| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Elaborare

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Ice Posted - 15 May 2006 : 11:15:29
Non sò trovare la sezione giusta, oppure se il topic è un doppio, ma su Elaborare di sto mese c'è una MR2 bianca perla con kit estetico che magari qualcuno conosce Il proprietario è un certo Braschin....Bruschin.....non ricordo mica....
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 18 May 2006 : 10:37:20
dont uorri...appena capito ti avviso ciccio!!!! Tu tieni in fresco 'na birretta per me
zak Posted - 17 May 2006 : 20:33:54
quando ricapiti dalle mie parti???
Ice Posted - 17 May 2006 : 14:18:32
quote:
Originally posted by zak

bravo ice ARTRO CHE A LIVORNO STE 'OSE


Boia de!
zak Posted - 17 May 2006 : 13:16:56
bravo ice ARTRO CHE A LIVORNO STE 'OSE
klovis Posted - 16 May 2006 : 22:41:33
quote:
Originally posted by Ice

Non sò trovare la sezione giusta, oppure se il topic è un doppio, ma su Elaborare di sto mese c'è una MR2 bianca perla con kit estetico che magari qualcuno conosce Il proprietario è un certo Braschin....Bruschin.....non ricordo mica....

forse mi sono perso qualcosa..
Ice Posted - 16 May 2006 : 10:02:21
quote:
Originally posted by zak

rondema lo sai da che deriva????

Da "around the man" e ci siamo capiti
klovis Posted - 15 May 2006 : 22:28:07
quote:
Originally posted by kapovolto

@ moderatori: questo post va spostato nella sezione INTERNATIONAL FORUM...

quoto
kapovolto Posted - 15 May 2006 : 22:17:11
@ moderatori: questo post va spostato nella sezione INTERNATIONAL FORUM...
zak Posted - 15 May 2006 : 19:13:23
ma rondema lo sai da che deriva?????
se te lo spiego penso che potresti morir dal ridere
Ice Posted - 15 May 2006 : 15:13:27
quote:
Originally posted by Ice
Boia, sa 'osa, ha parlato padrepio. Mattilevidiulo che tutte le mattine ni dai di ponci a vela a rondemà


Trad: Oh, perdindirindina, da che pulpito mi sovvien la predica. Mi sarebbe gradito non udire nemmeno lontanamente simili asserzioni da parte Vostra, visto che la Signoria Vostra viene avvistata tutte le mattine nei locali di ristoro a ingurgitare caffè miscelati a bevande superalcooliche in quantita sconsiderate.
agif Posted - 15 May 2006 : 14:10:52
Speak Italian please
Ice Posted - 15 May 2006 : 13:22:08
quote:
Originally posted by zak

ma che botta c'hai beine meno di birre o' gonfio


Boia, sa 'osa, ha parlato padrepio. Mattilevidiulo che tutte le mattine ni dai di ponci a vela a rondemà
zak Posted - 15 May 2006 : 12:58:52
ma che botta c'hai beine meno di birre o' gonfio
agif Posted - 15 May 2006 : 12:48:35
quote:
Originally posted by Ice

Non sò trovare la sezione giusta, oppure se il topic è un doppio, ma su Elaborare di sto mese c'è una MR2 bianca perla con kit estetico che magari qualcuno conosce Il proprietario è un certo Braschin....Bruschin.....non ricordo mica....




evidentemente deve ancora passarti la sbornia di ieri sera?!=!=!=!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000