| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 22 May 2006 : 19:53:16 che ne pensate del film? ki l'ha visto? leggete anke qui http://pepenero.blogspot.com/2006/05/il-codice-da-vinci-i-motivi-di-tante.html |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| dan76 |
Posted - 25 May 2006 : 20:03:08 Mi raccomando ragazzi le tipe sulla M sempre con le gonne!!!! |
| klovis |
Posted - 25 May 2006 : 01:52:59 quote: Originally posted by sacha
Perchè, Agif, non ti piace la Monna Lisa? 
anke tinto brass fra poco fa un film su Monalisa.. è vero, il titolo infatti sarà Mona-Lisa |
| gigi |
Posted - 25 May 2006 : 00:08:30 un mio amico lo ha in DVD... appena riesco lo vedrò...    |
| ciavatta |
Posted - 23 May 2006 : 18:01:27 quote: Originally posted by angelocave
Io non c'ho capito un cxxxo ... forse perchè guardavo lo spacco della mia tipa invece che il film 
  è proprio per questo che al cinema si và con gli amici....mi raccomando, quando la porti in giro con la Emme falle mettere i pantaloni, sennò sono C@ZZI ..... |
| angelocave |
Posted - 23 May 2006 : 17:33:24 Io non c'ho capito un cxxxo ... forse perchè guardavo lo spacco della mia tipa invece che il film  |
| ciavatta |
Posted - 23 May 2006 : 15:25:59 quote: Originally posted by Ice
Il codice da vinci è una libera interpretazione di un altro libro dal titolo "il santo graal" scritto da tre documentaristi della bbc che hanno approfondito ricerche e non hanno dato per scontato quello che ci è sempre stato tramandato come storia. Poi uno può crederci o no.....come gli ufo.
o come che la Emme di "qualcuno" ha 300cv e dà la polvere alle Triumph Speed Triple...   |
| Ice |
Posted - 23 May 2006 : 14:37:36 Il codice da vinci è una libera interpretazione di un altro libro dal titolo "il santo graal" scritto da tre documentaristi della bbc che hanno approfondito ricerche e non hanno dato per scontato quello che ci è sempre stato tramandato come storia. Poi uno può crederci o no.....come gli ufo. |
| sacha |
Posted - 23 May 2006 : 13:36:50 Perchè, Agif, non ti piace la Monna Lisa? 
Io ho letto il libro e visto il film ! A me son piaciuti entrambi, non capisco perchè molti abbian detto che il film è noioso...
L'unico problema del film è che secondo me non rende a pieno TUTTO il libro, mancano alcune parti. Mi sa che se uno vede solo il film alcune cose non riesce a capirle... |
| agif |
Posted - 23 May 2006 : 12:57:24 noooooooooooo vi prego anke qui con sto codice da vinci.... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa |
| klovis |
Posted - 22 May 2006 : 23:22:04 piu avanti andrò ankio a veederlo appena si calmano le acque perchè le sale sono sempre piene.. |
| mela |
Posted - 22 May 2006 : 21:02:54 domani vado a vederlo. Comunque generalmente i libri hanno sempre qualche marcia in più...e ho letto entrambi, angeli e demoni m'è piaciuto, ma il codice da vinci è più affascinante.. |
| F-01 |
Posted - 22 May 2006 : 20:13:38 Non avendo letto il libro mi è piaciuta la trama anche se mi è stato detto che l'altro libro di Dan Brown "Angeli e Demoni" se non sbaglio ne ha una ancora più bella e intrecciata che tra l'altro si svolge a Roma . La realizzazione mi sembra molto da blockbuster..... 6+ |