| T O P I C R E V I E W |
| angelocave |
Posted - 06 Sep 2004 : 13:37:22 Volevo sapere dai Guru del settore ( e da chiunque ci capisca qualcosa ) se esiste un navigatore satellitare con le seguenti specifiche:
- Schermo da 5-6-7 pollici piatto (da mettere sul cruscotto, non incassato nel vano radio) - Alimentato a battrie - ...e, importante: bicolore Blu-Nero o Blu-Bianco, ecc CMQ sempre con schermo blu per fare un minimo di effetto con radio e strumentazione
Partite dal presupposto che non ci capisco un ca**o nel settore... |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 09 Sep 2004 : 14:12:36 quote: Originally posted by angelocave
Ciao, grazie per la risposta... non ho mai seguito molto il discorso navigatori perņ trovandomi difronte ad una vetrina con una serie di palmari da piazzare con sostegno sull'auto mi sono domandato se in commercio esistesse qualcosa caduto dai miei sogni...
Cerco una foto e la posto
guarda del sito della clarion |
| angelocave |
Posted - 08 Sep 2004 : 15:28:58 Ciao, grazie per la risposta... non ho mai seguito molto il discorso navigatori perņ trovandomi difronte ad una vetrina con una serie di palmari da piazzare con sostegno sull'auto mi sono domandato se in commercio esistesse qualcosa caduto dai miei sogni...
Cerco una foto e la posto
|
| robytel |
Posted - 06 Sep 2004 : 20:41:31  Non ho ben capito cio che vuoi ....allora gli schermi standard attuali sono 7 pollici 16/9, scordati l'alimentazione a batterie !!!! per quello che riguarda il colore non capisco se intensi il colore del "mobile" dello schermo o cosa altro . Ti consiglio se ti interessa solo la navigazione un prodotto della clarion che si compone di una "centralina" da nascondere il modello mi sembra sia il 9500, di un telecomando per eseguire i comandi della navigazione, e del monitor che potrebbe essere messo (...fxxata galattica...) dentro il cassetto portaoggetti in mezzo al cruscotto, magari con la possibilita' che si possa aprire e chiudere. Questo sistema e' completamente indipendente dall'impianto audio. Ogni azienda poi ne fa di cotte e di crude, alpine, kenwood, pioneer..... Mi sembra che il clarion 9500 sia anche dotato di un ingresso video a cui ci si puo' collegare un lettore DVD oppure...una bella telecamerina per la retromarcia  |