| T O P I C R E V I E W |
| kikka |
Posted - 05 May 2006 : 19:34:54 Ciao, sono Eleonora, la ragazza di Marco (agif) Volevo solo rendervi partecipi che domenica vado ad Adria a correre un Campionato di Guida sicura. Ho già passato le prime selezioni e domenica 7 maggio dovrò superare prove del tipo:
Simulazione del sovrasterzo in curva Simulazione di schivata di emergenza Impostazione corretta di curva con analisi telemetrica Test di guida virtuale con calcolo del tempo di reazione Test di conoscenza della normativa del Codice Stradale
Sono agitatissima...vi prego tifate per me.... se arrivo nelle prime 6 andrò in semifinale e poi in finale a Varano 4 giorni......anche se sarà impossibile... aiutoooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Ele |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mela |
Posted - 16 May 2006 : 23:46:54 Accidenti!! Ele, riprovaci l'anno prossimo e tieni alto l'onore delle donne!! |
| AndreaG |
Posted - 16 May 2006 : 09:42:49 fxxata il miniskid, l'ho provato su una C3 a Torino dentro il lingotto. Il primo giro un casino, poi con un pò di pratica qualcosa di buono si riesce a fare. |
| agif |
Posted - 16 May 2006 : 00:57:11 quote: Originally posted by Bertanza
Ciao Marco, mi spiace molto per Eleonora... Mandami per favore una descrizione di quello che si fa nella giornata di prova, tra poco tocca a me!
più o meno quello che hai fatto con "videogioco" scaricato da internet... questionario uguale al sito tempi di reazioni al computer: sul monitor esce o STOP o destra o sinistra e tu devi schiacciare i tasti corrispondenti sulla tastiera il più veloce possibile poi schivata d'emergenza...ti misurano la velocità con cui faiuna prima schivata o poi una secondo con arresto prima dei birilli... miniskid...immagino tu sappia già cos'è e poi ti misurano con la telemetria in pista la traiettoria l'acceleratore la frizione e il freno...prendi più punti a seconda se ti avvicini di più ad un modello "perfetto" di giro fatto da un pilota professionista...
se hai altre domande chiamami pure oppure chiama eleonora....il suo numero ce l'hai... in bocca al lupo mattia.... |
| kapovolto |
Posted - 15 May 2006 : 22:14:26
                 |
| zak |
Posted - 15 May 2006 : 19:11:41
          |
| ciavatta |
Posted - 15 May 2006 : 18:22:05   
|
| Stew |
Posted - 15 May 2006 : 17:56:52
 |
| Bertanza |
Posted - 15 May 2006 : 17:48:18 Ciao Marco, mi spiace molto per Eleonora... Mandami per favore una descrizione di quello che si fa nella giornata di prova, tra poco tocca a me! |
| enetec |
Posted - 15 May 2006 : 17:29:40 quote: Originally posted by agif
putroppo eleonora non ce l'ha fatta...   è tristissima...ci riproverà il prossimo anno...magari con un po di più esperienza accumulata... è arrivata 10ª e passavano le prime 6...   come pensavo è stata "fregata" dalla prova dei tempi di reazione...si era troppo incasinata con i tasti.... la classifica con i punteggi prova per prova si trova a questo sito... http://www.cgs2006.it/classifica2.php basta mettere area NORD EST categoria FEMMINILE

Ma non poteva "spacciarsi" per un uomo?!? Pensa che col suo punteggio sarebbe stata... 2a!!!! 
(Ma che incapaci di uomini alla guida avete da quelle parti... ) |
| agif |
Posted - 15 May 2006 : 10:24:27 putroppo eleonora non ce l'ha fatta...   è tristissima...ci riproverà il prossimo anno...magari con un po di più esperienza accumulata... è arrivata 10ª e passavano le prime 6...   come pensavo è stata "fregata" dalla prova dei tempi di reazione...si era troppo incasinata con i tasti.... la classifica con i punteggi prova per prova si trova a questo sito... http://www.cgs2006.it/classifica2.php basta mettere area NORD EST categoria FEMMINILE |
| morpi |
Posted - 14 May 2006 : 23:47:45 quote: Originally posted by federico
quote: Originally posted by ciavatta
detto da te, poi.....
auhauhauhauhauh
 Il calzolaio và con le scarpe rotte...    Dai che non è vero!!! Sono un timorato di Dio!!! Al ritorno da Magione m'hai pure cazziato perchè andavo troppo piano x evitare i velox!!! |
| federico |
Posted - 13 May 2006 : 02:07:01 quote: Originally posted by ciavatta
detto da te, poi.....
auhauhauhauhauh |
| enetec |
Posted - 13 May 2006 : 01:42:08 quote: Originally posted by sacha Agif, questa non la dovevi dire!  Per espiare le tue colpe ora vai nella cartella "System32" e cancella un file a tua scelta!   
Fatto, e ora? Riavvio?  |
| ciavatta |
Posted - 12 May 2006 : 21:52:58 detto da te, poi..... |
| morpi |
Posted - 12 May 2006 : 18:20:00 quote: Originally posted by agif
a dir il vero l'ultima prova l'ha fatta perfetta....
Hai ragione Agif... Il problema nostro non è la conoscenza della normativa del codice stradale... E' l'applicazione!!!
   |