| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Questo ha veramente dell'incredibile...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 12 May 2006 : 02:25:20
http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=848531&page=1
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ice Posted - 16 May 2006 : 11:34:49
quote:
Originally posted by tritto

Quando avrò un po' di soldini....comprerò un vecchio peugeot 205 e gli metterò qualche motore più brillante usato , preso dallo sfascia carrozze


E' sempre stato il mio sogno: un bel 205 con il motùr del 309/306 s16 tirato a 180/190 cv
lukeatme Posted - 15 May 2006 : 23:09:45
Devo dire che anche questa volta Bonomo ha fatto un ottimo lavoro
buahahahahahahahahahhaha
Suxcellets Posted - 12 May 2006 : 19:00:44
quote:
Originally posted by morpi

quote:
Originally posted by F-01

Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.


E certo.. ma non l'avete riconosciuto???
E' quel carrozziere polacco che con la Citroen Mehari c'ha tirato fuori la Papa-mobile!!!
Magari questa estate vado in vacanza a Varsavia con la Prisma 1.5 di mio nonno e con un po' di spesa ritorno con la Mitsubishi Lancer Evo8...



beh ma magari spendi un po di più e fatti fare direttamente una EVO IX........... so quasi per certo che da quelle parti c'era "Qualcuno" che faceva miracoli.............

Hai anche qlc parente in Polonia??? chissà come si salutano da quelle parti!!!
morpi Posted - 12 May 2006 : 18:34:37
quote:
Originally posted by F-01

Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.


E certo.. ma non l'avete riconosciuto???
E' quel carrozziere polacco che con la Citroen Mehari c'ha tirato fuori la Papa-mobile!!!
Magari questa estate vado in vacanza a Varsavia con la Prisma 1.5 di mio nonno e con un po' di spesa ritorno con la Mitsubishi Lancer Evo8...
AndreaG Posted - 12 May 2006 : 12:52:48
Ahahaha La lingua batte, dove il clito ride
agif Posted - 12 May 2006 : 12:44:04
quote:
Originally posted by AndreaG

il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci



io se comprassi la clio ci aggiungerei la scitta "to ride" e toglierei la "o" di CLIO...

CLI to ride
angelocave Posted - 12 May 2006 : 12:30:44
Questo è il lavoro che ho in mente di fare io da questo genio:

Gli porto questa:



E chiedo se la settimana prossima posso ritirare questa:

romoby Posted - 12 May 2006 : 12:29:12
quote:
Originally posted by tritto

Bravo AndreaG!
Hai capito in pieno il mio pensiero e la mia filosofia
Quando avrò un po' di soldini, comprerò una panda (come quella che abbiamo visto girare a Monza)oppure un vecchio peugeot 205 e gli metterò qualche motore più brillante usato , preso dallo sfascia carrozze


quote:
Originally posted by AndreaG

il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci





Se poi, quando ti si "bevono" ti serve un buon avvocato, fammi sapere!!
tritto Posted - 12 May 2006 : 11:58:39
Bravo AndreaG!
Hai capito in pieno il mio pensiero e la mia filosofia
Quando avrò un po' di soldini, comprerò una panda (come quella che abbiamo visto girare a Monza)oppure un vecchio peugeot 205 e gli metterò qualche motore più brillante usato , preso dallo sfascia carrozze


quote:
Originally posted by AndreaG

il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci

F-01 Posted - 12 May 2006 : 11:22:43
Secondo me.... essendo un carozziere (mi pare di aver capito dalle foto)... sono dei lavori solo per farsi della pubblicità.
AndreaG Posted - 12 May 2006 : 11:07:13
Beh, la V6 si riconosce è già abbastanza tamarra di suo, La 2 litri 16valvole invece è giusta giusta, leviamo quel cacchio di alettoncino dietro e via di scrittine 1.4dci
luca Posted - 12 May 2006 : 11:00:38
quote:
Originally posted by AndreaG

il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci


Cosa dici, se mi compro la V6 e ci metto la scrittina 1.2 passo inosservato?
AndreaG Posted - 12 May 2006 : 10:57:50
il massimo è comprare una Clio 2.0 Rs e metterci la scrittina 1.4dci
fild7 Posted - 12 May 2006 : 09:49:38
che cafonata...
tritto Posted - 12 May 2006 : 09:39:31
Per me rimane sempre un Tarocco...... io avrei lasciato la carrozzeria originale e ci avrei montato solo il motore.
Sai che spasso poi ai semafori

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000