| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 12 May 2006 : 02:25:20 http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=848531&page=1 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Ice |
Posted - 16 May 2006 : 11:34:49 quote: Originally posted by tritto
Quando avrò un po' di soldini....comprerò un vecchio peugeot 205 e gli metterò qualche motore più brillante usato , preso dallo sfascia carrozze   
E' sempre stato il mio sogno: un bel 205 con il motùr del 309/306 s16 tirato a 180/190 cv |
| lukeatme |
Posted - 15 May 2006 : 23:09:45 Devo dire che anche questa volta Bonomo ha fatto un ottimo lavoro buahahahahahahahahahhaha           |
| Suxcellets |
Posted - 12 May 2006 : 19:00:44 quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by F-01
Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.
E certo.. ma non l'avete riconosciuto??? E' quel carrozziere polacco che con la Citroen Mehari c'ha tirato fuori la Papa-mobile!!! Magari questa estate vado in vacanza a Varsavia con la Prisma 1.5 di mio nonno e con un po' di spesa ritorno con la Mitsubishi Lancer Evo8... 
beh ma magari spendi un po di più e fatti fare direttamente una EVO IX........... so quasi per certo che da quelle parti c'era "Qualcuno" che faceva miracoli.............
Hai anche qlc parente in Polonia??? chissà come si salutano da quelle parti!!!  |
| morpi |
Posted - 12 May 2006 : 18:34:37 quote: Originally posted by F-01
Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.
E certo.. ma non l'avete riconosciuto??? E' quel carrozziere polacco che con la Citroen Mehari c'ha tirato fuori la Papa-mobile!!! Magari questa estate vado in vacanza a Varsavia con la Prisma 1.5 di mio nonno e con un po' di spesa ritorno con la Mitsubishi Lancer Evo8...  |
| AndreaG |
Posted - 12 May 2006 : 12:52:48 Ahahaha La lingua batte, dove il clito ride         |
| agif |
Posted - 12 May 2006 : 12:44:04 quote: Originally posted by AndreaG
il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci
io se comprassi la clio ci aggiungerei la scitta "to ride" e toglierei la "o" di CLIO...
CLI to ride
      |
| angelocave |
Posted - 12 May 2006 : 12:30:44 Questo è il lavoro che ho in mente di fare io da questo genio:
Gli porto questa:

E chiedo se la settimana prossima posso ritirare questa:
 |
| romoby |
Posted - 12 May 2006 : 12:29:12 quote: Originally posted by tritto
Bravo AndreaG! Hai capito in pieno il mio pensiero e la mia filosofia   Quando avrò un po' di soldini, comprerò una panda (come quella che abbiamo visto girare a Monza)oppure un vecchio peugeot 205 e gli metterò qualche motore più brillante usato , preso dallo sfascia carrozze   
quote: Originally posted by AndreaG
il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci
Se poi, quando ti si "bevono" ti serve un buon avvocato, fammi sapere!! |
| tritto |
Posted - 12 May 2006 : 11:58:39 Bravo AndreaG! Hai capito in pieno il mio pensiero e la mia filosofia   Quando avrò un po' di soldini, comprerò una panda (come quella che abbiamo visto girare a Monza)oppure un vecchio peugeot 205 e gli metterò qualche motore più brillante usato , preso dallo sfascia carrozze   
quote: Originally posted by AndreaG
il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci
|
| F-01 |
Posted - 12 May 2006 : 11:22:43 Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità. |
| AndreaG |
Posted - 12 May 2006 : 11:07:13 Beh, la V6 si riconosce è già abbastanza tamarra di suo, La 2 litri 16valvole invece è giusta giusta, leviamo quel cacchio di alettoncino dietro e via di scrittine 1.4dci |
| luca |
Posted - 12 May 2006 : 11:00:38 quote: Originally posted by AndreaG
il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci
Cosa dici, se mi compro la V6 e ci metto la scrittina 1.2 passo inosservato?  |
| AndreaG |
Posted - 12 May 2006 : 10:57:50 il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci |
| fild7 |
Posted - 12 May 2006 : 09:49:38 che cafonata... |
| tritto |
Posted - 12 May 2006 : 09:39:31 Per me rimane sempre un Tarocco...... io avrei lasciato la carrozzeria originale e ci avrei montato solo il motore. Sai che spasso poi ai semafori   |