| T O P I C R E V I E W |
| fscido |
Posted - 06 May 2006 : 15:58:48 Ciao ragazzi mi date un aiuto a trovare la moto? Sto cercando un monster S2R o un 749 dark da spendere non piu' di 7500euro.
CIao |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stew |
Posted - 17 May 2006 : 09:59:18 quote: Originally posted by kapovolto
Copione...  
(n.d.r.: per chi non la capisce basta leggere la mia sign )
copiata a sua volta da un gran film..... |
| kapovolto |
Posted - 16 May 2006 : 23:02:10 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by belmattia
...la mia prima passione sono le moto la MR2 è al terzo posto.
Invece per le moto sono la seconda passione. E la MR2 è al terzo posto...
Copione...  
(n.d.r.: per chi non la capisce basta leggere la mia sign ) |
| Ice |
Posted - 16 May 2006 : 14:46:06 quote: Originally posted by luca Invece per le moto sono la seconda passione. E la MR2 è al terzo posto...
Salve GianLUCA Impastato, 30 anni, fotomodello...... http://www.moviement.it/img/foto/273_2047.gif |
| romoby |
Posted - 16 May 2006 : 14:21:38
   |
| luca |
Posted - 16 May 2006 : 14:18:56 quote: Originally posted by belmattia
...la mia prima passione sono le moto la MR2 è al terzo posto.
Invece per le moto sono la seconda passione. E la MR2 è al terzo posto... |
| Ice |
Posted - 15 May 2006 : 16:40:22 quote: Originally posted by belmattia E poi...ducati....soldi sprecati...te lo dice uno che ne ha avute 4!
Manco lo conosco sto ragasso e già mi sta simpatico Non è che ti iscrivi dai grattuggiati e ripeti quello che hai scritto qua? 
|
| belmattia |
Posted - 15 May 2006 : 16:06:52 quote: Originally posted by fscido
Ciao ragazzi mi date un aiuto a trovare la moto? Sto cercando un monster S2R o un 749 dark da spendere non piu' di 7500euro.
CIao
Prima Moto?Secondo il mio modesto parere meglio il monster....il 749 è una moto difficile da guidare soprattutto per te che hai le leve "corte" - è una moto da guidare in maniera molto fisica le ho avute entrambe : la mia prima passione sono le moto la MR2 è al terzo posto.
La 749 non si può abbassare mentre al monster puoi scavare la sella per raggiungere un altezza da terra adeguata...è molto importante toccare bene con i piedi a terra in moto soprattutto se si va in due!
E poi...ducati....soldi sprecati...te lo dice uno che ne ha avute 4!
Quindi vai di Kawa Er 6 n € 5900 tolta la paura e divertimento assicurato...le moto sono emozioni non prestazioni! ;) |
| Ice |
Posted - 15 May 2006 : 11:24:24 FATTE 'N FAVORE LASSA PERDE EE DUCATI, damme retta. Il dark non credo abbia la regolazione dell'altezza sul mono posteriore, e comunque abbassando il retrotreno perderesti maneggevolezza, ottenendo una maggiore stabilità. Non credo che la tua idea di andare in moto siano dei bei rettilinei autostradali, visto il modello che hai scelto. |
| federico |
Posted - 12 May 2006 : 18:28:49 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by federico
bella quella macchina che si vede nello sfondo?com'è che si chiama?
marea sw! de gustibus......

hai qualcosa da dire sui miei gusti?pensa a te che hai l'auto uguale a quella sulla sinistra... |
| Stew |
Posted - 12 May 2006 : 10:07:57 quote: Originally posted by federico
marea sw! de gustibus......
 |
| mela |
Posted - 12 May 2006 : 10:07:15 quote: Originally posted by fscido
Visto che te ne intendi di moto domenica ho pravato un 749 dark , veramente bella!! il problema e' che sono un po basso (circa 160cm)e non tocco molto bene, il probleam sorge sopratutto se devo fare manovra.
Quanto ti capisco... |
| federico |
Posted - 12 May 2006 : 01:52:47 quote: Originally posted by fscido

nera la 749 fa tutto un'altro effetto, mi gusta molto! |
| agif |
Posted - 12 May 2006 : 00:20:37 quoto LUCA in toto.....    |
| ribell |
Posted - 11 May 2006 : 13:34:58 quote: Originally posted by lucaUn'ultima cosa: permettimi di dissentire sulla tua affermazione "ho provato un 749 dark , veramente bella!!". Della Ducati 999/749 si può dire che sia originale, efficace, maneggevole... ma bella proprio no...  La vecchia 916 (e le figlie 748, 996 e 998), invece, era tutt'altra cosa! 
Ma come mi è simpatico sto ragazzo
Quoto in pieno, la nuova è più in tutto, anzi quasi in tutto
Ciao, Ricky |
| luca |
Posted - 11 May 2006 : 13:28:15 quote: Originally posted by fscido
Visto che te ne intendi di moto domenica ho pravato un 749 dark , veramente bella!! il problema e' che sono un po basso (circa 160cm)e non tocco molto bene, il probleam sorge sopratutto se devo fare manovra. Secondo te la posso abbassare? se si di quanto? Mi cambia di molto la ciclistica della moto? e' pericoloso?
Cioa e grazie
Mi cogli impreparato sull'argomento (come dice il Quelo di Corrado Guzzanti, "E mica posso sapere tutto io!" ).

Il punto è verificare se sulla 749 dark c'è il dispositivo per la regolazione dell'altezza del mono posteriore. Se non ci fosse, puoi intervenire sulla sella, riducendone lo spessore dell'imbottitura. In entrambi i casi, nessun problema sulla guida.
Un'ultima cosa: permettimi di dissentire sulla tua affermazione "ho provato un 749 dark , veramente bella!!". Della Ducati 999/749 si può dire che sia originale, efficace, maneggevole... ma bella proprio no...  La vecchia 916 (e le figlie 748, 996 e 998), invece, era tutt'altra cosa!  |