| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 CONSIGLIO FERRARI 348

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
nicco Posted - 25 May 2006 : 20:23:25
QUALCUNO SA DARMI UN PO' DI NOTIZIE TECNICHE ,AFFIDABILITA',PROBLEMI RISCONTRATI ECC. VISTO CHE HO INTENZIONE DI COMPRARLA VERSO FINE ANNO MA SONO ANCORA UN PO' INDECISO
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 26 May 2006 : 22:16:45
Se deve essere 348 che sia la seconda serie (GTB/GTS). Pare che siano molto migliorate rispetto alle prime tb/ts.
ciavatta Posted - 26 May 2006 : 15:00:02
a quanto ne sò io dal 355 in poi l'affidabilità e aumentata in maniera esponenziale....però considera che (come dice Fastclod) il costo vero di una EFFE è il mantanimento e non tanto l'acquisto iniziale... però, se puoi.... FALLO!
Le emozioni che ti dà una EFFE non c'è macchina al mondo che le possa equagliare...e poi il latrato di quel V8 è da far rizzar la pelle! (tubi style d'obbligo!)
Pensa la domenica mattina quando vai ad aprire il garage....
zak Posted - 26 May 2006 : 14:54:10
quote:
Originally posted by nicco

QUALCUNO SA DARMI UN PO' DI NOTIZIE TECNICHE ,AFFIDABILITA',PROBLEMI RISCONTRATI ECC. VISTO CHE HO INTENZIONE DI COMPRARLA VERSO FINE ANNO MA SONO ANCORA UN PO' INDECISO


fastclod Posted - 26 May 2006 : 09:07:22
la 348 è una delle ferrari più problematiche degli ultimi tempi (sia per problemi meccanici che elettronici). Occhio a risparmiare sull'acquisto, perchè la manodopera e i ricambi ferrari potrebbero farti presto raggiungere il prezzo di una 355.

Dalla 355 in poi l'affidabilità è notevolmente migliorata e apparte i tagliandi (che costano come 10 medi della mr2 ) dovresti cavartela egregiamente
nicco Posted - 26 May 2006 : 06:44:50
io sicuramente la userei per uscire la sera o il weekend di certo non tutti giorni anzi specialmente in inverno mi sa che stara molto in garage!il mio timore chiaramente e' il dover essere sempre dal meccanico!allora diventerebbe una palla !
pikappa Posted - 26 May 2006 : 01:13:03
quote:
Originally posted by federico

grande nicco, io adoro quella macchina...che dire, beato te!!!



...fossi in te se vuoi stare su Ferrari sicuramente la 328 Ts...quella, almeno a mio parere, è "LA" Ferrari (Magnum P.I. docet )
Le serie costruite tra metà anni '80 e fino alla 355 lasciano molto a desiderare per qualità e affidabilità.
Sono d'accordo che il cavallino attira, ma devi tenere presente che non è l'investimento iniziale pesante, ma la manutenzione ordinaria...tagliandi, ricambi e controlli ordinari che vanno necessariamente fatti molto spesso...si aggiunge poi il fatto che una Ferrari va portata in un officina Ferrari e non dal meccanico sotto casa...
Se vuoi prenderla per toglierti lo sfizio e per farci ogni tanto un giro la domenica, è un acquisto davvero favoloso , se vuoi una macchina divertente, da poter utilizzare abbastanza tranquillamente e con prestazioni simili ma con affidabilità molto superiore ti consiglierei una bella NSX (il 3.2, non il 3.0) o per non spendere una follia una MkII turbo gen3 (va di più del 348, e la qualità e affidabilità Toyota la conosciamo bene, soprattutto noi dell'MkII)
federico Posted - 26 May 2006 : 00:08:10
grande nicco, io adoro quella macchina...che dire, beato te!!!
nicco Posted - 25 May 2006 : 23:51:25
la 355 costa ancora di piu non posso esagerare!
kapovolto Posted - 25 May 2006 : 23:46:16
quote:
Originally posted by nicco

QUALCUNO SA DARMI UN PO' DI NOTIZIE TECNICHE ,AFFIDABILITA',PROBLEMI RISCONTRATI ECC. VISTO CHE HO INTENZIONE DI COMPRARLA VERSO FINE ANNO MA SONO ANCORA UN PO' INDECISO


klovis Posted - 25 May 2006 : 22:48:50
quote:
Originally posted by nicco

QUALCUNO SA DARMI UN PO' DI NOTIZIE TECNICHE ,AFFIDABILITA',PROBLEMI RISCONTRATI ECC. VISTO CHE HO INTENZIONE DI COMPRARLA VERSO FINE ANNO MA SONO ANCORA UN PO' INDECISO

ke sberla..non potresti puntare sulla 355?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000