posted - 30 May 2006 : 08:45:00
...uff...
fild7 Posted - 29 May 2006 : 23:48:04
tutta la mia solidarietà ice.. maledetti bastardi... mai che beccano qualcuno che li impallina!
kapovolto Posted - 29 May 2006 : 23:31:43
'azz Fabio...

Se la vedo stai sicuro che mi ci incollo dietro e ti chiamo...
giul Posted - 29 May 2006 : 22:03:30
Ti abbraccio ICE !!! Ho subito la stessa violenza anni fa ed è una sensazione disgustosa, oltre che molto dolorosa.

giul
agif Posted - 29 May 2006 : 20:20:54
Nooooooooooooooooooo ICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

che palle sti ladri maledetti.....
li porterei anke io da Bonomo tutti.....
sacha Posted - 29 May 2006 : 17:37:09
Mi dispiace!

Di che zona sei?
ciavatta Posted - 29 May 2006 : 17:19:17

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000