| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 21 May 2006 : 03:19:51   guardate questa foto,il bambino a sinistra con le chiavi.. fosse stata la mia emme lo avrei ucciso...  
 ho tolto decentemente la targa.. |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| slaanesh |
Posted - 28 May 2006 : 14:26:14 ci stava bene un'antifurto dotato di motosega che al primo contatto segava gli arti alla gente che osava toccarla :D |
| klovis |
Posted - 27 May 2006 : 17:33:16 quote: Originally posted by angelocave
E' la macchina di un amico di Forlì.. poretto!
infatti è di mr2 club..ma gli scatti famosi ad ogni raduno non mancano mai..bravi i fotgrafi che beccano le cose giuste al momento giusto |
| klovis |
Posted - 25 May 2006 : 17:48:47 quote: Originally posted by meki
RAGAZZI LA FOTO L'HO VISTA SOLO ORA............. Cacca SEMBRA PROPRIO VERO. GRANDE KLO  P.S. MENO MALE CHE NON L'HO VISTO QUANDO ERO LI SE NO 
hahahahaha |
| meki |
Posted - 25 May 2006 : 13:43:37 RAGAZZI LA FOTO L'HO VISTA SOLO ORA............. Cacca SEMBRA PROPRIO VERO. GRANDE KLO  P.S. MENO MALE CHE NON L'HO VISTO QUANDO ERO LI SE NO  |
| klovis |
Posted - 22 May 2006 : 15:17:46 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by klovis ..fosse stata la mia emme lo avrei ucciso...  
ma se è tuo nipote!!!
   
non è mica vero.. è parente di ki? |
| Stew |
Posted - 22 May 2006 : 11:02:50 quote: Originally posted by klovis ..fosse stata la mia emme lo avrei ucciso...  
ma se è tuo nipote!!!
    |
| angelocave |
Posted - 22 May 2006 : 10:36:42 E' la macchina di un amico di Forlì.. poretto! |
| klovis |
Posted - 21 May 2006 : 21:34:08 quote: Originally posted by ciavatta
hahhahaha....Grande Klò
 |
| ciavatta |
Posted - 21 May 2006 : 15:29:25 hahhahaha....Grande Klò |