| T O P I C R E V I E W |
| Ice |
Posted - 15 May 2006 : 11:15:29 Non sò trovare la sezione giusta, oppure se il topic è un doppio, ma su Elaborare di sto mese c'è una MR2 bianca perla con kit estetico che magari qualcuno conosce Il proprietario è un certo Braschin....Bruschin.....non ricordo mica.... |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 18 May 2006 : 10:37:20 dont uorri...appena capito ti avviso ciccio!!!! Tu tieni in fresco 'na birretta per me  |
| zak |
Posted - 17 May 2006 : 20:33:54 quando ricapiti dalle mie parti??? |
| Ice |
Posted - 17 May 2006 : 14:18:32 quote: Originally posted by zak
bravo ice ARTRO CHE A LIVORNO STE 'OSE
Boia de! |
| zak |
Posted - 17 May 2006 : 13:16:56 bravo ice ARTRO CHE A LIVORNO STE 'OSE |
| klovis |
Posted - 16 May 2006 : 22:41:33 quote: Originally posted by Ice
Non sò trovare la sezione giusta, oppure se il topic è un doppio, ma su Elaborare di sto mese c'è una MR2 bianca perla con kit estetico che magari qualcuno conosce Il proprietario è un certo Braschin....Bruschin.....non ricordo mica....
forse mi sono perso qualcosa.. |
| Ice |
Posted - 16 May 2006 : 10:02:21 quote: Originally posted by zak
rondema lo sai da che deriva????
Da "around the man" e ci siamo capiti |
| klovis |
Posted - 15 May 2006 : 22:28:07 quote: Originally posted by kapovolto
@ moderatori: questo post va spostato nella sezione INTERNATIONAL FORUM...  
quoto   |
| kapovolto |
Posted - 15 May 2006 : 22:17:11 @ moderatori: questo post va spostato nella sezione INTERNATIONAL FORUM...   |
| zak |
Posted - 15 May 2006 : 19:13:23 ma rondema lo sai da che deriva????? se te lo spiego penso che potresti morir dal ridere |
| Ice |
Posted - 15 May 2006 : 15:13:27 quote: Originally posted by Ice Boia, sa 'osa, ha parlato padrepio. Mattilevidiulo che tutte le mattine ni dai di ponci a vela a rondemà
Trad: Oh, perdindirindina, da che pulpito mi sovvien la predica. Mi sarebbe gradito non udire nemmeno lontanamente simili asserzioni da parte Vostra, visto che la Signoria Vostra viene avvistata tutte le mattine nei locali di ristoro a ingurgitare caffè miscelati a bevande superalcooliche in quantita sconsiderate.  |
| agif |
Posted - 15 May 2006 : 14:10:52 Speak Italian please     |
| Ice |
Posted - 15 May 2006 : 13:22:08 quote: Originally posted by zak
ma che botta c'hai beine meno di birre o' gonfio
Boia, sa 'osa, ha parlato padrepio. Mattilevidiulo che tutte le mattine ni dai di ponci a vela a rondemà |
| zak |
Posted - 15 May 2006 : 12:58:52 ma che botta c'hai beine meno di birre o' gonfio |
| agif |
Posted - 15 May 2006 : 12:48:35 quote: Originally posted by Ice
Non sò trovare la sezione giusta, oppure se il topic è un doppio, ma su Elaborare di sto mese c'è una MR2 bianca perla con kit estetico che magari qualcuno conosce Il proprietario è un certo Braschin....Bruschin.....non ricordo mica....
        evidentemente deve ancora passarti la sbornia di ieri sera?!=!=!=!   |