| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 il codice DaVinci

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 22 May 2006 : 19:53:16
che ne pensate del film? ki l'ha visto?
leggete anke qui http://pepenero.blogspot.com/2006/05/il-codice-da-vinci-i-motivi-di-tante.html
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dan76 Posted - 25 May 2006 : 20:03:08
Mi raccomando ragazzi le tipe sulla M sempre con le gonne!!!!
klovis Posted - 25 May 2006 : 01:52:59
quote:
Originally posted by sacha

Perchè, Agif, non ti piace la Monna Lisa?


anke tinto brass fra poco fa un film su Monalisa..
è vero,
il titolo infatti sarà Mona-Lisa
gigi Posted - 25 May 2006 : 00:08:30
un mio amico lo ha in DVD... appena riesco lo vedrò...
ciavatta Posted - 23 May 2006 : 18:01:27
quote:
Originally posted by angelocave

Io non c'ho capito un cxxxo ... forse perchè guardavo lo spacco della mia tipa invece che il film


è proprio per questo che al cinema si và con gli amici....mi raccomando, quando la porti in giro con la Emme falle mettere i pantaloni, sennò sono C@ZZI .....
angelocave Posted - 23 May 2006 : 17:33:24
Io non c'ho capito un cxxxo ... forse perchè guardavo lo spacco della mia tipa invece che il film
ciavatta Posted - 23 May 2006 : 15:25:59
quote:
Originally posted by Ice

Il codice da vinci è una libera interpretazione di un altro libro dal titolo "il santo graal" scritto da tre documentaristi della bbc che hanno approfondito ricerche e non hanno dato per scontato quello che ci è sempre stato tramandato come storia.
Poi uno può crederci o no.....come gli ufo.


o come che la Emme di "qualcuno" ha 300cv e dà la polvere alle Triumph Speed Triple...
Ice Posted - 23 May 2006 : 14:37:36
Il codice da vinci è una libera interpretazione di un altro libro dal titolo "il santo graal" scritto da tre documentaristi della bbc che hanno approfondito ricerche e non hanno dato per scontato quello che ci è sempre stato tramandato come storia.
Poi uno può crederci o no.....come gli ufo.
sacha Posted - 23 May 2006 : 13:36:50
Perchè, Agif, non ti piace la Monna Lisa?

Io ho letto il libro e visto il film !
A me son piaciuti entrambi, non capisco perchè molti abbian detto che il film è noioso...

L'unico problema del film è che secondo me non rende a pieno TUTTO il libro, mancano alcune parti.
Mi sa che se uno vede solo il film alcune cose non riesce a capirle...
agif Posted - 23 May 2006 : 12:57:24
noooooooooooo
vi prego anke qui con sto codice da vinci....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa
klovis Posted - 22 May 2006 : 23:22:04
piu avanti andrò ankio a veederlo appena si calmano le acque perchè le sale sono sempre piene..
mela Posted - 22 May 2006 : 21:02:54
domani vado a vederlo. Comunque generalmente i libri hanno sempre qualche marcia in più...e ho letto entrambi, angeli e demoni m'è piaciuto, ma il codice da vinci è più affascinante..
F-01 Posted - 22 May 2006 : 20:13:38
Non avendo letto il libro mi è piaciuta la trama anche se mi è stato detto che l'altro libro di Dan Brown "Angeli e Demoni" se non sbaglio ne ha una ancora più bella e intrecciata che tra l'altro si svolge a Roma .
La realizzazione mi sembra molto da blockbuster..... 6+

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000