| T O P I C R E V I E W |
| sacha |
Posted - 16 May 2006 : 21:41:56 Stamattina ho provato l'ebrezza di montare il ruotino sulla mia MR2, causa gomma posteriore sinistra chiodata ...
Nessun problema per il montaggio, ho fatto tutto in 10min, però... ne ho visti di ruotini ma QUELLO E' VERAMENTE OSCENO !
Colore GIALLO CANARINO... estetica da CITROEN DIANE ! Ho fatto una foto ma non la posto per pudore ...
Comincio a ricredermi sulle bombolette "gonfia e ripara" ! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fabrixio |
Posted - 18 May 2006 : 14:00:13 mortacci degli ingegneri toyota! sta' meglio se cammino sul disco  |
| morpi |
Posted - 17 May 2006 : 22:54:38 quote: Originally posted by sacha

INDOVINA LA MACCHINA
E' la 2CV Charleston |
| jarod |
Posted - 17 May 2006 : 19:00:05 quote: Originally posted by ciavatta
"curva ceca"
Non è un errore, è l'ultima svolta della strada che porta a Praga, subito prima di entrare in città..  |
| giul |
Posted - 17 May 2006 : 18:36:19 quote: Originally posted by stew
ruot... rotin... rotrin... che é? Non conosco già da tre anni mi porto appresso una bonboletta e una tessera EuropAssistance...
Io una bamboletta portafortuna e no EuropAssistance ... ahi ahi ahi .... |
| ciavatta |
Posted - 17 May 2006 : 17:43:37 ma aprimo un topic no? "indovina l'errore nei post di Stew" Comincio io...."curva ceca" |
| Suxcellets |
Posted - 17 May 2006 : 14:54:38 Stefano ti giuro che a Jarod non ho detto niente del giochino!!!!     
PS grande Jarod!!!     |
| jarod |
Posted - 17 May 2006 : 14:52:05 quote: Originally posted by stew
[..]da tre anni mi porto appresso una bonboletta e una tessera EuropAssistance[..]
  |
| Stew |
Posted - 17 May 2006 : 14:00:52 ...
meglio che lo tolgo sennò, visto che ognuno deve dire la sua, con 2000 soci registrati si va per le lunghe..
|
| agif |
Posted - 17 May 2006 : 13:05:23 mamma mia che robba oscena.... vi prego..... io ho la bomboletta da 2 anni.....però mentre lo scrivo mi tocco...   |
| gigi |
Posted - 17 May 2006 : 08:53:00 Beeeeeeeeeeeeeella... se ne mettete due posteriormento non vi lamenterete più che l' auto sottosterza! |
| sacha |
Posted - 17 May 2006 : 07:47:32 Io ho ancora la macchina tutta originale ... una 205/50 15 entra giusta nel vano anteriore! 
Volete la foto? Eccola :

Propongo una petizione verso la Toyota per dotare le prossime MR2 di ruotino TUNING!  |
| fild7 |
Posted - 17 May 2006 : 01:27:15 io l'unica volta che l'ho montato mi sono vergognato come un ldro..addirittura un bambino passando ha detto a un suo compagno di merende:"ammazza che cesso!!!"
la ruota da 15 ci va nel vano cmq... |
| klovis |
Posted - 16 May 2006 : 23:46:27 quote: Originally posted by romoby
Io al ruotino ho dovuto rinunciare, causa forza maggiore...
idem |
| mela |
Posted - 16 May 2006 : 23:35:11 Io le trovo tremendamente trendy...anzi metterei 4 ruotini GIALLI sulla emme. |
| romoby |
Posted - 16 May 2006 : 23:26:30 Io al ruotino ho dovuto rinunciare, causa forza maggiore... |