| T O P I C R E V I E W |
| angelocave |
Posted - 03 Sep 2004 : 14:25:24 Ieri sera io e Williams78, dopo aver tagliato la grata di una Punto Van (una lunga storia...) siamo entrati nel discorso ASSICURAZIONI ed è uscito io pago circa 200 euri in più di lui... 1.150 contro 900...
... e voi? Quanto pagate? Usate i pacchetti speciali delle compagnie?
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| edit |
Posted - 09 Sep 2004 : 23:25:50 quote: Sono in classe 1d, l'auto e l'assicurazione sono intestati a me, ma non so se l'assicuratore come mi chiedeva "EDIT" esige che l'assicurato sia anche il proprietario.
Grazie comunque, proverò a chiedere alla Toro a Genova. |
| angelocave |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:08:38 ... sono quello che paga di più di tutti!!!   Ok, è ora che inizi a guardarmi attorno, finora pensavo che non ci fossero differenze così grandi ( anche se quando l'assicuratore mi ha detto che pagavo 80 euro di poliza in caso di "infortunio al guidatore sbronzo" qualche sospetto di poca serietà mi è venuto ... e poi sono astemio ... )
|
| paolo |
Posted - 09 Sep 2004 : 17:45:55 Arrestato, denunciato per omissione di soccorso, e naturalmente rilasciato   |
| klovis |
Posted - 09 Sep 2004 : 14:22:50 quote: Originally posted by paolo
Un tipo che hanno beccato poco tempo fa qui vicino dopo essere scappato da un incidente (provocato da lui ), pagava di assicurazione 1 Euro (il costo della fotocopia a colori del tagliando  )
io non so ce lho fra 2 mesi la scadenza..e ke fine ha fatto questo?    |
| paolo |
Posted - 07 Sep 2004 : 20:16:26 Un tipo che hanno beccato poco tempo fa qui vicino dopo essere scappato da un incidente (provocato da lui ), pagava di assicurazione 1 Euro (il costo della fotocopia a colori del tagliando  ) |
| luka |
Posted - 07 Sep 2004 : 13:57:45 Circa 700 Euri ( sono in I classe )tra RCA e collisione con valore a nuovo del mezzo cioè se cozzo con torto mi risarciscono con il 20% di franchigia......meglio di niente ........in +++++ nel mini finanziamento Toyota mi da 24 mesi di furto,incendio,atti vandalici, cristalli e calamità varie.........  |
| giul |
Posted - 07 Sep 2004 : 12:28:52 settecentosei neuri all'anno, senza kasko, senza incendio, senza furto. € 706
è compresa la polizza vetri
giul   |
| Stew |
Posted - 06 Sep 2004 : 16:00:05 700 EURI anno +o- Furto incendio compresi. Classe 2 o giù di li (12 anni di patente senza incidenti denunciati). Assicurazione convenzionata con la società dove lavoro, non mi ricordo il nome..(dell'assicurazione non della società, beate ferie..) |
| fild7 |
Posted - 05 Sep 2004 : 22:17:04 io 1400E l'anno ma è intestata a mia madre..classe 1 ma ho anche l'assicurazione che ripaga se i 2 a bordo prendono un paletto da soli...evenienza che spero nn capiti mai.. |
| robytel |
Posted - 05 Sep 2004 : 20:40:32 quote: Posted - 04 Sep 2004 : 23:25:50 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by robytel
Io pago 350 euro solo RC, non ho fatto furto incentio ecc... Classe 1a, Toro assicurazioni provincia di Mantova.
--------------------------------------------------------------------------------
IMMAGINO PER OGNI SEMESTRE ....
giul
 Oppssss.....no, ho qui davanti a me la ricevuta dell,assicurazione. 377,30 euro in TOTALE, di cui 306.75 la RC , 32.21 la SSN che non so che mazzo sia, 38.34 di una altra voce. Ovviamente All'ANNO . Sono in classe 1d, l'auto e l'assicurazione sono intestati a me, ma non so se l'assicuratore come mi chiedeva "EDIT" esige che l'assicurato sia anche il proprietario. |
| giul |
Posted - 04 Sep 2004 : 23:25:50 quote: Originally posted by robytel
Io pago 350 euro solo RC, non ho fatto furto incentio ecc... Classe 1a, Toro assicurazioni provincia di Mantova.
IMMAGINO PER OGNI SEMESTRE ....
giul |
| edit |
Posted - 04 Sep 2004 : 21:06:47 Csusa robytel ma hai detto 350! Per un 2000?  Sai mica se la Toro richiede che l'intestatario dell'assicurazione sia anche il proprietario del mezzo? Perchè se non fosse indispensabile... forse forse... beh aspettiamo a rallegrarci... Ciao a tutti E.diT. |
| miky-mr2 |
Posted - 04 Sep 2004 : 13:12:23 Io pago 700 euri, mi pare... ma l'auto è intestata a me e dovrei pagare molto di più... xò siccome l'assicuratore assicura tutte le auto della mia famiglia + parenti... Sconto di 200euri! Credo... Ma tanto non me ne frega niente perché non pago io! x ora.... più avanti con gli anni... BLEAH!
Miky |
| robytel |
Posted - 04 Sep 2004 : 12:27:58 Io pago 350 euro solo RC, non ho fatto furto incentio ecc... Classe 1a, Toro assicurazioni provincia di Mantova. |
| agif |
Posted - 04 Sep 2004 : 09:18:43 confermo prezzo di kapovolto...solo ke dati i massimali illimitati e assicurazione conducente e tutto...dico tutto quello ke gli va dietro sono sui 1250€....non anni in più...diciamo ho ereditato un assicurazione vecchia della mamma in classe 1ª....
ciaoooo |