| T O P I C R E V I E W |
| enetec |
Posted - 11 May 2006 : 15:15:22 ...per proibire l'uso delle accentate a quella "replica cinese" di Klovis che bazzica sul forum!!! 
Se pò?  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 14 May 2006 : 19:40:16 quote: Originally posted by agif
kapovolto non centra questa volta....     
fiuuuuu.... |
| agif |
Posted - 14 May 2006 : 11:59:48 kapovolto non centra questa volta....      |
| klovis |
Posted - 14 May 2006 : 03:11:10 quote: Originally posted by agif
caro klovis tu non centri....è quel bischero di Enetec che solleva sempre discussioni sul forum     
non era colpa di kapovolto? |
| agif |
Posted - 13 May 2006 : 22:36:50 caro klovis tu non centri....è quel bischero di Enetec che solleva sempre discussioni sul forum      |
| klovis |
Posted - 13 May 2006 : 03:01:29 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore? 
Chiaedi a.... Kikka!!! 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgif!!!!! e consorte..spiegatemi |
| enetec |
Posted - 13 May 2006 : 01:40:04 quote: Originally posted by klovis infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore? 
Chiaedi a.... Kikka!!!  |
| ciavatta |
Posted - 12 May 2006 : 21:47:08 quote: Originally posted by agif
quote: ..me le raccontate domani
e tu in cambio cosa ci dai???
proporrei una raccolta di saponette generale...di sicuro a Manlio basterà come "ricompensa"....vero Kapo??? |
| klovis |
Posted - 12 May 2006 : 21:45:19 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis
e che cakkio
Klo, non te la prendere... si scherza!!! 
Dovevi essere in Umbria per capire... 
infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore?  |
| zak |
Posted - 12 May 2006 : 20:56:12 io quel giorno no c'ero ma ho capito lo stesso  povero stew  |
| agif |
Posted - 12 May 2006 : 18:33:33 quote: ..me le raccontate domani
e tu in cambio cosa ci dai??? |
| Stew |
Posted - 12 May 2006 : 17:56:20 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by stew ... pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...
 
Se tu invece di fare "l'asociale" e frequentare solo "i romani" avessi frequentato il gruppo "toscani & affini" adesso avresti capito, vero Agif? 
.. me le raccontate domani  |
| enetec |
Posted - 12 May 2006 : 17:45:43 quote: Originally posted by stew ... pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...
 
Se tu invece di fare "l'asociale" e frequentare solo "i romani" avessi frequentato il gruppo "toscani & affini" adesso avresti capito, vero Agif?  |
| Stew |
Posted - 12 May 2006 : 15:21:13 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis
e che cakkio
Klo, non te la prendere... si scherza!!! 
Dovevi essere in Umbria per capire... 
pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...
  |
| enetec |
Posted - 12 May 2006 : 15:06:04 quote: Originally posted by klovis
e che cakkio
Klo, non te la prendere... si scherza!!! 
Dovevi essere in Umbria per capire...  |
| klovis |
Posted - 12 May 2006 : 14:33:02 e che cakkio |