| T O P I C R E V I E W |
| enetec |
Posted - 11 May 2006 : 15:14:01 ...del tutto!!! 
Di chi parlo?
Ma del nostro "president"... 
Come mai?
Vedrete, vedrete...  |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| enetec |
Posted - 12 May 2006 : 15:09:25 quote: Originally posted by agif
  quote: Originally posted by tritto
Che succede ? al momento ho ordinato solo il Kit di raffreddamento dell'Olio Motore.... Mi dite anche a me?
      a chi la racconti!!!!!   
Che cialtrone!!!  |
| agif |
Posted - 12 May 2006 : 12:46:44   quote: Originally posted by tritto
Che succede ? al momento ho ordinato solo il Kit di raffreddamento dell'Olio Motore.... Mi dite anche a me?
      a chi la racconti!!!!!    |
| tritto |
Posted - 12 May 2006 : 11:19:03 Che succede ? al momento ho ordinato solo il Kit di raffreddamento dell'Olio Motore.... Mi dite anche a me? |
| mela |
Posted - 12 May 2006 : 10:09:11 quote: Originally posted by tablo
Io non so...ma se fra un pò Mr.Bauscia cambierà marcia a 7800 giri...beh...vango ai raduni col Deltone e lo faccio girare a 1.6 bar!
Mah, io direi che cambierà a 8200.. |
| sacha |
Posted - 12 May 2006 : 07:39:10 Mi mettete i sottotitoli che io non ho capito un tubo?   |
| pikappa |
Posted - 12 May 2006 : 02:07:30    ...e bravo il nostro President... Cavoli, chiamami qualche volta...se non altro per dirmi le novità (se si parla di un 2K, io mi sto interessando sempre più seriamente per un 2K,2...non so se lo farò mai, ma la cosa mi sta seriamente intrippando...) |
| agif |
Posted - 12 May 2006 : 00:17:31 Complimenti president..... quest'auto ormai ti sta spolpando tutto tutto!!!! |
| enetec |
Posted - 11 May 2006 : 17:21:40 quote: Originally posted by tablo
Ah beh...se si parla del 2k basta che lui porti con se Perla e io lascio a casa Francy e già siamo pari...
 |
| tablo |
Posted - 11 May 2006 : 17:07:29 Ah beh...se si parla del 2k basta che lui porti con se Perla e io lascio a casa Francy e già siamo pari... |
| Stew |
Posted - 11 May 2006 : 16:35:39 Io ipotizzo 2L... |
| tablo |
Posted - 11 May 2006 : 16:26:45 Io non so...ma se fra un pò Mr.Bauscia cambierà marcia a 7800 giri...beh...vango ai raduni col Deltone e lo faccio girare a 1.6 bar! |
| fild7 |
Posted - 11 May 2006 : 16:01:23 Parlate... |
| romoby |
Posted - 11 May 2006 : 15:43:33 Sò tutto....
caro President, presta solo molta attenzione:ci vuole lungimiranza!! |
| Stew |
Posted - 11 May 2006 : 15:38:07 Complimenti, près!!
Non so per cosa, ma dev'essere qualcosa di veramente forte!!!
 |