| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Io farei una mozione "ufficiale"...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 11 May 2006 : 15:15:22
...per proibire l'uso delle accentate a quella "replica cinese" di Klovis che bazzica sul forum!!!

Se pò?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 14 May 2006 : 19:40:16
quote:
Originally posted by agif

kapovolto non centra questa volta....


fiuuuuu....
agif Posted - 14 May 2006 : 11:59:48
kapovolto non centra questa volta....
klovis Posted - 14 May 2006 : 03:11:10
quote:
Originally posted by agif

caro klovis tu non centri....è quel bischero di Enetec che solleva sempre discussioni sul forum

non era colpa di kapovolto?
agif Posted - 13 May 2006 : 22:36:50
caro klovis tu non centri....è quel bischero di Enetec che solleva sempre discussioni sul forum
klovis Posted - 13 May 2006 : 03:01:29
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis
infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore?

Chiaedi a.... Kikka!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgif!!!!! e consorte..spiegatemi
enetec Posted - 13 May 2006 : 01:40:04
quote:
Originally posted by klovis
infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore?

Chiaedi a.... Kikka!!!
ciavatta Posted - 12 May 2006 : 21:47:08
quote:
Originally posted by agif

quote:
..me le raccontate domani


e tu in cambio cosa ci dai???



proporrei una raccolta di saponette generale...di sicuro a Manlio basterà come "ricompensa"....vero Kapo???
klovis Posted - 12 May 2006 : 21:45:19
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis

e che cakkio

Klo, non te la prendere... si scherza!!!

Dovevi essere in Umbria per capire...

infatti non ho capito..spiegate anke a me per favore?
zak Posted - 12 May 2006 : 20:56:12
io quel giorno no c'ero ma ho capito lo stesso
povero stew
agif Posted - 12 May 2006 : 18:33:33
quote:
..me le raccontate domani


e tu in cambio cosa ci dai???
Stew Posted - 12 May 2006 : 17:56:20
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by stew
...
pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...


Se tu invece di fare "l'asociale" e frequentare solo "i romani" avessi frequentato il gruppo "toscani & affini" adesso avresti capito, vero Agif?



.. me le raccontate domani
enetec Posted - 12 May 2006 : 17:45:43
quote:
Originally posted by stew
...
pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...


Se tu invece di fare "l'asociale" e frequentare solo "i romani" avessi frequentato il gruppo "toscani & affini" adesso avresti capito, vero Agif?
Stew Posted - 12 May 2006 : 15:21:13
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis

e che cakkio

Klo, non te la prendere... si scherza!!!

Dovevi essere in Umbria per capire...



pensa che c'è che c'è stato in Umbria, e non li capisce lo stesso...
enetec Posted - 12 May 2006 : 15:06:04
quote:
Originally posted by klovis

e che cakkio

Klo, non te la prendere... si scherza!!!

Dovevi essere in Umbria per capire...
klovis Posted - 12 May 2006 : 14:33:02
e che cakkio

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Snitz Forums 2000