| T O P I C R E V I E W |
| mela |
Posted - 15 May 2006 : 18:18:18 
PS: già che ci sono notate anche la mia nuova firma    |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| morpi |
Posted - 17 May 2006 : 22:48:23 Se i nani hanno il cuore troppo vicino al buco del sedere dicono che pulsa. Il cuore. |
| gigi |
Posted - 17 May 2006 : 08:50:51 Era tipo www.melagodo.qulcosa/eccecc |
| mela |
Posted - 16 May 2006 : 23:33:29 che link? |
| gigi |
Posted - 16 May 2006 : 15:33:45 Ahahahah... ma nemmeno c' erano t.e.t.t.e., faighe o cul1 in vista... |
| Stew |
Posted - 16 May 2006 : 14:19:44 quote: Originally posted by AndreaG
Scusa gigi, ma quale link ??
qualcuno, giustamente, l'ha tolto.... |
| AndreaG |
Posted - 16 May 2006 : 14:06:51 Scusa gigi, ma quale link ?? |
| gigi |
Posted - 16 May 2006 : 13:22:36 Ahahahah... a proposito di Mela.... Stamattina in ufficio mi arriva una mail di un amico con questo link... guardate come si chiama!!!
|
| agif |
Posted - 16 May 2006 : 00:49:45 mela sei famosa???    ebbene si... guarda cosa ho visto al ritorno dalla mille miglia in autostrada??? ne sai niente!!!!  
 |
| gigi |
Posted - 16 May 2006 : 00:30:13 Non bestemmiare... se fosse per Dio non saresti nemmeno nata... è il demonio che ha voluto farmi un dispetto al limite. |
| mela |
Posted - 16 May 2006 : 00:28:25 non posso.. Dio mi ha creato apposta per sparare cazzate, non posso mica deluderlo..
|
| gigi |
Posted - 16 May 2006 : 00:25:26 Vabbè... ora che abbiamo scritto un po' di cazzate, sabato sera andiamo dai marocchini in Brera e ti compro una borsetta di Gucci taroccata così sei contenta. Notte cucciolo di elfo! PS: ora che ti sei sfogata per un po' su un tuo personale Topic di cui non gliene frega niente a nessuno a parte il sottoscritto in quanto tuo "consorte", evita di scrivere su questo forum minchiate per almeno un anno a partire da stasera! PPS: Smack! |
| mela |
Posted - 16 May 2006 : 00:20:52 vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene |
| gigi |
Posted - 16 May 2006 : 00:19:56 Ti dò il Bancomat e compri tutto quello che costa almeno 600 euro al pezzo... |
| mela |
Posted - 16 May 2006 : 00:19:13 Amò però devo prendere quella che costa di più, altrimenti pensano che la donna del Ranzani sia una barbona... |
| gigi |
Posted - 16 May 2006 : 00:17:14 Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene Anna... |