| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Zak, ma tu...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 03 May 2006 : 03:32:39
... in che rapporti sei con la carrozzeria Royalties?!?
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 10 May 2006 : 19:25:18
quote:
Originally posted by zak

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug-Play-NUOVO-MODELLO_W0QQitemZ8061752916QQcategoryZ42613QQrdZ1QQcmdZViewItem

questo è quello che ho trovato su e-bay ci sarà da fidarsi?

Avevo già visto... in giro si trova molto. Da fidarsi? Poco...
zak Posted - 10 May 2006 : 19:06:21
http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug-Play-NUOVO-MODELLO_W0QQitemZ8061752916QQcategoryZ42613QQrdZ1QQcmdZViewItem

questo è quello che ho trovato su e-bay ci sarà da fidarsi?
enetec Posted - 08 May 2006 : 21:15:38
quote:
Originally posted by zak

no no ce l'ha li a solo un contatto per poterle avere, sò che era passato il rappresentante e gli aveva chiesto se interessavano,altrimenti avevo già sbirciato io

zak Posted - 08 May 2006 : 12:48:10
no no ce l'ha li a solo un contatto per poterle avere, sò che era passato il rappresentante e gli aveva chiesto se interessavano,altrimenti avevo già sbirciato io
enetec Posted - 07 May 2006 : 03:02:17
quote:
Originally posted by fild7

ammazza il doppio le h4...

Le H4 costano di più perché necessitano di un "meccanismo" particolare per funzionare però diventa una "bi-xeno", con le H1 o H7 dovresti montarne DUE coppie e quindi "rieccoci" al solito prezzo...

Cmq 600 sono "tantini" rispetto ai prezzi che ho trovato in giro... sai mica se le ha lì Zak e se si possno vedere?
fild7 Posted - 06 May 2006 : 23:58:52
ammazza il doppio le h4...
zak Posted - 06 May 2006 : 19:52:32
Enetec ho parlato con bruno ce li ha lui (officina royaltis)
ci vuole 600,00 euri h4 e 300,00 h7 euro + euro-
enetec Posted - 04 May 2006 : 06:34:36
quote:
Originally posted by romoby

quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by zak

con l'officina ottimi e lo sai con la carrozzeria non li conosco perchè è un'altro proprietario ma bruno li conosce, avevi bisogno di qualcosa chiamami ne parliamo

Me li hanno segnalati per gli Xeno... prova a sentire (se ti va/se ci passi/se ci capiti) se hanno il kit per la nostra, se "ci va" fisicamente e quanti Neuri ce lo possono fare...

Poi se ne parla meglio...


Ma come???
Non eri quello che ne "sconsigliava" l'installazione??

Se leggi il mio post sull'altro topic capirai anche perché...
romoby Posted - 03 May 2006 : 23:24:41
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by zak

con l'officina ottimi e lo sai con la carrozzeria non li conosco perchè è un'altro proprietario ma bruno li conosce, avevi bisogno di qualcosa chiamami ne parliamo

Me li hanno segnalati per gli Xeno... prova a sentire (se ti va/se ci passi/se ci capiti) se hanno il kit per la nostra, se "ci va" fisicamente e quanti Neuri ce lo possono fare...

Poi se ne parla meglio...




Ma come???
Non eri quello che ne "sconsigliava" l'installazione??
enetec Posted - 03 May 2006 : 22:35:59
quote:
Originally posted by zak

con l'officina ottimi e lo sai con la carrozzeria non li conosco perchè è un'altro proprietario ma bruno li conosce, avevi bisogno di qualcosa chiamami ne parliamo

Me li hanno segnalati per gli Xeno... prova a sentire (se ti va/se ci passi/se ci capiti) se hanno il kit per la nostra, se "ci va" fisicamente e quanti Neuri ce lo possono fare...

Poi se ne parla meglio...
zak Posted - 03 May 2006 : 13:18:56
con l'officina ottimi e lo sai con la carrozzeria non li conosco perchè è un'altro proprietario ma bruno li conosce, avevi bisogno di qualcosa chiamami ne parliamo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000