| T O P I C R E V I E W |
| enetec |
Posted - 03 May 2006 : 03:32:39 ... in che rapporti sei con la carrozzeria Royalties?!?  |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| enetec |
Posted - 10 May 2006 : 19:25:18 quote: Originally posted by zak
http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug-Play-NUOVO-MODELLO_W0QQitemZ8061752916QQcategoryZ42613QQrdZ1QQcmdZViewItem
questo è quello che ho trovato su e-bay ci sarà da fidarsi?
Avevo già visto... in giro si trova molto. Da fidarsi? Poco...  |
| zak |
Posted - 10 May 2006 : 19:06:21 http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug-Play-NUOVO-MODELLO_W0QQitemZ8061752916QQcategoryZ42613QQrdZ1QQcmdZViewItem
questo è quello che ho trovato su e-bay ci sarà da fidarsi? |
| enetec |
Posted - 08 May 2006 : 21:15:38 quote: Originally posted by zak
no no ce l'ha li a solo un contatto per poterle avere, sò che era passato il rappresentante e gli aveva chiesto se interessavano,altrimenti avevo già sbirciato io
 |
| zak |
Posted - 08 May 2006 : 12:48:10 no no ce l'ha li a solo un contatto per poterle avere, sò che era passato il rappresentante e gli aveva chiesto se interessavano,altrimenti avevo già sbirciato io |
| enetec |
Posted - 07 May 2006 : 03:02:17 quote: Originally posted by fild7
ammazza il doppio le h4...
Le H4 costano di più perché necessitano di un "meccanismo" particolare per funzionare però diventa una "bi-xeno", con le H1 o H7 dovresti montarne DUE coppie e quindi "rieccoci" al solito prezzo...
Cmq 600 sono "tantini" rispetto ai prezzi che ho trovato in giro... sai mica se le ha lì Zak e se si possno vedere? |
| fild7 |
Posted - 06 May 2006 : 23:58:52 ammazza il doppio le h4... |
| zak |
Posted - 06 May 2006 : 19:52:32 Enetec ho parlato con bruno ce li ha lui (officina royaltis) ci vuole 600,00 euri h4 e 300,00 h7 euro + euro- |
| enetec |
Posted - 04 May 2006 : 06:34:36 quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by zak
con l'officina ottimi e lo sai con la carrozzeria non li conosco perchè è un'altro proprietario ma bruno li conosce, avevi bisogno di qualcosa chiamami ne parliamo
Me li hanno segnalati per gli Xeno... prova a sentire (se ti va/se ci passi/se ci capiti) se hanno il kit per la nostra, se "ci va" fisicamente e quanti Neuri ce lo possono fare... 
Poi se ne parla meglio...
Ma come??? Non eri quello che ne "sconsigliava" l'installazione??  
Se leggi il mio post sull'altro topic capirai anche perché...  |
| romoby |
Posted - 03 May 2006 : 23:24:41 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by zak
con l'officina ottimi e lo sai con la carrozzeria non li conosco perchè è un'altro proprietario ma bruno li conosce, avevi bisogno di qualcosa chiamami ne parliamo
Me li hanno segnalati per gli Xeno... prova a sentire (se ti va/se ci passi/se ci capiti) se hanno il kit per la nostra, se "ci va" fisicamente e quanti Neuri ce lo possono fare... 
Poi se ne parla meglio...
Ma come??? Non eri quello che ne "sconsigliava" l'installazione??   |
| enetec |
Posted - 03 May 2006 : 22:35:59 quote: Originally posted by zak
con l'officina ottimi e lo sai con la carrozzeria non li conosco perchè è un'altro proprietario ma bruno li conosce, avevi bisogno di qualcosa chiamami ne parliamo
Me li hanno segnalati per gli Xeno... prova a sentire (se ti va/se ci passi/se ci capiti) se hanno il kit per la nostra, se "ci va" fisicamente e quanti Neuri ce lo possono fare... 
Poi se ne parla meglio... |
| zak |
Posted - 03 May 2006 : 13:18:56 con l'officina ottimi e lo sai con la carrozzeria non li conosco perchè è un'altro proprietario ma bruno li conosce, avevi bisogno di qualcosa chiamami ne parliamo |