| T O P I C R E V I E W |
| klovis |
Posted - 16 May 2006 : 23:44:23  ke vi sembra? Realizzazione stupefacente..ovviamente non da girarci per strda altrimenti si finisce su un canale americano sugli avvistamenti di ufo.. però è curata nel minimo particolare |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| agif |
Posted - 17 May 2006 : 13:02:06 quote: Originally posted by stew

stew...10 e lode per la faccina!!!
     |
| Stew |
Posted - 17 May 2006 : 10:16:17  |
| romoby |
Posted - 17 May 2006 : 10:08:18 Grande, ESAGERATA realizzazione...
Veramente sembra più un UFO che una C2...vogliamo parlare anche del fatto che cè un solo posto???
A mio avviso sarebbe da film... |
| angelocave |
Posted - 17 May 2006 : 09:26:43   klovis, hai dato una svolta alla mia giornata lavorativa di Cacca   sta macchina mi mancava!!!
|
| jarod |
Posted - 17 May 2006 : 08:53:52 Dico una sola cosa: 100milasterline!!!  
(l'avevano mostrata a Top Gear come uno dei tre tuning più costosi del Regno Unito..) |